Forse ti sbagli.. ma è il contrario.. vede la microsd ma non vede la memoria interna.
Se devi installare i pacchetti .rar tramite recovery basta copiarli sia nella memoria interna del tab che nella micro sd. Così sei sicuro di trovare i file .rar![]()
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Non mi sbagliavo infatti col tuo metodo ho cancellato tutto, backup di titanium compresi
Dove trovo il think free originale x samsung?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Reinstallando le applicazioni ho diversi problemi col market.
In particolare angry birds rio e seasons non me le fa installare. È capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Bluethoot funzionante
Vodeo avi non so ma gli mp4 si
La videocamera no
con le applicazioni nessun problema
Confermo nessun problema con le applicazioni solo la videocamera e gli avi e poi tutto ok
Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
Htc hd2 rom hyperdroid GBX
Ideos rom fusion
Iconia tab rom Taboonay 2.0
Htc magic rom ginger yoshi
Galaxy s miui 2.3.7
Lg dual CYanogen 7.2 kang
xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
Galaxy spica rom cyanogen
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Attenzione: ho deciso di modificare personalmente i punti di mounting della sd interna ed esterna.
/sdcard = SD Interna.
/sd-ext = SD Esterna.
Che ne pensate?
Per il BT è un problema noto e forse abbiamo pure trovato la soluzione.. cè solo da attendere un'aggiornamento cyanogenmod.
Per il video mi pare di aver letto che non funzionano a causa dei codec, vi consiglio di installare un player alternativo e successivamente lo cambio non appena viene trovato uno buono e funzionante. Fatemi sapere
Per problema Market sei il primo che lo comunica, secondo me è google.. direi di riprovare![]()
gianko72 (09-06-11)