Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Hai ripristinato qualche dato con Titanium Backup? di solito si creano problemi con questo.
In alternativa vai in recovery ed effettua i vari wipe (factory reset e dalvik).
Altri consigli non saprei darteli visto che la tua situazione non è mai capitata a nessuno
Non ho usato titanium.
facendo i wipe cioè sono tre giusto? devo fare un bakup prima da recovery? oppure da titanium?
Una volta fatto i wipe devo reinstallare solo la rom da sd? oppure riavvio?
Non ho usato titanium.
facendo i wipe cioè sono tre giusto? devo fare un bakup prima da recovery? oppure da titanium?
Una volta fatto i wipe devo reinstallare solo la rom da sd? oppure riavvio?
Se fai il backup ti serve a poco visto che comunque hai problemi... direi che un ripartire da zero sia la migliore soluzione in quanto hai qualcosa che non và
PS. NON OFFRO SUPPORTO PRIVATO, PER CUI EVITARE MP, TANTO NON RICEVETE RISPOSTA !!!
Se fai il backup ti serve a poco visto che comunque hai problemi... direi che un ripartire da zero sia la migliore soluzione in quanto hai qualcosa che non và
PS. NON OFFRO SUPPORTO PRIVATO, PER CUI EVITARE MP, TANTO NON RICEVETE RISPOSTA !!!
capisco. mi scuso e ti ringrazio. volevo solo che rispondevi se devo reinstallare solo la rom dopo i wipe, o il convertitore e kernel? o niente? grazie
capisco. mi scuso e ti ringrazio. volevo solo che rispondevi se devo reinstallare solo la rom dopo i wipe, o il convertitore e kernel? o niente? grazie
Certo nessun problema, lo dico un pò anche per altre persone che ci hanno provato
Per il tuo problema una volta effettuati i wipe non è necessario reinstallare la rom, in quanto avresti la medesima situazione