io sto ORORA su HC e ti assicuro che è una bellezza!
For more details.... [06.13.11] Honeycomb SGT - Alpha 2.5 [GSM] - xda-developers
io sto ORORA su HC e ti assicuro che è una bellezza!
For more details.... [06.13.11] Honeycomb SGT - Alpha 2.5 [GSM] - xda-developers
Ultima modifica di sub078; 15-06-11 alle 09:01
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
Comunque piccola parentesi a me la ROM di Nama pare lentissima, non so bene come mai ma è davvero laggata! e ha un sacco di FC. sarà il mio Tab... boh!
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
Ciao nama finalmente ho riavuto il mio tab dopo un mese di assistenza
Sono contento che sei passato alla cyano
Ora io sono con l'ultima overvome 2.0.1 e sto aspettando il rilascio del tuo aggiornamento per il problema del bluetooth per me fondamentale e poi metterò subito la tua rom
Per non fare poi danni ti volevo chiedere dato che ho già i file in ext4 se basta che flasho kernel e poi la rom direttamente da overcome.
Non so se ho capito bene ma forse l'ultimo kernel overcome e anche compatibile con cyano. La mia cwm e 4.0.0.2
Aspetto tue conferme prima di andare avanti.
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo
Allora per quanto riguarda il convertitore non devi usarlo x il motivo che hai detto te :-)
I kernel cyanogenmod sono a se per cui non compatibili.
L'aggiornamento l'ho testato io e maruano e sembra essere mooolto ok per cui appena ho un pc lo pubblico :-)
Prr la parte grafica dovrete attendere un po in quando sto rifacendo il tema da zero ed è una cosa moolto lunga purtroppo per me XD
LA CWM è la solita, 4.0.0.2 ma non centra niente :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Namaless (15-06-11)
Namaless (15-06-11)
@tutti: chi proviene dalla rom Overcome 2 Gold deve seguire l'installazione normalmente come se provenisse da gingerbread.
@tutti: finalmente ho rilasciato l'update 3 public testing tanto atteso. Chi installa la rom e non proviene dalla public testing 2 deve eseguire prima l'installazione full e successivamente aggiornare.
Quindi:
- Avviare il convertitore.
- Installare la ROM Public Testing 2 Install.
- Full Wipe.
- Installare la ROM Public Testing 3 Update.
Il tab si riavvierà da solo.. sentirete una sorpresa :P
marianomariano (16-06-11)
Ciao Nama volevo solo chiederti se bisogna installare anche il nuovo Kernel, ovviamente io gia monto la tua rom
Edit: L'ho installata, e anche il Kernel, ma su quest'ultimo penso di aver sbagliato, comunque l'installazione é andata a buon fine solamente quando vado nel pannello con i dati del telefono, continua a darmi la versione NamaTab v2.0.0 Public Testing, come mai?
Ultima modifica di droberto; 16-06-11 alle 07:22
Un paio di domande sceme:
Il convertitore dove lo posso scaricare?
A me il bluetooth non funziona,provo ad avviarlo ma dice avviamento e poi torna spento...
Ho sbagliato qualcosa io?