grimafil (30-06-11)
Salve a tutti!
Ho il tab con gingerbread 2.3.3 e la overcome hermes.
Specifico chiaramente che il passaggio da froyo a gingerbread l'ho fatto seguendo le indicazioni nella guida postata sulla home, non ho di certo aggiornato ufficialmente tramite kies. :P
Ad ogni modo vorrei tornare alla rom originale di gingerbread.
Come potrei fare? Qual'è la rom originale di gingerbread?
Grazie!![]()
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Se leggi una pagina indietro vedrai che il mio Tab non è stato riconosciuto da Kies come aggiornabile...
... con Android sono alle prime armi, ma con Bada ero abbastanza esperto di flash fw e quando Kies restituiva un messaggio d'impossibilità all'aggiornamento poteva voler dire due cose:
1 - che si era flashato un fw non riconosciuto come ufficiale da Kies;
2 - che i server Samsung stavano per rilasciare un nuovo aggiornamento ed allora restituivano quel messaggio in quel breve periodo.
Mi sarei quindi augurato che il mio Tab fosse riferito alla seconda possibilità, ma leggendo in altri forum mi ero accorto che altri utenti avevano aggiornato a Ginger i loro Tab equivalenti al mio come versione... quindi qualcosa era cambiato.
Ripeto che quel messaggio uscirà ancora fino a quando GINGERBREAD VERRA' RILASCIATO.
Poi se si dovesse ripresentare lo stesso problema dopo il rilascio ufficiale allora possiamo pensare al peggio
Ci sono utenti che non hanno mai usato odin e hanno sempre aggiornato tramite kies, e si ritrovano con aggiornamenti di dicembre/gennaio come ultima versione. Quindi non tiriamo conclusioni affrettate.
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
marianomariano (02-07-11)
marianomariano (02-07-11)