CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

[GUIDA] Ritornare al FW 2.2 FROYO partendo dal FW 2.3.3 GINGERBREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non fa...

chiedo scusa...nella guida non c'è un solo file il cui nome corrisponda alla descrizione di dove va messo...nell'immagine ci sono scritte le estenzioni ma non quali file vanno presi...io ho aggiornato in maniera ufficiale a gingerbread 2.2.3 tramite kies; non riesco ad ottenere la modalità root perche si blocca superoneclick (cosa che non faceva assolutamente con froyo 2.2) mi sono convinto a tornare a froyo 2.2 per mettere una room moddata...ma non ci riesco probabilmente perche non configuro correttamente odin...perche sia da acceso (failed) che da modalità iniziale (con wipe etcetc) (odin è morto)..non riesco a fare niente...per cortesia..quali file esattamente contenuti nel rar devo mettere detro odin?

2.  
    Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    chiedo scusa...nella guida non c'è un solo file il cui nome corrisponda alla descrizione di dove va messo...nell'immagine ci sono scritte le estenzioni ma non quali file vanno presi...io ho aggiornato in maniera ufficiale a gingerbread 2.2.3 tramite kies; non riesco ad ottenere la modalità root perche si blocca superoneclick (cosa che non faceva assolutamente con froyo 2.2) mi sono convinto a tornare a froyo 2.2 per mettere una room moddata...ma non ci riesco probabilmente perche non configuro correttamente odin...perche sia da acceso (failed) che da modalità iniziale (con wipe etcetc) (odin è morto)..non riesco a fare niente...per cortesia..quali file esattamente contenuti nel rar devo mettere detro odin?
    Forse se leggi meglio riesci a vedere che i file corrispondono esattamente alla descrizione di dove vanno messi.

Quote Originariamente inviato da marianomariano
    -Avviare Odin3 1.7 e selezionare il file P1.PIT , il PDA P1000XXJMK.tar, IL MODEM JMF e selezionare RE-PARTITION
    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Ultima modifica di marianomariano; 06-07-11 alle 08:50
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono abbastanza noob, probabilmente non riuscivo a leggere interamente il testo perche da pc infatti visualizzavo anche i nomi corretti ed ho risolto grazie 1000 splendido tread!!

Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti
    stamane appena sveglio ho deciso d seguire il consiglio d AndroidMTN d seguire qsta guida x tentare d risolvere il mio problema (problemi).
    ho scaricato il file zip d qsta discussione e ho notato ke il file .PIT è ok; il file PDA è ok (formato .tar) mentre nella cartella "JMF modem" il file nn è .tar bensi .bin e m sn kiesto:
    é normale?

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    stamane appena sveglio ho deciso d seguire il consiglio d AndroidMTN d seguire qsta guida x tentare d risolvere il mio problema (problemi).
    ho scaricato il file zip d qsta discussione e ho notato ke il file .PIT è ok; il file PDA è ok (formato .tar) mentre nella cartella "JMF modem" il file nn è .tar bensi .bin e m sn kiesto:
    é normale?
    Normalissimo, flasha.

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ho seguito passo passo la guida, ho fatto tutto e mi viene la rom in Tedesco, ovviamente riesco a passare all'Italiano, ma e' normale?? Poi ho notato che c'e' la JMK sotke safe come rom e non la P1000.... ecc. ecc.. mi sbaglio io??? Mettendo comunque la JMK risulta originale la rom e posso fare gli aggiornamenti dal KIES???
    Grazie

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

È tutto corretto.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di antorrisi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma ho un problema. Flashando ginger con odin, la procedura mi si è interrotta mentre flashavo dbdata, dicendomi che c'era un problema. Ho riprovato piú volte col medesimo risultato ed alla fine si è riavviato da solo con tutti i parametri apparentemete a posto. In seguito ho notato qualche rallentamento soprattutto evidente nella galleria. Secondo voi cosa devo fare? Flashare di niovo dbdata? Sono estremamente confuso, è il mio primo terminale android ed ho paura del brik. Ringrazio per l'attenzione. Antonio

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma ho un problema. Flashando ginger con odin, la procedura mi si è interrotta mentre flashavo dbdata, dicendomi che c'era un problema. Ho riprovato piú volte col medesimo risultato ed alla fine si è riavviato da solo con tutti i parametri apparentemete a posto. In seguito ho notato qualche rallentamento soprattutto evidente nella galleria. Secondo voi cosa devo fare? Flashare di niovo dbdata? Sono estremamente confuso, è il mio primo terminale android ed ho paura del brik. Ringrazio per l'attenzione. Antonio

Se ti funziona e hai solo un rallentamento della galleria lascia tutto com'è.
    Se poi noti altri rallenatamenti allora ti consiglio di riflashare tutto da capo.

Androidiano L'avatar di grimafil

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno è poi riuscito, dopo essere tornato a Froyo con questa guida, ad aggiornare tramite Kies a Ginger?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio