suppongo devi usare il CWM,metterlo sulla memoria interna,riavviare in recovery (power+tasto su volume)wipe cache,factory e dalvik(in advanced)install zip from ....
se ho detto cose errate correggetemi
ah questo ancora non lo sapevo..io credevo che la nama (la tua penultima)volesse solo il cf-root kernel e non supportasse oc..o meglio..non sapevo che il kernel si puo cambiare a pèiacimento anche magari senza cambiare rom..fico..
rimetto nama dopo qualche giorno di prova con CM e provo questo kernel di koxudazi che gia l'altro giorno mi era capitato all'occhio ma non pensavo potessi utilizzarlo..
Ultima modifica di sert00; 10-06-11 alle 22:30
ciao, grazie.
io intendevo dire che sto partendo da zero su questa discussione su androidiani, e nei seguenti step che dice la guida
Selezionare il file .PIT (gt-p1000_mr.pit)
Selezionare il file PDA (GB_Stock_Safe_v2.tar)
Selezionare il file PHONE (JPZ Modem) (modem.bin)
Selezionare RE-PARTITION
Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione
cosa devo cambiare per utilizzare il kernel koxudaxi?
ok penso di aver detto una ca**ata
Seguo la guida di questa discussione per flashare la Overcome Gold, una volta finito tutto vado in recovery e installo da zip il kernel.
Correggetemi se sto per distruggere il tab![]()
esatto cosi non friggi nulla!
saluti. volevo chiedere una cosa che non ho capito e che, da quello che ho letto, fondamentale. Ma quale memoria deve avere almeno 3GB liberi? La memoria interna o la memoria interna sd? Cioè, dove devo andare a verificare se ho la memoria da 3Gb libera? In quale applicazione?
Grazie mille.
edit: cioé , mi spiego meglio, nelle impostazioni vado in gestione memoria e lí trovo due entità diverse: memoria interna (e questa é superiore ai 3 Gb, quella libera) e poi memoria interna del dispositivo (e questa é inferiore ai 3Gb). Se questa deve essere almeno di 3 Gb come faccio a liberarla?
Ultima modifica di maxfas; 13-06-11 alle 21:19
Namaless (14-06-11)
presumo interna!