CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 164
Discussione:

[2.June.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v2.0.0 GOLD ◄► GINGERBREAD!!! ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi tanto, sono un neofita, mi chiamo Luca e sono da pochissimo entrato nel mondo andoid grazie al mio galaxy tab.
    Voglio subito passare ad una nuova rom, in quanto questa qui originale non si schioda.
    Questa guida mi è sembrata subito molto esauriente, tuttavia ci sono un paio di cose che non mi sono chiare.
    All'inizio della guida si dice di scaricare il pacchetto 001-GB-stock-safe_v2.zip e di seguire il tutto, perfetto.. poi sono andato a vedere i miglioramenti e dice che il kernel è il 3.0 con tante altre cose.
    Poi però sono andato a vedere attraverso il link la guida originale su xda, e ho visto che si parla della Overcome ROM v2.0.1 HERMES, scaricabile anch'essa dai riferimenti sotto la guida sopra rappresentata, e andando a vedere i miglioramenti ho notato che possiede il kernel 3.1.0, overcloccabile.
    La mia confusione era quale prendere? Le differenze sono sostanziali? La guida presente sopra và bene anche per la Overcome ROM v2.0.1 HERMES.
    Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma ripeto sono nuovo e non conosco ancora bene la materia!
    Grazie!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaGXT Visualizza il messaggio
    Scusatemi tanto, sono un neofita, mi chiamo Luca e sono da pochissimo entrato nel mondo andoid grazie al mio galaxy tab.
    Voglio subito passare ad una nuova rom, in quanto questa qui originale non si schioda.
    Questa guida mi è sembrata subito molto esauriente, tuttavia ci sono un paio di cose che non mi sono chiare.
    All'inizio della guida si dice di scaricare il pacchetto 001-GB-stock-safe_v2.zip e di seguire il tutto, perfetto.. poi sono andato a vedere i miglioramenti e dice che il kernel è il 3.0 con tante altre cose.
    Poi però sono andato a vedere attraverso il link la guida originale su xda, e ho visto che si parla della Overcome ROM v2.0.1 HERMES, scaricabile anch'essa dai riferimenti sotto la guida sopra rappresentata, e andando a vedere i miglioramenti ho notato che possiede il kernel 3.1.0, overcloccabile.
    La mia confusione era quale prendere? Le differenze sono sostanziali? La guida presente sopra và bene anche per la Overcome ROM v2.0.1 HERMES.
    Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma ripeto sono nuovo e non conosco ancora bene la materia!
    Grazie!!
    ciao,anche io come te e' poco che ho a che fare con android,allora,la rom che hai visto tu e' la hermes che e' uscita ieri...mentre questo 3ad e' di quella uscita giorni fa (gold)
    io hermes ce l'ho da ieri e secondo me questo kernel e' migliore di quello di prima sulla gold (tant'e' che parecchi appunto sulla gold avevano messo un altro kernel di koxudaxi)
    ti consiglio di provarla sta hermes e poi vedi tu come ti trovi...segui il link presente su xda che ti rimanda al blog di alterman e li hai i riferimenti perche sto giro e' un minimo cambiato il metodo..(poca roba)
    li nel blog l'ha aggiornato il post d'installazione,seguilo e vedrai che non hai problemi.poi se vuoi ci sono pure delle pacth da applicare se ti interessano (google maps,stock theme ecc)

4. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

lucaGXT (15-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ciao,anche io come te e' poco che ho a che fare con android,allora,la rom che hai visto tu e' la hermes che e' uscita ieri...mentre questo 3ad e' di quella uscita giorni fa (gold)
    io hermes ce l'ho da ieri e secondo me questo kernel e' migliore di quello di prima sulla gold (tant'e' che parecchi appunto sulla gold avevano messo un altro kernel di koxudaxi)
    ti consiglio di provarla sta hermes e poi vedi tu come ti trovi...segui il link presente su xda che ti rimanda al blog di alterman e li hai i riferimenti perche sto giro e' un minimo cambiato il metodo..(poca roba)
    li nel blog l'ha aggiornato il post d'installazione,seguilo e vedrai che non hai problemi.poi se vuoi ci sono pure delle pacth da applicare se ti interessano (google maps,stock theme ecc)
    Come prima cosa t ringrazio vivamente, e credo di aver trovato la guida..
    è per caso questa, tutta in inglese?

http://overcome.mimzo.com/?page_id=64

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ora c'e' hermes qui in questo forum,vai nella sezione modding dove gia sei e dove ci sono tutte le rom...segui quello scritto li che ho aperto un 3ad..inutile dirti di fare i backup necessari con titanuim prima..lo trovi credo anche sul market versione lite (credo eh,io ho la full)

lupoalba
    Guest
    Predefinito

...ma dopo essere stato per oltre un mese con la stock 2.3.3 da sabato ho provato questa...
    Velocita non noto differenze, consumo non noto differenze, pero' ogni tanto il tab si ferma li, come se non prendesse nessun comando, resta 4 secondi fermo come congelato.
    Quindi ho rimesso la stock.
    Ripeto, forse sarà il mio tab....

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    ...ma dopo essere stato per oltre un mese con la stock 2.3.3 da sabato ho provato questa...
    Velocita non noto differenze, consumo non noto differenze, pero' ogni tanto il tab si ferma li, come se non prendesse nessun comando, resta 4 secondi fermo come congelato.
    Quindi ho rimesso la stock.
    Ripeto, forse sarà il mio tab....
    Parecchi hanno notato dei freez con questa ROM. Sinceramente io quando l'ho usata non mi ha mai dato nessun problema.
    Forse l'ho usata per poco tempo, forse l'installazione è andata diversamente.. bah.
    Comunque puoi provare l'ultima uscita la HERMES o se vuoi cambiare ti butti sulla CYANOGENMOD-NAMATAB. ( che a mio parere è davvero ottima, io ho sempre avuto dei problemi con la batteria e ti posso confermare che la batteria mi dura almeno due giorni, ed uso il tab quasi senza pause ^^. L'unico problema è che ha la videocamera che non funziona [per il momento])
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Parecchi hanno notato dei freez con questa ROM. Sinceramente io quando l'ho usata non mi ha mai dato nessun problema.
    Forse l'ho usata per poco tempo, forse l'installazione è andata diversamente.. bah.
    Comunque puoi provare l'ultima uscita la HERMES o se vuoi cambiare ti butti sulla CYANOGENMOD-NAMATAB. ( che a mio parere è davvero ottima, io ho sempre avuto dei problemi con la batteria e ti posso confermare che la batteria mi dura almeno due giorni, ed uso il tab quasi senza pause ^^. L'unico problema è che ha la videocamera che non funziona [per il momento])
    ...ti ringrazio, ma al momento tre volte mi son separato dalle stock e tre volte son tornato indietro; una perche non aveva il supporto openvpn (e senza di quello il tab lo posso anche lasciare a casa), un' altra era completamente instabile con le applicazioni che si aprivano e chiudevano ogni 2 per tre della conad, questa che sembrava andare bene se non fosse stato per questi freeze davvero fastidiosi (se ti dico che sembrava che il tab lo facesse a posta a tirare fuori sti freeze solo quando andavo di fretta o quando avevo necessita di leggere o inviare una mail o mi serviva di fare una telefonata....quasi quasi lo stavo per sbattere in terra!) , e non mi piace l'idea di avere cose mancanti, cose non funzionanti, cose parziali, quindi resto ancora con la stock. Penso che passero' alla 2.3.4 e al massimo solo quando il "miele" sarà stabile e completamente supportato farò qualche prova.
    Ma ripeto, deve essere il mio tab.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

io rispetto alla stock noto piu velocita..senza ombra di dubbio...
    invece il problema dei freeze lo avevo con la gold (tenuta 2 giorni) mentre finora con hermes zero..ma proprio ora passo a Cyanogen...ho un botto di temi e cosine carine da provare con il theme chooser... e ora che va l'auricolare BT finalmente posso usarla pure per chiamare...
    ragazzi.....ma quindi a parte la videocamera cosa non va o va parzialmente?

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io con la overcome 2.0.1 mi trovo benissimo, nessun freeze ( ma ho portato il processore a 1000 e non lasciato a 1400 e sinceramente se vi freeza a 1400 è normale ) ho installato il touchwiz 4.0 del galaxy s II e sembra u naltro tab, velocisismo e non m ida problemi. Per la Nama c'è un suo tread ma fino a che cyano non mi fa funzionare tutto non la installo e poi ci sono cose "proprietarie" samsung che mi piacciono e cose "proprietare" cyano che non mi piacciono.

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Io con la overcome 2.0.1 mi trovo benissimo, nessun freeze ( ma ho portato il processore a 1000 e non lasciato a 1400 e sinceramente se vi freeza a 1400 è normale ) ho installato il touchwiz 4.0 del galaxy s II e sembra u naltro tab, velocisismo e non m ida problemi. Per la Nama c'è un suo tread ma fino a che cyano non mi fa funzionare tutto non la installo e poi ci sono cose "proprietarie" samsung che mi piacciono e cose "proprietare" cyano che non mi piacciono.
    Di proprietario cyanogenmod nn ce niente, è tt opensource :-)

Non funziona la video camera :-(

Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio