CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[7.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.0-ICARUS ◄► Kernel v3.2.0 ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgufa83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno l ha testata con overclock a 1.4Ghz? A me su due tab entrambi si riavviano dopo una decina di minuti

    GT-P1000 Androidiani App
    Domanda forse stupida, ma dove si setta il clock ?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgufa83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno l ha testata con overclock a 1.4Ghz? A me su due tab entrambi si riavviano dopo una decina di minuti

    GT-P1000 Androidiani App
    Si anche a me si riavvia ora e impostato a 1.0 Ghz e funziona bene

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di SDjTUNING


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Melfi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    S8 IP7 6s S4 IP5 4s 4 3gs

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, raga anche a questa mod non funziona il tv out con il cavetto??

  5. #24
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida, ma dove si setta il clock ?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Devi installare SetCPU Comunque ti consiglio di leggere prima le guide relative all'OC su xda

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io ultimamente uso tegrak overclock..mi trovo benissimo e per me e' la migliore da quando hanno reso la disponibilita pure x nostro tab
    se avete prob di download ecco i link uppati da me
    Download 001003-Overcome_v3 0 0_ICARUS_Wipe zip, fast and secure downloading from easy-share.com
    Download 001001-GB-Stock-Safe-v4 zip, fast and secure downloading from easy-share.com
    Ultima modifica di sert00; 09-07-11 alle 16:37

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Impostato ad 1.6GHz il Tab non ragiona! Si riavvia in continuazione, praticamente. Ad 1.5/1.4GHz si comporta un po' meglio. Ad 1.2GHz al momento pare perfetto.

    Ragazzi, qualcuno sa dove recuperare la tastiera Gingerbread non buggata? Quella che ho io ha due tasti simboli sballati...uno di questi è il ‹..

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Allora, flashata la nuova versione NOWIPE senza alcun wipe e tutto funziona alla perfezione. Presto però per i giudizi...
    Più che giudizi qualcosina che ho notato magari c'è qualcuno che riporta agli sviluppatori di overcome farebbe comodo dato che non scrivo bene in inglese, in ogni caso non so se mi prendono in considerazione.

    1) Non che sia un grossissimo problema, pero sembra che l'apps readers Hub non funzioni bene. Infatti quando parte giustamente chiede di aggiornare la sezione riviste, pero quando lo faccio compare un messaggio di errore del tipo "prodotto inesistente su questo shop (4002). La stessa cosa succede con qualsiasi altro reader. Ho provato a cacellare i dati ma niente

    2) Sembra che il tasto di blocco della rotazione schermo funzioni al contrario.

    3) Forse il consumo della batteria non é ottimizzatissimo.

    4) Mi sembra che manchi l`apps bozze promemoria, ma forse non è considerata un apps necessaria.

    Di contro il tab, lo vedo nel complesso reattivo e stabile senza overclock che non ho provato. Ci sono dei punti che non mi sono chiarissimi. La icarus dovrebbe essere una release successiva alla Hermes quindi dovrebbe contenere tutte le migliorie apportate da quest'ultima. Non ditemi che si tratta di due cose diverse perché non ne vedrei lo scopo.


    Ultima domandina di servizio un po off topic. Ho notato con piacere che gtalk supporta la video chat. Non conoscendo al momento nessun androide con la Overcome e gtalk si potrebbe fare una prova ? Se possibile dipende dalle regole del Forum potrei dare il mio indirizzo gmail per provare il tutto.

    Dimenticavo, Gps fixa in pochissimo tempo, WI-FI veloce e bluetooth perfetto, ho scritto il post con una Minikeyboard bluetooth senza consumi spropositati.

    Comunque ne vale la pena, anche perhché con questa installazione credo di aver definitivamente chiuso con Kies ed i suoi aggiornamenti fantasma.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 10-07-11 alle 18:26

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli, Bari
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io voglio tornare alla HERMES ma non trovo piu i file della GB STOCK V3 piu il .zip WIPE.
    Questa versione su 2 tab da me testati è molto meno fluida della HERMES e ogni tanto si ferma per prendere un caffe o non so cosa. Testata sia con cpu a 1Ghz che a 1.2. (1.4 riavvii continui)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io invece voglio fare 2 prove..hermes+kernel 3.02 e icarus+kernel 3.01.qlcn ha gia' provato per caso?su xda un tizio ha appena chiesto se il team overcome puo rilasciare un kernel 02 fixed coi valori dei voltaggi piu alti come prima nel kernel della hermes,in modo che non avremmo sti stupidi riavvi e stabilita' in crisi..

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    io invece voglio fare 2 prove..hermes+kernel 3.02 e icarus+kernel 3.01.qlcn ha gia' provato per caso?su xda un tizio ha appena chiesto se il team overcome puo rilasciare un kernel 02 fixed coi valori dei voltaggi piu alti come prima nel kernel della hermes,in modo che non avremmo sti stupidi riavvi e stabilita' in crisi..
    io avendo lasciato tutto come da installazione senza overclock o altro non trovo nessun problema.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy