Visualizzazione stampabile
-
ah be',si per quello ok,ma io pretendo che l'Oc vada bene e stabile fino a 1.4 (come in tutti i kernel precedenti)e qui vedere che a 1.4 dopo un po riavvia mi da ai nervi...quando gioco a giochi hd lo clocco sempre di 400\600 mhz...giusto per questo,perche come giustamente dici tu tt il resto va bene ..
-
Download aggiuntivi
Chiedo ai più esperti, tra i download sulla Overcome sono presenti due file:
004001-Maps_With_Worldwide_Nav_5.7 e 004002-Gmail_with_Auto_Downloading_Images. Dal nome si capisce che sono delle patch per i rispettivi file. Però non capisco in particolare il file Maps, si tratta di una patch che permette la navigazione offline ? Inoltre queste patch vanno installate come la overcome cioe tramite recovery su SD ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Chiedo ai più esperti, tra i download sulla Overcome sono presenti due file:
004001-Maps_With_Worldwide_Nav_5.7 e 004002-Gmail_with_Auto_Downloading_Images. Dal nome si capisce che sono delle patch per i rispettivi file. Però non capisco in particolare il file Maps, si tratta di una patch che permette la navigazione offline ? Inoltre queste patch vanno installate come la overcome cioe tramite recovery su SD ?
Grazie
Si flashano tramite recovery.
-
Quote:
marianomariano
Si flashano tramite recovery.
Ok questo lo abbiamo assodato. Però la patch per Maps sai se permette la navigazione off line ? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
vincex256
Ok questo lo abbiamo assodato. Però la patch per Maps sai se permette la navigazione off line ? Grazie
No mi dispiace. Puoi provare tu stesso se hai la overcome.
-
Quote:
marianomariano
No mi dispiace. Puoi provare tu stesso se hai la overcome.
Ok grazie lo stesso. Pensavo che avendo fatto la guida avessi provato anche le patch.
-
Quote:
vincex256
Ok grazie lo stesso. Pensavo che avendo fatto la guida avessi provato anche le patch.
No, non le ho provate.
-
Quote:
marianomariano
Oggi sul sito overcome è uscito una nuova stock "safe la 001001-GB-STOCK-SAFE-V5".
Caro Marianomariano, poiché non si capisce bene sul sito overcome, bisogna rifare i passaggi come se si dovesse fare una nuova installazione anche per chi ha la Icarus ?
Grazie :)
-
Quote:
vincex256
Oggi sul sito overcome è uscito una nuova stock "safe la 001001-GB-STOCK-SAFE-V5".
Caro Marianomariano, poiché non si capisce bene sul sito overcome, bisogna rifare i passaggi come se si dovesse fare una nuova installazione anche per chi ha la Icarus ?
Grazie :)
Se vuoi mettere il pacchetto "safev5" devi fare tutta l'installazione da capo.
Cmq questo pacchetto è uscito perchè alcuni utenti avevano dei problemi dopo l'installazione. Quindi se funziona tutto bene, non effettuare nessun flash della v5. La userai per la prossima uscita. Scarica il pacchetto e conservalo.
Ti quoto domanda e risposta (risp di un collaboratore overcome)
(DOMANDA) Is the difference between stock-safe v5 and v4 just about market Issues and cache
partition problem or there are some other things?
Because I've flashed stock-safe v4 and then Icarus and I don't have any of these
problems. So, do I need to flash the rom again and use stock-safe v5?
(RISPOSTA) If your system does not exhibit the symptoms, then it's unnecessary. But it'll be best to keep a copy of Stock-Safe V5 for future use.
Further to what I've said earlier, in fact it'll be advisable for Overcome users, to just keep a copy of stock-safe v5. Why?
From now the next release onwards, the stock-safe v5 will be the permanent stock-safe going forwards (no more new versions unless something major, like the release of 2.3.4 or a new pit file comes into the picture), the basic installation routine would thus be, from now on:
Stock-safe -> Overcome Kernel -> Overcome ROM.
So, there should be no new stock-safe with every new GB version, unless the above happens, or a major bug surfaces with V5.
-
Quote:
marianomariano
Se vuoi mettere il pacchetto "safev5" devi fare tutta l'installazione da capo.
Cmq questo pacchetto è uscito perchè alcuni utenti avevano dei problemi dopo l'installazione. Quindi se funziona tutto bene, non effettuare nessun flash della v5. La userai per la prossima uscita. Scarica il pacchetto e conservalo.
Ti quoto domanda e risposta (risp di un collaboratore overcome)
(DOMANDA) Is the difference between stock-safe v5 and v4 just about market Issues and cache
partition problem or there are some other things?
Because I've flashed stock-safe v4 and then Icarus and I don't have any of these
problems. So, do I need to flash the rom again and use stock-safe v5?
(RISPOSTA) If your system does not exhibit the symptoms, then it's unnecessary. But it'll be best to keep a copy of Stock-Safe V5 for future use.
Further to what I've said earlier, in fact it'll be advisable for Overcome users, to just keep a copy of stock-safe v5. Why?
From now the next release onwards, the stock-safe v5 will be the permanent stock-safe going forwards (no more new versions unless something major, like the release of 2.3.4 or a new pit file comes into the picture), the basic installation routine would thus be, from now on:
Stock-safe -> Overcome Kernel -> Overcome ROM.
So, there should be no new stock-safe with every new GB version, unless the above happens, or a major bug surfaces with V5.
Capisco, a dire il vero un problemino nel download di una applicazione comprata questa mattina la ho avuta, nel senso che si era bloccato nel download e non mi arrivava la mail di conferma acquisto da Gmail.
Poi ritornando nel market e riscaricandola, ecco che poi è apparso il download e la mail di conferma è arrivata da Gmail.
Comunque se reflasho dovrò ripristinare nuovamente le app da titanium.
Grazie per le info