Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Capisco, a dire il vero un problemino nel download di una applicazione comprata questa mattina la ho avuta, nel senso che si era bloccato nel download e non mi arrivava la mail di conferma acquisto da Gmail.
Poi ritornando nel market e riscaricandola, ecco che poi è apparso il download e la mail di conferma è arrivata da Gmail.
Comunque se reflasho dovrò ripristinare nuovamente le app da titanium.
Grazie per le info
Si, naturalmente se installi il gb-safev.5 devi ripristinare tutto da capo.
-
Quote:
marianomariano
Si, naturalmente se installi il gb-safev.5 devi ripristinare tutto da capo.
Ho rieseguito le operazioni di flash sostituendo la stock safe,
Bene al riavvio mi sono ritrovato con il tab con la stock jq1 ma non più rotato, quindi quando accedo alla recovery non posso mettere la over come.
Adesso provo a rotare mettendo CF-root-Tab7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS e vedo che succede.
La cosa strana è che non è partita la formattazione Ext4 con la famosa voce robotica.
-
Quote:
vincex256
Bene al riavvio mi sono ritrovato con il tab con la stock jq1 ma non più rotato, quindi quando accedo alla recovery non posso mettere la over come.
Adesso provo a rotare mettendo CF-root-Tab7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS e vedo che succede.
La cosa strana è che non è partita la formattazione Ext4 con la famosa voce robotica.
Per il root devi flashare o il cf che hai scritto o il kernel overcome.
L'ext4 forse è compresa nell'installazione della rom.
Fammi sapere se ti trovi meglio con questo paccheto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
Per il root devi flashare o il cf che hai scritto o il kernel overcome.
L'ext4 forse è compresa nell'installazione della rom.
Fammi sapere se ti trovi meglio con questo paccheto.
Allora credo di essermi confuso con i thread scusami. Ho eseguito le operazioni seguendo la guida pubblicata sul sito overcome. Mancava il passaggio dell'installazione del kernel 3.2 dopo la copia del file zip Overcome, perciò non partiva la formattazzione ext 4 ed il tab non aveva il Root. Mi sembra che il market vada meglio. Rimangono gli errori sull'applicazione Readers Hub.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
-
Quote:
vincex256
Allora credo di essermi confuso con i thread scusami. Ho eseguito le operazioni seguendo la guida pubblicata sul sito overcome. Mancava il passaggio dell'installazione del kernel 3.2 dopo la copia del file zip Overcome, perciò non partiva la formattazzione ext 4 ed il tab non aveva il Root. Mi sembra che il market vada meglio. Rimangono gli errori sull'applicazione Readers Hub.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
è uscita la Jupiter overcome 3.0.1
-
Quote:
Andromeda1968
è uscita la Jupiter overcome 3.0.1
La scarico e la provo. Inizio con la no wipe mi rompo di ripristinare di nuovo tutto.
-
Quote:
vincex256
La scarico e la provo. Inizio con la no wipe mi rompo di ripristinare di nuovo tutto.
già flashata tutto OK...no wipe :)
-
Quote:
Andromeda1968
già flashata tutto OK...no wipe :)
Concordo :-) Si é risolto anche il problema con il readers hub. Hai flashato qualche patch aggiuntiva come quella stock dei temi ?
-
Mi sapete dire se con overclock a 1.4 gz o superiore e stabile o ha ancora i riavvii continui?
Grazie
-
Quote:
vincex256
Concordo :-) Si é risolto anche il problema con il readers hub. Hai flashato qualche patch aggiuntiva come quella stock dei temi ?
no non ho flashato temi aggiuntivi...e non mi importa fare overclock...il resto OK