Visualizzazione stampabile
-
Con la cwm-recovery puoi fare il backup dell'intero sistema (kernel + root) non delle applicazioni. Per queste serve un'applicazione tipo titanium backup, che però richiede i permessi di root, e non so se sul p1010 sono facilmente acquisibili - non mi sono informato a riguardo, con la cwm-cf-root in teoria li avresti, ma da me è SuperUser è probabilmente un po' instabile.
-
ciao, ma il problema della rom sarebbe? per aggionarlo con la nuova versione di android? fammi capire una cosa per favore.... hai aperto il samsung galaxy tab da 7 pollici come quello che ho io? mi spiegheresti come si fa?
-
Ciao, scusa ma non ho ben capito le tue domande.
La CF Root in effetti pare avere qualche problema con i permessi di root, me l'ha confermato l'amico Giuseppe1998 che ha provato recentemente.
No, non ho aperto il tablet, perché? a che serve aprirlo?
-
Ragazzi ho appena comprato il galaxy tab p1010, monta android 2.2.1 e vorrei aggiornarlo, non ho ben capito se è uscito l'aggiornamento ufficiale oppure no, quando lo connetto a kies mi dice: " Questo dispositivo non è supportato da kies 2.0, verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare."
Ho reinstallato kies 2 volte e ho anche messo una versione più vecchia presa da xda, ma continuo a darmi lo stesso errore... cosa faccio? Vorrei aggiornarlo a gingerbrand.
P.s. ho win 7 64bit.
-
Hai visto la guida di xda? ;)
Inviato dal mio GT-P1010 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAG0
Ragazzi ho appena comprato il galaxy tab p1010, monta android 2.2.1 e vorrei aggiornarlo, non ho ben capito se è uscito l'aggiornamento ufficiale oppure no, quando lo connetto a kies mi dice: " Questo dispositivo non è supportato da kies 2.0, verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare."
Ho reinstallato kies 2 volte e ho anche messo una versione più vecchia presa da xda, ma continuo a darmi lo stesso errore... cosa faccio? Vorrei aggiornarlo a gingerbrand.
P.s. ho win 7 64bit.
Io sto pensando di tornare indietro a Froyo, in fin dei conti prima di passare a Ginger, con gli aggiustamenti del caso (z4root + OCLF) il sistema era stabile e funzionante. Pensaci bene prima di fare il salto.
-
Quote:
Originariamente inviato da HappyCactus
Quote:
Originariamente inviato da DAG0
P.s. ho win 7 64bit.
Io sto pensando di tornare indietro a Froyo, in fin dei conti prima di passare a Ginger, con gli aggiustamenti del caso (z4root + OCLF) il sistema era stabile e funzionante. Pensaci bene prima di fare il salto.
Non arrenderti, prova invece a levare la cf-root e rimettere il kernel originale.
E poi le cose si devono ancora stabilizzare: lo sviluppo di ics sara' piu' veloce in quanto esiste gia' la cm9 per il nokia n9, che ha le stesse identiche caratteristiche (parlo di cpu, gpu, chipset) del nostro tab.
Inviato dal mio GT-P1010 usando Androidiani App
-
Mah, non la vedo così in discesa, personalmente. Purtroppo il p1010 è poco diffuso ed ancor meno tra gli sviluppatori, i quali debbono anche mangiare oltre a cazzeggiare :-) per cui secondo me ICS sul p1010 non lo vedremo mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HappyCactus
Mah, non la vedo così in discesa, personalmente. Purtroppo il p1010 è poco diffuso ed ancor meno tra gli sviluppatori, i quali debbono anche mangiare oltre a cazzeggiare :-) per cui secondo me ICS sul p1010 non lo vedremo mai.
Ahahahahaah capisco XD
mmmh, motafoca ha in testa qualcosa, cosi come altri utenti esperti nel forum.
Non dico che ics sia imminente, ma chissa' :)
-
La cosa che mi suona strana è perché iniziare da cm9 => ICS invece che dalla 6 => Froyo ? o dalla 7 => GB?
Magari si poteva avere qualcosa di pronto in poco tempo...