SI, ci sn problemi. Devi passare a Gingerbread prima di installare la Rom. Sorgono altri problemi anche con il bootloader che in gingerbread è secured, ma non locked quindi non hai problemi. Mentre su froyo no.
Fonte: XDA Forum.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Grazie, ho seguito i vostri consigli e ora mi sto godendo la nuova rom.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un piccolo ma grande problema, forse devo mandare in assistenza il TAB, ma dopo aver installato la overcome mi sono reso conto che è cambiato il CSC. Da DBT che avevo è diventato AUT. ho seguito le istruzioni presenti su questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...inalmente.html, però non mi esce più il CSC DBT escono altri CSC. Se ritorno alla stock riflasciando il modem JPZ, ricomparirà il CSC DBT ? Grazie![]()
Oppure devo seguire qualche altra guida per ripristinare il CSC originale ? Avevo pensato quindi di eseguire la guida dell'installazione della Overcome sino al punto in cui installa la JQ1 Stock. Quindi riavviare odin e flashiare nel campo CSC (sempre di odin) il file DBDATA presente in questa discusisone https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html, credete che si ripresenti la possibilità di mettere il mio CSC Originario ?
So che sto facendo degli inutili salti mortali per tentare di far passare in garanzia una riparazione che non dovrebbe dipendere dalla modifica delle rom, ma vorrei provare almeno a rimettere quanto più possibile così come era di fabbrica.
Per la cronaca ho aperto una discussione sul forum per un pixel bruciato. Strano ma vero l'assistenza Samsung mi ha detto che devo portargli il tab per la sosituzione del gruppo LCD !!!
Vorrei provarci altrimenti desisto. :-(
Ultima modifica di vincex256; 29-08-11 alle 15:30
Salve a tutti!
E' il mio primo post essendo fresco possessore di un SGT (provengo da un HTC HD2) e devo dire che penso di aver fatto un buon acquisto...
Dopo averlo roottato (era TIM) ed installato la ROM stock 2.3.3 (seguendo le chiare guide qui da voi) l'ho usato per una ventina di giorni e si è dimostrato stabile e solido.
Ora, per curiosità e perchè sul vecchio HD2 avevo flashato varie ROM Android tra cui le MIUI, sto provando la Overcome Kratos con modem KM2 e devo dire che va bene...effettivamente va come la "vecchia" stock...e non riesco a vedere grandi differenze, a parte la possibilità di cambiare il clock del procio con SetCPU
Potreste darmi qualche indicazione sulle effettive migliorie che porta questa ROM?
Ci sono riuscito molto semplicemente.
Reinstallando la Stock V5, il tab non solo si è riavviato alla 2.3.3, ma si è avviato con il CSC ITV.![]()
Per sfizio mi sono connesso al Kies che mi ha detto che il firmware installato è il più recente disponibile.
Poi ho seguito la guida per il CSC ed ho finalmente ritrovato il CSC DBT.
Ripristinato, ed almeno a chiacchiere adesso sono diciamo quasi in regola, questo non vuol dire che ho risolto, adesso rimarebbe lo scoglio dell'assistenza, bah non so se provarci o no.
Però c'e' da dire che mi hanno scritto queste testuali parole quando gli ho descritto il problema del pixel:
"Gentile Cliente Il prodotto necessita dell’assistenza tecnica in quanto il difetto è imputabile ad un problema sul modulo lcd che dev’essere sostituito. Consigliamo di verificare il centro di raccolta più vicino a lei per la consegna del prodotto con allegata la prova d’acquisto valida per la garanzia. Rimanendo disponibili per ulteriori chiarimenti porgiamo cordiali saluti"
Speriamo bene, vi tengo informati, anche se ci vorranno almeno 15 20 giorni se va bene.![]()