CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

quale rom scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Quando vuoi!
    Il modem lo puoi reflashare anche dopo aver terminato la procedura normale.

    Io non uso Odin (ma heimdall sotto linux), ma basta che non fai repartition e gli dai solo quello come parametro.
    partito col test, ma io non lò messo il modem, ma funziona benissimo, devo metterlo per forza?
    ho fatto:
    Avviare il tab in recovery.
    - Installare il Convertitore.
    - Installare il kernel.
    - Riavviare in Recovery

    - Installare la rom.
    - Fullk@- wipe (dati, cache e dalvik).

    ok, ora dovrei mettere il modem? o non è obbligatorio?

    prime impressioni, con cpu a 1000 Mhz, un filo, più reattiva della stock, ripeto un filo, ma se apri la fotocamera, ci mette il doppio della stock, a 1400 Mhz, un pò più reattiva, si vede nei vari test, quadrant o linpack, vedi la differenza, linpack passa da 19, a 25 con cpu a 1400, diventando anche uno scaldino, pure il vetro scotta, certo causa anche caldo di oggi, messo subito a 1000, prima che fonde, ora provo video e musica, e batteria.
    utilizzo mem. 136 usati liberi 269, stock 129 usati, liberi 293, magari non serve a nulla ma te lo dico..
    ps: ma come cavolo si fà a usarlo come storage, impostazioni usb, è sparito dal menù?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    ok, ora dovrei mettere il modem? o non è obbligatorio?

    prime impressioni, con cpu a 1000 Mhz, un filo, più reattiva della stock, r
    ps: ma come cavolo si fà a usarlo come storage, impostazioni usb, è sparito dal menù?
    E' consigliato... non obbligatorio!
    1400 non penso di averli mai messi... non mi servono a nulla!

    Ricordati che puoi undercloccare di default con la overcome e quello non e' per niente male!

    Da qualche parte ci deve essere l'impostazione, solo che c'e' da perdersi nelle impostazioni della cyano!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mà, non riesco manco a trovare l'impostazione usb, per poter trasferire file dal pc al tab, mi ha già rotto, un'ora per una cavolata del genere, sarò anche ciuccio io ma non è possibile, ho ci vuole per forza la micro sd, booo, mi sà che torno alla stock, o alla overcome, vanno uguali, ma almeno funziona tutto, questà mi fà solo incavolare.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    mà, non riesco manco a trovare l'impostazione usb, per poter trasferire file dal pc al tab, mi ha già rotto, un'ora per una cavolata del genere, sarò anche ciuccio io ma non è possibile, ho ci vuole per forza la micro sd, booo, mi sà che torno alla stock, o alla overcome, vanno uguali, ma almeno funziona tutto, questà mi fà solo incavolare.
    Ma non e' questione di essere ciucci o che fa schifo,dai!
    Semplicemente e' organizzata diversa e ci vedi prendere la mano!!

    Pure io, ricordo che c'ho messo un po' a trovare i settaggi della cpu!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Ma non e' questione di essere ciucci o che fa schifo,dai!
    Semplicemente e' organizzata diversa e ci vedi prendere la mano!!

    Pure io, ricordo che c'ho messo un po' a trovare i settaggi della cpu!
    sarà, ma ancora non lò trovato... comunque non è possibile che un'impostazione cosi stupida vada cercata, ho guardato tutto, attacco il cavetto, solo debag usb, ma per attivare il trasferimento via usb, come cavolo si fààààààààà
    Risolto, per così dire, deve avere per forza la micro sd, altrimenti non vede nessuna memoria??? mà mi sembra strano, ma è così, metto la micro sd, e mi da l'impostazione?

    mi sà che entro sera la levo, tanto è come la stock, un filo più veloce, e non in tutto, perchè in alcune app. tipo fotocamera, prima che si aprono, è sparito il soggetto,in più perde tutte le app. samsung, pensavo che senza nulla volasse,se metti spare parts, sulla stock, velocizzi le animazioni, sembra di avere la cpu a 1.9Mhz. con i livelli raggiunti dalla stock, 2.3.3, alla fine cambia ben poco, in più scalda molto di più che con la stock, anche a 1000 MHz?, e la batteria sembra come la stock, un filo meglio.
    Ultima modifica di Murof; 20-08-11 alle 11:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy