CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

quale rom scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quale rom scegliere?

    visto che di rom per il nostro amato tablet ce ne sono a bizeffe volevo chiedervi quale sarebbe la migliore senza bug,che non ciuccia la batteria e veloce possibilmente attualmente ho messo la overcrome kratos ma la batteria non dura un gran che (navigazione,mail,giochi,qualche chiamata e sms) con l'uminosita automatica ovviamente
    inviato da iphone 4
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    visto che di rom per il nostro amato tablet ce ne sono a bizeffe volevo chiedervi quale sarebbe la migliore senza bug,che non ciuccia la batteria e veloce possibilmente attualmente ho messo la overcrome kratos ma la batteria non dura un gran che (navigazione,mail,giochi,qualche chiamata e sms) con l'uminosita automatica ovviamente
    inviato da iphone 4
    Installa iOS....... Scherzoooooo!

    Fino alla settimana scorsa montavo la namatab, adesso ho messo la overcome.
    Confermo chela batteria ne ha risentito: non riesco a quantificare, ma si vede, eccome!

    La nama non ti da la possibilità di registrare video e questa, se non ricordo male, è la pecca più grossa.
    Ho avuto anche un problema con il phone.apk, ma sembra che sia un problema comune con le app che cercano di modificare direttamente lo stato 2G/3G, se non erro ormai non è più possibile con le API attuali.
    La nama mi sembrava un pelino più reattiva.

    Personalmente, mi tengo la over.... per ora!
    Ma dovessi fare un reflash rimetteri la nama.... IMHO.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma a che pro mettere una rom se poi non funge la fotocamera?
    avendo provato la kratos le altre overcome come vanno?
    la cyano adattata come va?
    non cerco una rom che con la sua potenza mi faccia fare il surf ma almeno che sia completa e senza bug
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    si ma a che pro mettere una rom se poi non funge la fotocamera?
    avendo provato la kratos le altre overcome come vanno?
    la cyano adattata come va?
    non cerco una rom che con la sua potenza mi faccia fare il surf ma almeno che sia completa e senza bug
    Dai un occhio al thread apposta:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...matab-sgt.html

    La fotocamera va, è la telecamera che non va.
    Dai un occhio anche agli ultimissimi thread qui : un nostro amico ha fatto alcuni test e abbiamo discusso sul fatto che con le ultimissime stock, il divario di affidabilità/prestazioni tra le queste ultime e le custom si è assotigliato.
    Detto questo, io rimango della mia idea : appena viene la necessità ritorno alla namatab.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di boggiano; 19-08-11 alle 10:38
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io le provo e riprovo, ma alla fine per ora se hai la 2.3.3, non vale la pena flashare, ora ho la overcome kratos, nulla da dire, ma come già scritto, ho due tab, e a parte quadrant che segna molto di più, ma alla fine nell'uso normale non cambia nulla, anzi come dici mettere una rom per poi avere una o due cose che non vanno, non ha senso, io lo faccio solo per divertimento, ma alla fine il tab stock 2.3.3, è quello che uso, per ora io non vedo grosse migliorie, se dovessi consigliarti una rom, ti consiglio l'originale 2.3.3
    ascolta: boggiano, "Personalmente, mi tengo la over.... per ora!
    Ma dovessi fare un reflash rimetteri la nama.... IMHO. " ho provato ieri l'ultima Cyano, rimesso la overcome, ogni tanto si impuntava, e ancora troppi bug.
    Ultima modifica di Murof; 19-08-11 alle 10:30

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    " ho provato ieri l'ultima Cyano, rimesso la overcome, ogni tanto si impuntava, e ancora troppi bug.
    Mai avuto "imputamenti" e, telecamera a parte (che non uso), non mi sono scontrato con nessun bug (eccetto, come gia' descritto, il problema del passaggio 2G/3G).

    Visto che sei in un momento in cui sembra che tu abbia voglia di flashare, che ne diresti di farci un test comparativo tra namatab e overcome sulla durata della batteria???
    DAI!! DAI!!!!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Mai avuto "imputamenti" e, telecamera a parte (che non uso), non mi sono scontrato con nessun bug (eccetto, come gia' descritto, il problema del passaggio 2G/3G).

    Visto che sei in un momento in cui sembra che tu abbia voglia di flashare, che ne diresti di farci un test comparativo tra namatab e overcome sulla durata della batteria???
    DAI!! DAI!!!!
    un tab lo tengo pulito, vergine vergine, finchè non esisterà rom migliore della stock, ma la overcome è strana, i primi tre giorni mi daruva come la stock, la batteria, da ieri invece, a parità scende molto più velocemente, il tab originale caricato al 100% prima di scendere dal 100% ci mette un pò, e con la overcome i primi due giorni era uguale, ora la stacco dal carica, e scende subito al 99%, ora sono al 79%, il tab originale è al 94% stesso uso.??? forse dopo un pò di utilizzo si incasinano da sole... boooo
    quindi, riflasho, da overcome, per flashare la namatab, il metodo migliore ?, e la domanda che tutti fanno, ma sembra che nessuno risponda, magari tù sai come, io tutte le volte parto dalla stock, ma possibile non ci sia un metodo più veloce.
    posso fare la prova namatab, rom stock, durata batteria, o altro, a tua disposizione, anche perchè mi diverto.
    Ultima modifica di Murof; 19-08-11 alle 11:13

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    posso fare la prova namatab, rom stock, durata batteria, o altro, a tua disposizione, anche perchè mi diverto.
    Grande, ti stimo fratello!!!!!!

    Cosi' suddividerei l'uso cosi':

    -modalita aerea completo (no wifi) per 7 ore durante la notte! (che, nella vita reale, significa davvero 1/3 della vita del tab, se non lo spegniamo!)

    -2 ore di wifi, con o senza sincro dati attiva ( scegli tu, basta che lo fai per entrambi)

    -Un po' di navigazione mista web/mail... cazzatine varie

    -Una sessione di gioco "intenso" (qualcosa tipo snowboard o qualcosa simile che usi le opengl)

    E se vogliamo infilarcela anche una sessione di navigazione in gps (vedi tu se hai voglia e se ci riesci)

    Se riesci a segnarti il livelli di batteria parziali e finali, direi che alla fine avremo ottimi elementi per discutere sulle differenze delle rom, almeno in termini di automonia (che, personalmente, ritengo un parametro molto importante)

    Ah... una cortesia fuori da questo test: mi puoi dire se, a cuffie inserite, noti un differenza, a livello audio, guardando un video?
    Ieri, in treno, volevo guardarmi un tutorial (quindi solo parlato e non a livello qualitativo di un film) e ..... non ci sono riuscito!!!
    Il rumore del treno era cosi' assordante che non capivo una mazza! (come puoi intuire non viaggio sui frecciarossa!!)

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    quindi, riflasho, da overcome, per flashare la namatab, il metodo migliore ?, e la domanda che tutti fanno, ma sembra che nessuno risponda, magari tù sai come, io tutte le volte parto dalla stock, ma possibile non ci sia un metodo più veloce
    Non saprei davvero...
    Dovessi farlo io, ora come ora, seguirei (come al solito) la guida passo passo, quindi ripassando dalla stock!
    Dovremmo chiedere a Nama un parere a tal proposito!
    Ultima modifica di boggiano; 19-08-11 alle 11:28
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rifaccio passo passo, come dici, nessuno sà come fare altrimenti, ma che tu sappia: MODEM *KM2* http://goo.gl/oZzGx *CONSIGLIATO* quando cavolo và messo, se và messo?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    rifaccio passo passo, come dici, nessuno sà come fare altrimenti, ma che tu sappia: MODEM *KM2* http://goo.gl/oZzGx *CONSIGLIATO* quando cavolo và messo, se và messo?
    Quando vuoi!
    Il modem lo puoi reflashare anche dopo aver terminato la procedura normale.

    Io non uso Odin (ma heimdall sotto linux), ma basta che non fai repartition e gli dai solo quello come parametro.
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy