Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da specialdo
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Anche a me ha dato problemi "strani" simili ai tuoi, e stavo quasi per abbandonarla. Poi ho deciso di rifare tutto il procedimento da gbstocksave/overcome/miui, ed ora va che è uno spettacolo. Certo, ho dovuto anche reinstallare tutto di nuovo, ma sono felicissimo di averlo fatto.
dai allora procedo anch'io... ma quindi devo installare la stock con odin? o posso fare tutto da recovery ora? ne approfitto per installare l'ultima versione della miui... ci sono miglioramenti, che voi sappiate?
L'ultima versione della miui per sgt è la 1.11.12, dell'11 dicembre. Va benissimo.
Per installare la gb stock save devi agire con odin, stesso discorso per la overcome, poi installi la miui da recovery. Segui ATTENTAMENTE le guide apposite, e andrà tutto bene. Ovviamente, con questa procedura si cancellerà tutto, anche sulla sd, per cui fai tutti i backup possibili prima di procedere. Buon divertimento. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Quote:
dai allora procedo anch'io... ma quindi devo installare la stock con odin? o posso fare tutto da recovery ora? ne approfitto per installare l'ultima versione della miui... ci sono miglioramenti, che voi sappiate?
L'ultima versione della miui per sgt è la 1.11.12, dell'11 dicembre. Va benissimo.
Per installare la gb stock save devi agire con odin, stesso discorso per la overcome, poi installi la miui da recovery. Segui ATTENTAMENTE le guide apposite, e andrà tutto bene. Ovviamente, con questa procedura si cancellerà tutto, anche sulla sd, per cui fai tutti i backup possibili prima di procedere. Buon divertimento. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Hops... Rettifico: l'ultima versione è la 1.12.11 dell'11 dicembre. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Hops... Rettifico: l'ultima versione è la 1.12.11 dell'11 dicembre. :-)
Androidiani App
sisi avevo capito.. ho quasi finito. prima avevo installato la 2.3.3 ma non era SAFE v5 mi sa.. ora ho fatto tutto correttamente. ho installato la stock safe v5, poi kernel overcome con odin, poi overcome 4.0 da recovery, l'ho avviata (graficamente davvero orrenda!!!) e ora ha appena finito di installare la miui da recovery. si sta per avviare.. speriamo bene! incrociate le dita per me!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da specialdo
sisi avevo capito.. ho quasi finito. prima avevo installato la 2.3.3 ma non era SAFE v5 mi sa.. ora ho fatto tutto correttamente. ho installato la stock safe v5, poi kernel overcome con odin, poi overcome 4.0 da recovery, l'ho avviata (graficamente davvero orrenda!!!) e ora ha appena finito di installare la miui da recovery. si sta per avviare.. speriamo bene! incrociate le dita per me!!! :)
Andrà sicuramente tutto bene. ;-)
-
-
Quote:
topinojerry
potete ripostare i link
topino, trovi tutti i link qui:
[DEV] [MIUI-SGT] [GSM] [XJ] [MULTI-LANG] Dec 11 - 1.12.11 miui 1.12.9 optimizations - xda-developers
-
grazie tante ti ringrazio sotto l'avatar
-
di niente figurati!!
ho avuto dei reset, ma con un'app in particolare. ho scaricato dal market "AUTO SMS", quella con l'icona verde con scritto AUTO. ho pianificato l'invio di alcuni sms e al primo invio di un sms in modo automatico, si è resettato. ho riprovato sempre con un'altra pianificazione e si è nuovamente resettato... :( dite che è colpa dell'app messaggi, che nella miui è completamente diversa? ora vedo di provare con un'altra app simile scaricandola dal market. devo mandare degli sms in modo del tutto automatico e ho bisogno di queste pianificazioni. vi faccio sapere.
-
Quote:
specialdo
di niente figurati!!
ho avuto dei reset, ma con un'app in particolare. ho scaricato dal market "AUTO SMS", quella con l'icona verde con scritto AUTO. ho pianificato l'invio di alcuni sms e al primo invio di un sms in modo automatico, si è resettato. ho riprovato sempre con un'altra pianificazione e si è nuovamente resettato... :( dite che è colpa dell'app messaggi, che nella miui è completamente diversa? ora vedo di provare con un'altra app simile scaricandola dal market. devo mandare degli sms in modo del tutto automatico e ho bisogno di queste pianificazioni. vi faccio sapere.
e si purtroppo ci sono alcune app che non sono compatibili quindi bisogna fare attenzione ad installarle altrimenti fanno crashare il sistema ricordati che ora hai una 2.3.7
-
Niente da fare... ho provato una decina di app per pianificare l'invio di sms in modo del tutto automatico ma,stranamente, crashano tutte :(
-
Quote:
specialdo
Niente da fare... ho provato una decina di app per pianificare l'invio di sms in modo del tutto automatico ma,stranamente, crashano tutte :(
Androidiani App
Purtroppo confermo....:(.... ho provato anch'io, ha crashato subito.
-
Problemi al sito? Poco fa non caricava la pagina da pc e adesso dal tab non fa il login.
-
HELP! PORCA PUTT**A ho scaricato un tema che si chiama signa o signa qualcosa del genere NON SCARICATELO. praticamente mi sostituito il lock iniziale, solo che non ha la risoluzione corretta praticamente adesso non posso più accedere al tab!! non posso saltare il lock screen!
sono nella merda raga.. qualcuno ha qualche idea?!
sing!
-
Quote:
csdragon
HELP! PORCA PUTT**A ho scaricato un tema che si chiama signa o signa qualcosa del genere NON SCARICATELO. praticamente mi sostituito il lock iniziale, solo che non ha la risoluzione corretta praticamente adesso non posso più accedere al tab!! non posso saltare il lock screen!
sono nella merda raga.. qualcuno ha qualche idea?!
sing!
rinstalla la rom senza fare i wipe cosi ti ritorna la lock
-
Quote:
aranbox
rinstalla la rom senza fare i wipe cosi ti ritorna la lock
ciao aranbox grazie per correre in salvataggio della mia disperazione! :* devo passare tramite odin per forza.
metto la rom come PDA e vado via liscio?
-
Quote:
csdragon
ciao aranbox grazie per correre in salvataggio della mia disperazione! :* devo passare tramite odin per forza.
metto la rom come PDA e vado via liscio?
Perchè? Non ti fa entrare neanche in recovery?
-
Quote:
nikko63
Perchè? Non ti fa entrare neanche in recovery?
si mi fa entrare ma non ho il file purtroppo e non ho altri mezzi per ficcarcelo dentro..
-
Quote:
csdragon
si mi fa entrare ma non ho il file purtroppo e non ho altri mezzi per ficcarcelo dentro..
Giusto, con il lockscreen bloccato, non avresti la possibilità di attivare l'archiviazione di massa, speriamo che si può fare con odin, sennò mi sa che ti tocca rifare qualche wipe. Aspettiamo aranbox che ne dice.
-
Quote:
nikko63
Giusto, con il lockscreen bloccato, non avresti la possibilità di attivare l'archiviazione di massa, speriamo che si può fare con odin, sennò mi sa che ti tocca rifare qualche wipe. Aspettiamo aranbox che ne dice.
difatti porca putt!! ...mi è rimasto solo questo come cell e non posso ricevere chiamate altrimenti lo facevo con calma...
-
Quote:
csdragon
difatti porca putt!! ...mi è rimasto solo questo come cell e non posso ricevere chiamate altrimenti lo facevo con calma...
andiamo con ordine su allora entra in recovery - mounts e storage - mount usb storage attacchi il cavetto collegato al pc et voila puoi mettere dentro la tua rom
-
signori attenzione! scoperta sensazionale (o quasi) andando in recovery tra le voci ce n'è una fantastica che dice: MOUNT USB STORAGE!
Quindi senza aver bisogno di adattatori della cippa sono riuscito a mettere dentro il file!
Bene.. avvio.. installo.. tadaann tutto ok.. si riavvia.. tutto come prima! porcaccia! c'è ancora quel lock maledetto! che dite sono fottuto?
-
ottimo l'ho scoperto mentre me lo stavi scrivendo! l'ho caricata ma niente da fare c'è ancora quel maledetto lock
scusatemi se sono pressante ma non ho altri telefoni per ricevere chiamate nel frattempo :(
Quote:
aranbox
andiamo con ordine su allora entra in recovery - mounts e storage - mount usb storage attacchi il cavetto collegato al pc et voila puoi mettere dentro la tua rom
-
Cavolo!! Ce n'è un'altro di tema che resta con il lockscreen bloccato. Si chiama dark.... Mi son detto, vabbè reinstallo senza fare wipe e sono a posto..... niente affatto!!! è ritornato lo stesso lockscreen farlocco. Ora mi domando, posso evitare di fare TUTTI i wipe? Quale sarà sufficiente fare per resettare il tema, senza dover rifare tutto daccapo????
-
esatto sono anche io nella stessa situazione!
-
Quote:
nikko63
Cavolo!! Ce n'è un'altro di tema che resta con il lockscreen bloccato. Si chiama dark.... Mi son detto, vabbè reinstallo senza fare wipe e sono a posto..... niente affatto!!! è ritornato lo stesso lockscreen farlocco. Ora mi domando, posso evitare di fare TUTTI i wipe? Quale sarà sufficiente fare per resettare il tema, senza dover rifare tutto daccapo????
FERMI TUTTI, ho trovato la soluzione...era sotto gli occhi!!! Basta far entrare una chiamata, e cambia il lockscren temporaneamente, dandoti la possibiltà di entrare nel telefono.L'ho appena fatto e ha funzionato!
-
devo dedurre che non hai il PIN
-
Allora, per fare un pò di ordine, segnalo questi due temi miui DA NON INSTALLARE ,per lockscreen bloccato:
1)signa
2)darkmix
Ora mi domando se ci sarà un modo per capire quali sono i temi che presentano problemi PRIMA di installarli o dobbiamo fare la roulette russa?
-
Quote:
csdragon
devo dedurre che non hai il PIN
Io no,ma il pin non ti viene richiesto dopo aver sbloccato il lockscreen?
-
non posso usare il tuo trucco adesso perchè ho riavviato il tel e quella merda di lockscreen appare prima che possa mettere il pin. che rabbia
-
Quote:
csdragon
non posso usare il tuo trucco adesso perchè ho riavviato il tel e quella merda di lockscreen appare prima che possa mettere il pin. che rabbia
ma scusa vai in recovery e fai i wipe e poi installi tutto da capo se non ti crea problemi altrimenti cerchi su xda un tema da installare da recovery cosi sovrascrive quello esistente
-
Quote:
csdragon
Scusa se insisto, hai provato a chiamarti con qualche altro telefono? Quando l'ho fatto, è cambiato il lockscreen, e sono riuscito ad entrare.
-
TA TARA TATA TAAANNNNN! MILLE PUNTI!
Se un giorno felice viene ofuscato da un tema di MERDA che vi impedisce di bypassare il lockscreen...
PREMERE TASTO INDIETRO + VOLUME SU
e uscirete da questo tunnel di grigiore!
ovviamente senza WIPE
-
Quote:
csdragon
TA TARA TATA TAAANNNNN! MILLE PUNTI!
Se un giorno felice viene ofuscato da un tema di MERDA che vi impedisce di bypassare il lockscreen...
PREMERE TASTO INDIETRO + VOLUME SU
e uscirete da questo tunnel di grigiore!
ovviamente senza WIPE
OTTIMO! Sono felice di saperti di nuovo libero. :D
-
grazie a tutti finalmente libero! hahaha
ho notato che vale sempre... quindi spero di ricordarmelo per il futuro
-
Sapevate che siete in lockscreen e tenete premuto la casetta esce una torcia?! Non so a cosa serva.. mentre tasto con simbolo del quadratino, il primo + volume down fa un'istantanea! Sembra che scatti una foto
-
e uscito l'aggiornamento alla 1.12.21 HTC Fanboys downloads - View a file
qui il CHANGELOG:
11122011
- NEW BLN driver with buttons backlite on\off support (just hold the menu button)
- NEW governors: smartass, interactive
- NEW IO sheduler: (BFQv2)
- FIX power suspend cpufreq fix
[DEV] [MIUI-SGT] [GSM] [XJ] [MULTI-LANG] Dec 21 - 1.12.21 miui 1.12.16 optimizations - xda-developers
-
Quote:
aranbox
Sicuramente mi sbaglio, ma tu hai messo un link con una ota (aggiornamento) su base 1.12.16 ??
Non sarebbe il caso di montare prima la 1.12.16? :)
Edit:
Da quanto ne ho capito, mi sembra che la 1.12.16 per il sgt non c'è proprio. Ma qui ho trovato la full rom 1.12.21 : http://htcfanboys.com/download/xavie...se&folder=2016
Non è che andrebbe prima installata questa, per poi fare l'aggiornamento (ota) ?
-
Quote:
nikko63
Sicuramente mi sbaglio, ma tu hai messo un link con una ota (aggiornamento) su base 1.12.16 ??
Non sarebbe il caso di montare prima la 1.12.16? :)
se guardi bene ho messo anche la discussione, dove uno trova il tutto :o
-
Quote:
aranbox
se guardi bene ho messo anche la discussione, dove uno trova il tutto :o
Scusami, nella fretta mi sono espresso male. Ho visto il link Ota, sono andato a leggere, e mi sono venuti quei dubbi. Quindi mi confermi che il procedimento corretto richiede prima l'installazione della full rom 1.12.21 ? Per poi fare l'aggiornamento da te gentilmente linkato?