Visualizzazione stampabile
-
Come puoi leggere al post sopra il tuo, io ho problemi a spostare le app su SD e quindi non riesco a scaricare oltre un certo numero di app perchè mi finisce la memoria .... Ma non so se è un problema solo mio o della MIUI
Ora è uscito l'aggiornamento di dicembre, solo che io sono tornato alla Stock, per me il TAB è l'unico telefono quindi mi serve che funzioni un po' tutto.
Per la traduzione, direi che è al 98% in italiano quindi godibilissima.
Secondo me funziona già molto bene, poi dipende dalle esigenze di ciascuno.
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
Come puoi leggere al post sopra il tuo, io ho problemi a spostare le app su SD e quindi non riesco a scaricare oltre un certo numero di app perchè mi finisce la memoria .... Ma non so se è un problema solo mio o della MIUI
Ora è uscito l'aggiornamento di dicembre, solo che io sono tornato alla Stock, per me il TAB è l'unico telefono quindi mi serve che funzioni un po' tutto.
Per la traduzione, direi che è al 98% in italiano quindi godibilissima.
Secondo me funziona già molto bene, poi dipende dalle esigenze di ciascuno.
Ciauz
grazie per avermi risposto!
ho un'altra domanda: a quanto ammonta la memoria interna del galaxy tab? io se vado in MEMORIA SCHEDA SD E DISPOSITIVO mi dà la scheda sd da 16 gb, una memoria interna di 12.82 gb totali e poi memoria interna del dispositivo 1.54 gb. ora non so che cosa abbia fatto il mio amico con questo tablet ma devo capirlo quindi per questo vorrei sapere a quanto ammonta la memoria interna. forse il mio amico ha fatto delle modifiche per aumentare lo spazio di memoria..boh!
-
Sulla gestione delle memorie sono anch'io in difficoltà, cmq se non ho capito male,
scheda SD da 16 dovrebbe essere la microSD che hai inserito e che poi togliere quando vuoi
memoria interna da 12,82 è la SD fissa interna del dispositivo
L'altra memoria interna è quella che viene utilizzata dal cell per le app di sistema e per quelle che scarichi dal market. Di queste ultime puoi utilizzare gli strumenti nativi del cell o altre app del market per spostare le app sulla SD interna (non tutte le app possono essere spostate).
Di quell'1,54gb liberi mi sembra di aver capito che non tutti sono disponibili per le app del market ma solo una parte.
Ci sono poi strumenti che aiutano a liberare spazio come APP2SD oppure Link2SD (per quest'ultima occorre essere un po' più esperti in smanettamenti).
Spero di non aver detto troppe caxx.te :P
-
scusate ho letto tutto il 3d dall'inizio ma non mi è x niente chiaro cosa devo fare x installare la rom. Sono andato anche sul sito miui ma non vedo quella x il ns tablet.
Io adesso monto la stock 233. So che chi lo sa fare dirà.. eccheppalle.. ma mi potreste dire cosa devo fare passo passo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ho installation l'ultima versione in inglese è qualcosa di veramente meraviglioso Sono senza parole!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Come si imposta la lingua Italian?
-
Quote:
csdragon
Come si imposta la lingua Italian?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
che versione hai scaricato ?
io ho provato questa HTC Fanboys downloads - View a file
e l'ultima versione disponibile multilingua
-
Ciao aranbox, credo di averla scaricata proprio Dal link che avevi postato. Ma appunto è inglese, said come so passage in ita? Al Primo avvio non mi ha chiesto di scegliere la lingua, grazie
-
Dovresti trovarla in
Impostazioni--> lingua e testo
-
Quote:
Originariamente inviato da Train
Dovresti trovarla in
Impostazioni--> lingua e testo
Ciao train ho inglese, cinese ma niente italiano... qualche idea? Thanx
-
Quote:
csdragon
Ciao train ho inglese, cinese ma niente italiano... qualche idea? Thanx
Androidiani App
allora prova cosi fai tutto da recovery
installa la versione precedente HTC Fanboys downloads - View a file
poi fai l'aggiornamento all'ultima versione http://htcfanboys.com/download/xavie...view&file=1673
rispetta i download ti raccomando
-
Grazie x la dritta ma non c'e una soluzione meno invasiva? Sing mi sono gia configurato tutto!
PS. Mi esalta troppo questa rom è davvero bellissima
-
Quote:
csdragon
Grazie x la dritta ma non c'e una soluzione meno invasiva? Sing mi sono gia configurato tutto!
PS. Mi esalta troppo questa rom è davvero bellissima
Androidiani App
Prova a installare morelocale2 dal market e seleziona la lingua italiana
-
Niente da fare ha cambiato solo il market.... ma nel frattempo è uscita una nuova versione! http://www.nexus-lab.com/2011/12/10/...talian-pack-1/ ma quale queste va installata? Non vedo samsung galaxy tab, forse ce ne uno compatibile? Grazie
-
Io avevo scaricato la full versione di questo tread
[DEV] [MIUI-SGT] [GSM] [XJ] [MULTI-LANG] Dec 4 - 1.12.4 miui 1.12.2 optimizations - xda-developers
Di solito la domenica esce la versione nuova, quindi ti consiglierei di attendere fino a domani sera, poi guardi nello stesso tread e dovresti trovare la versione aggiornata.
-
Fantastico allora aspetto domani, ma quindi dovrei riscaricare la full e installarla da recovery giusto? Non perdo niente di quello che ho installato?
-
Io ero in overcome e ho messo la MIUI facendo i wipe, se sei già in miui reinstalli da recovery e sei a posto, non fare i wipe.
Però attendi anche aran o guilda che sono molto più esperti di me .... :P
Ciao :D
-
Quote:
csdragon
Fantastico allora aspetto domani, ma quindi dovrei riscaricare la full e installarla da recovery giusto? Non perdo niente di quello che ho installato?
Androidiani App
Se hai gia la miui puoi scaricare la versione ota che e solo l aggiornamento quindi non perdi niente la trovi qui HTC Fanboys - Downloads
-
Ciao aranbox ieri sera ho fatto come mi hai detto e ho caricato la 12.4. Una meraviglia pure in italiano. Dite che la 12.9 si troverà sempre da quel link?
Grazie ancora x il vs aiuto
-
Quote:
csdragon
Ciao aranbox ieri sera ho fatto come mi hai detto e ho caricato la 12.4. Una meraviglia pure in italiano. Dite che la 12.9 si troverà sempre da quel link?
Grazie ancora x il vs aiuto
Androidiani App
si infatti trovi la versione nuova 1.12.11
-
Corro al download IMMEDIATO! Hehe ma te cosa monti?
-
Quote:
csdragon
Corro al download IMMEDIATO! Hehe ma te cosa monti?
Androidiani App
io le provo tutte alcune volte le cambio senza ragione anche 2 volte al giorno arrivando da un htc hd2 rotfl
ora monto questa l'ho messa oggi pomeriggio mentre la moglie faceva compere per natale xda-developers - View Single Post - [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-11-02 ma stasera max domani provo la nuova versione della miui
-
Sei un pazzo scatenato aran ! Hai un altro cell però o solo il Tab ?
Io a riconfigurare tutto e a ripristinare le app. mi sfianco !
-
Quote:
Train
Sei un pazzo scatenato aran ! Hai un altro cell però o solo il Tab ?
Io a riconfigurare tutto e a ripristinare le app. mi sfianco !
a giorni mi arriva finalmente un altro hd2 :D cosi posso far riposare un po il tab in attesa di una ics stabile ora vado a fuma e intanto provo la miui domani e un altro giorno rotfl
-
Ola ho installato la 11.12 è initaliano ed è meravigliosa! La consiglio vivamente a tutti poi ci sono dei temi da scaricare da restare a bocca aperta
-
Ciao, l'ho messa anch'io, è favolosa ma c'ho due problemi:
1. Con l'auricolare col filo la suoneria mi suona solo nelle cuffie e quindi mi perdo tutte le telefonate.
2. L'auricolare BT non me la vede proprio...
Hai avuto problemi simili?
-
Ciao io riscontro solo il problema delle suonerie basse, ma perchè le suonerie sono poco chiassose. Auricolare bluetooth non ho problemi e non so dirti per quello con filo xke non lo uso.
Hai verificato le impostazioni della suoneria? Io ho dovuto masturbarle un po..
-
Quote:
aranbox
Vista..... temi bellissimi!!
Mi state facendo venire la voglia di provarla.:D
-
Ho letto su questa discussione che i wipe andrebbero fatti dopo aver installato la rom. Questo mi confonde,perchè avevo capito che servissero a ripulire il sistema prima di flashare la rom. Qualcuno mi aiuta a capire la differenza, se c'è?
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Scusate la domanda stupida. Partendo dalla boca si può fare tutto da recovery? Basta che il file system sia in ext4, giusto?
Inviato dal mio GT-P1000
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Scusate la domanda, che sicuramente avrete già trattato. Partendo dalla boca si può fare tutto da recovery? Basta che il file system sia in ext4, giusto?
Inviato dal mio GT-P1000
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
nikko63
Scusate la domanda, che sicuramente avrete già trattato. Partendo dalla boca si può fare tutto da recovery? Basta che il file system sia in ext4, giusto?
Inviato dal mio GT-P1000
Inviato dal mio GT-P1000
giusto basta installare da recovery e poi fare tutti i wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Inviato dal mio GT-P1000
Inviato dal mio GT-P1000
giusto basta installare da recovery e poi fare tutti i wipe
Ooook! Grazie, stasera scarico il necessario, e vado. A dopo il flash!
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
nikko63
Ooook! Grazie, stasera scarico il necessario, e vado. A dopo il flash!
Inviato dal mio GT-P1000
OO.... Ce ne sono due. Qual'è quella giusta?
Questa?: MIUI_XJ_SGT_ROM_1.12.11_ + _ML1_drfth51879.zip
O questa?: MIUI_XJ_SGT_ROM_1.12.11_ + _ML1_drfth51879.zip.md5sum
Grazie ancora per l'aiuto, immagino sia palloso per chi ne ha già discusso tanto.
...... Credo di potermi rispondere da solo: MIUI_XJ_SGT_ROM_1.12.11_ + _ML1_drfth51879.zip (114.184 MB)
L'altro zip contiene 0 MB.... A che servirà?
-
Ho appena installato la miui 1.12.11. Mai vista una grafica così sul mio tab!! Ho subito due o tre domande:
1) Il wifi non funge, devo dargli qualche impostazione particolare?
2) la connessione dati neanche, ho il modem jpz. Devo cambiarlo?
3) Come si accede a tutte le applicazioni? Possiblile che sono tutte sulla home? Grazieeee
Andando in impostazioni reti mobili/choose network type, mi da la possibilità di scegliere fra 3G e 2G (o entrambe).... e HSDPA?
-
Rettifico: il wifi ora funziona...:)... ancora una volta era il router fastweb... pare che me lo fa apposta!
A dirla tutta, mi sembra che il segnale wifi sia migliorato, non ho mai avuto pieno campo neanche ad un metro dal router, ora si.
resta il fatto che non c'è connessione dati, vado a rileggere tutta la discussione per vedere se è capitato a qualcun altro.
-
Quote:
nikko63
Rettifico: il wifi ora funziona...:)... ancora una volta era il router fastweb... pare che me lo fa apposta!
A dirla tutta, mi sembra che il segnale wifi sia migliorato, non ho mai avuto pieno campo neanche ad un metro dal router, ora si.
resta il fatto che non c'è connessione dati, vado a rileggere tutta la discussione per vedere se è capitato a qualcun altro.
per la conessione dati controlla l'apn a me lo dava errato
-
Strano, super user funziona ma quando apro titanium mi da error, come se non ci fossero i permessi di root o busy box. Allora sono andato ad installare busybox dal market,e mi dice che ci sono varie busy box già installate..... Torno momentaneamente a boca per capirci meglio prima di riprovare.
-
Quote:
aranbox
per la conessione dati controlla l'apn a me lo dava errato
Già tutto riconfigurato, come devo fare ad ogni cambio di rom. non va lo stesso.
Nel frattempo ho trovato il modo per far funzionare titanium ed ora sto ripristinando tutto.
Perchè hsdpa non è proprio contemplata?
Ora vado a riposare,che sono sfinito. Cmq, questa rom non solo è bella, ma mi sembra pure una scheggia!
Devo riuscire a risolvere la questione dei dati. E se io avessi fatto qualche errore che mi porto dietro da qualche cambio a questa parte? Potrebbe essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Già tutto riconfigurato, come devo fare ad ogni cambio di rom. non va lo stesso.
Nel frattempo ho trovato il modo per far funzionare titanium ed ora sto ripristinando tutto.
Perchè hsdpa non è proprio contemplata?
Ora vado a riposare,che sono sfinito. Cmq, questa rom non solo è bella, ma mi sembra pure una scheggia!
Devo riuscire a risolvere la questione dei dati. E se io avessi fatto qualche errore che mi porto dietro da qualche cambio a questa parte? Potrebbe essere?
Ha ragione aranbox vai si google e cerca apn+il tuo operatore, imposta tutti i dati e ovviamente abbassa la tendina e verifica che la connessione dati sia attiva