.. anche tutti i miei dati sono stati cancellati come se fosse un nuovo TAB vergine con GINGERBRAIN 2.3.3 installato.
Posso ricaricare tutto o è meglio lasciarlo vuoto e proseguire con l'installazione della ROM OVERCOME v3.1.0 KRATOS?
Bo?
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida qui all'inizio di questa discussione fino ad aver eseguito l'aggiornamento alla 2.3.3 GINGERBRAIN e tutto mi sembra OK.
Ora vorrei proseguire con l'installazione della ROM OVERCOME v3.1.0 KRATOS ma mi sono accorto che sul mio TAB non c'è piu l'APP SUPERUSER e la PATCH BOOTLOADERS.
E' NORMALE COSI?
Mi date una mano che cosi finisco la guida... grazie
non c'è nessuno che mi da una dritta?
È normale.... continua installando la kratos e poi sei a posto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Titabium backup e smsbackup+ .....
Se installi la Kratos da recovery, dipende se fai wipe (data/cache e dalvik). In generale la prima volta è consigliabile per avere un sistema pulito.
Per il backup, fai il backup di quello che ti serve, ma comunque nulla ti vieta di reinstallarlo dal market, se hai tanti programmi facendo backup risparmi molto tempo.
Per il backup di sms/call ce ne sono diversi sul market. Per le app Titanium Backup.
Puoi anche fare backup anche con nandroid (tool che è dentro la recovery) ma in quel caso è un backup dell'intero sistema.
Sono facili da usare.... il nome è proprio sms backup plus