CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche se non scrivo molto sul forum anch'io utilizzo la MIUI sul galaxy tab!

    Quote Originariamente inviato da snake1977 Visualizza il messaggio
    Io ho messo stamane la 2.2.25 con l'ultimo kernel BOCA, in più ho abbassato la risoluzione a 160DPI (mi trovo molto meglio e le icone della MIUI ne giovano) e messo su un altro launcher.
    Come hai fatto ad abbassare la risoluzione a 160 DPI? Si può fare solo prima del flash modificando il file tar/zip?
    E per curiosità che launcher alternativo usi?
    Grazie!

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake1977
    Non sei solo, monto la MIUI da sempre sul GTAB e quest'ultima release è davvero fantastica. Io ho messo stamane la 2.2.25 con l'ultimo kernel BOCA, in più ho abbassato la risoluzione a 160DPI (mi trovo molto meglio e le icone della MIUI ne giovano) e messo su un altro launcher. Non ho mai visto il mio tablet lavorare così, senza contare le possibilità di overclock del processore (testato fino a 1.4 mhz e il tablet decolla, la batteria un po' meno). Un lavoro fantastico questa MIUI, la adoro davvero!!!!

    Increbidile non sono solo! Come hai abbassato i dpi? Sono curioso anche io :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, per la risoluzione io uso dpi changer che trovi sul market. Come launcher uso go launcher perché mi permette di ridimensionare i widget e metterli come più mi piace! Anche come fluidità go laiche è perfetto!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato snake1977 per il post:

    arker (27-02-12)

  6. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake1977 Visualizza il messaggio
    Allora, per la risoluzione io uso dpi changer che trovi sul market. Come launcher uso go launcher perché mi permette di ridimensionare i widget e metterli come più mi piace! Anche come fluidità go laiche è perfetto!!

    Go launcher è molto bello, l'avevo già installato ma non ancora provato...solo ora ho iniziato a usarlo.
    Ho provato anche con Dpi changer ma personalmente preferisco la risoluzione standard (260?) della Miui, ne troppo piccola ne troppo grande.

  7. #515
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker
    Originariamente inviato da snake1977
    Allora, per la risoluzione io uso dpi changer che trovi sul market. Come launcher uso go launcher perché mi permette di ridimensionare i widget e metterli come più mi piace! Anche come fluidità go laiche è perfetto!!

    Go launcher è molto bello, l'avevo già installato ma non ancora provato...solo ora ho iniziato a usarlo.
    Ho provato anche con Dpi changer ma personalmente preferisco la risoluzione standard (260?) della Miui, ne troppo piccola ne troppo grande.

    Ho provato anche io e trovo 160dpi un po difficile da leggere, cmq grazie x la dritta


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe certo, alla fine è questione di preferenze. Io ho abbassato la risoluzione per avere una home con tutto quello che mi serve, inoltre alcuni programmi che uso si vedono meglio e altri funzionano male a 240dpi (es gestore file, soundhound). Alla fine è solo questione di preferenze. Comunque sia è verissimo che si torna sempre alla MIUI, ho flashato talmente tante volte il TAB da perdere il conto (overcome, cyanogenmod, namatab, e altre) e alla fine torno sempre li, vuoi per l'interfaccia, vuoi perchè funziona in maniera impeccabile, sono davvero MIUI dipendente!!!

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nettuno RM
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung tab p1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non so se faccio in tempo, ma avrei un problemino. seguo la guida a pagina uno, ma superoneclick mi si ferma a running psneuter e da li nn si muove piu nulla!!! possiedo il tab da poco e ho visto k ha gingerbred 2.3.3! è per quello? devo partire da froyo?
    Grazie a tutti per la collaborazione, ho letto un po di pagine, ma pare che questa cosa non sia capitata a nessuno.... ;(

    EDIT:ho seguito una guida e tramite odin ho installato "CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS"
    ora il tab dovrebbe essere roottato, mi sono apparse 2 icone CWM e TWEAKS, QUINDI CREDO DI ESSERCI RIUSCITO!!! Ora devo affrontare una rom, ma mi piacerebbe avere un segnale che sto andando nella direzione giusta....

    EDIT: mi ero dimenticato di installare il bootloader, cosi ho seguito la procedura ma dopo il riavvio il tab presenta sfarfallii nel display, in caricamento schermata iniziale,, ma soprattutto nella visuale fotocamera!!!!!! non vedo piu quello che inquadro! solo sfarfallii colorati! help! secondo voi come posso risolvere? si puo tornare indietro?

    ho risolto! grazie a tutti!!
    Ultima modifica di mondojose; 08-03-12 alle 19:15

  10. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è uscita la versione 2.3.10 della Miui per SGT, ho scaricato questo pacchetto: MIUI_XJ_SGT_ROM_2.3.10_+_LAUNCHER_4X4_+_ML1_njmkl2 4536
    per aggiornare il mio Galaxy Tab 7. Ho a bordo il kernel overcome in ext4 ma come rom ho la 2.3.6 stock. Per passare a Miui, basta copiare il zip così comè sul tab e da CWM avviare l'update (prima però i vari wipe) ?

  11. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è uscita la versione 2.3.10 della Miui per SGT, ho scaricato questo pacchetto: MIUI_XJ_SGT_ROM_2.3.10_+_LAUNCHER_4X4_+_ML1_njmkl2 4536
    per aggiornare il mio Galaxy Tab 7. Ho a bordo il kernel overcome in ext4 ma come rom ho la 2.3.6 stock. Per passare a Miui, basta copiare il zip così comè sul tab e da CWM avviare l'update (prima però i vari wipe) ?
    Si, avendo già il kernel overcome è sufficiente fare come dici tu.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Grazie, in effetti è andato tutto a buon fine.

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy