CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    i tre file vanno installati con odin se vuoi installare da cwm il file zip allora ti consiglio anche questa (per me la migliore, minimalista leggera veloce e completamente personalizzabile) ha gia il kernel [ROM][GSM]Hyperdroid Androidmeda v1.4.8 "Ad Hominem" 23/I/2012 - xda-developers
    provo prima la 2.3.6 poi al max provo anche questa allora! :-D
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    Io ho risposto a csdragon che chiedeva "scusa aran ma se la eseguo sopra la miui senza eseguire wipe poi mi ritrovo quello che ho senza perdere niente?" quindi si parlava da rom cucinata a rom cucinata
    Io invece avevo capito che parlasse di montare la 2.3.6 sopra la miui. Mi sono sbagliato. Scusate.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga sto facendo un disastro! ho caricato i 3 file poi il kernel della overcome 4.
    la tastiera è in aramaico antico e la wireless si pianta dopo pochi secondi ...già rimpiango la mia amata miui
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Tra le righe te lo ha detto solo che non e' evidentissimo.
    Il problema a tornare ad una stock e' sempre e solo il filesystem che spesso nelle rom cucinate viene convertito in ext4 per avere un briciolo di prestazioni in piu; ecco, se tu non riformattassi ripassando per la stock safe ti ritroveresti con un kernel che non puo leggere il filesystem.
    Viceversa se passi da una cucinata ad un'altra, c'e' meno pericolo perche in genere le cucinate gestistono l'ext4.
    Infatti, credevo che si stesse parlando di una richiesta di cs dragon su come passare alla 2.3.6 Partendo dalla miui.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon
    raga sto facendo un disastro! ho caricato i 3 file poi il kernel della overcome 4.
    la tastiera è in aramaico antico e la wireless si pianta dopo pochi secondi ...già rimpiango la mia amata miui

    Non dovrebbe darti questi problemi. Io ho installato con odin la cromed (dopo aver fatto il re-stoking) ed é andato subito tutto bene, a parte un pizzico di instabilità del wifi.


    Inviato dal mio GT-P1000
    Gb 2.3.6 cromed
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe darti questi problemi. Io ho installato con odin la cromed (dopo aver fatto il re-stoking) ed é andato subito tutto bene, a parte un pizzico di instabilità del wifi.


    Inviato dal mio GT-P1000
    Gb 2.3.6 cromed
    esatto il problema enorme (per me) è proprio dovuto alla wireless, non esiste che si sconnette ogni 10 secondi.
    Ho testato anche dns qualcosa, scaricandolo dal market, (ci ho messo tre ore perchè appunto cadeva il wifi) ma in ogni caso non è stato risolutivo e certamente non posso mettermi a modificare le impostazioni del router in ufficio e a casa per il lease ne tanto meno mettere le impostazioni manualmente, altrimenti quando sono in giro che faccio?
    E' un peccato!! perchè mi sembrava una cannonata, velocissima... che tristezza
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    esatto il problema enorme (per me) è proprio dovuto alla wireless, non esiste che si sconnette ogni 10 secondi.
    Ho testato anche dns qualcosa, scaricandolo dal market, (ci ho messo tre ore perchè appunto cadeva il wifi) ma in ogni caso non è stato risolutivo e certamente non posso mettermi a modificare le impostazioni del router in ufficio e a casa per il lease ne tanto meno mettere le impostazioni manualmente, altrimenti quando sono in giro che faccio?
    E' un peccato!! perchè mi sembrava una cannonata, velocissima... che tristezza
    Ripeto: prima di flasharla hai fatto il re-stocking?
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Ripeto: prima di flasharla hai fatto il re-stocking?
    intendi RE-PARTITION di odin?
    se no mi dici qual'è? thanx
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    intendi RE-PARTITION di odin?
    se no mi dici qual'è? thanx
    Per re-stocking intendo la procedura di cui parlavamo in questi ultimi post.Io consigliavo,per sicurezza, (visto che partivi da una miui,con file system ext 4), di installare prima la famosa gb stock safe,e poi la 2.3.6 (consiglio la cromed,che è già rootata). In questo modo si mette il sistema nelle condizioni migliori.
    Edit:
    però, se il problema è solo il wifi.... che router hai? Nella discussione sulla 2.3.6 se ne parla abbastanza.
    Edit: Tutto questo flashando con odin 1.85
    Ultima modifica di nikko63; 26-01-12 alle 13:08
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    esatto il problema enorme (per me) è proprio dovuto alla wireless, non esiste che si sconnette ogni 10 secondi.
    Ho testato anche dns qualcosa, scaricandolo dal market, (ci ho messo tre ore perchè appunto cadeva il wifi) ma in ogni caso non è stato risolutivo e certamente non posso mettermi a modificare le impostazioni del router in ufficio e a casa per il lease ne tanto meno mettere le impostazioni manualmente, altrimenti quando sono in giro che faccio?
    E' un peccato!! perchè mi sembrava una cannonata, velocissima... che tristezza
    Visto che l'hai già flashata tre volte, mi viene in mente (se non l'hai già fatto) di proporti di flasharla un'altra volta, ma con odin 1.85, pare che già questo dovrebbe risolverti il prob.
    edit:
    con 1.85 ti confermo che si risolve per la tastiera, non so per il wifi.... a sto punto...
    Ultima modifica di nikko63; 26-01-12 alle 13:46
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy