Visualizzazione stampabile
-
miui
Quote:
Originariamente inviato da
francisti
Anche la Nama è molto veloce, ma l'ho dovuta disinstallare perchè è l'unica ROM che (io uso il GT come telefono unico) con l'auricolare BT praticamente ogni volta che tocco il tasto di risposta dell'auricolare mi fa partire la rubrica vocale.... e non c'è modo di levarlo... inoltre il BT mi dava parecchi problemi con il vivavoce dell'auto...
La miui non riesco a usarla per i noti problemi di chiusura della chiamata con il pacchetto lingua italia..
Vedremo se svilupperanno ancora qualcosa, anche se ho il timore che pian piano il GT 7 stia andando nel dimenticatoio anche per gli sviluppatori "un-official", specie da quando Cyanogen è stato acquisito da Samsung
io uso il pad sia come telef unico sia come pad per lavoro ossia ci gestisco rubrica,appuntamenti file office,gestione su sito azienda ecc.ecc. e con la Miui non o avuto nessun problema, certo non o potuto mettere ne la 1.9.9.2 ne la 9.9 in quanto entrambe al momento afflitte da bug; problemi chiusura chiamate e sulla 9.9 problemi nella translazione ita. ad ogni modo con la 1.8.6.2 vado na scheggia personalizzazioni a go go!! e problemi 0 e non e un giorno ormai sono oltre 20 gg che la uso.
ciao.
-
Ciao raga qualcuno ha già testato la release della settimana? Se la voglio peovare quale wipe NON va fatto per evitare che vengano segati i miei file? Thx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
tomkal
io uso il pad sia come telef unico sia come pad per lavoro ossia ci gestisco rubrica,appuntamenti file office,gestione su sito azienda ecc.ecc. e con la Miui non o avuto nessun problema, certo non o potuto mettere ne la 1.9.9.2 ne la 9.9 in quanto entrambe al momento afflitte da bug; problemi chiusura chiamate e sulla 9.9 problemi nella translazione ita. ad ogni modo con la 1.8.6.2 vado na scheggia personalizzazioni a go go!! e problemi 0 e non e un giorno ormai sono oltre 20 gg che la uso.
ciao.
la 1.8 è tradotta in italiano? non perchè abbia bisogno, ma ogni tanto il tab lo usa anche mia moglie e quindi vorrei mantenerlo in italiano...
Cmq la Kratos devo dire si comporta egregiamente, specie dopo aver disinstallato qualche app inutile e installate altre ben più necessarie e con un tema cucinato on line con la kitchen UOT.
-
risp
Quote:
francisti
la 1.8 è tradotta in italiano? non perchè abbia bisogno, ma ogni tanto il tab lo usa anche mia moglie e quindi vorrei mantenerlo in italiano...
Cmq la Kratos devo dire si comporta egregiamente, specie dopo aver disinstallato qualche app inutile e installate altre ben più necessarie e con un tema cucinato on line con la kitchen UOT.
ciao si e perfettamente tradotta e in fatto di temi non ne parliamo la Miui e il max, non perche la uso in quanto o usato anche altre rom ma questa al momento e la piu celere,completa e non di cavolate cose minime ma utili. senza grossi bug se non quelli riconosciuti reg.video out - io uso il tab per lavoro e posso garantirti che al momento non lo cambierei con nulla unica pecca che al momento non sono riuscito a superare e nella navigazione: sul sito della mia azienda dove se si richiama un comando si apre un altra finestra con l applicazione specifica,ecco quello non sono ancora riuscito nonostante le prove a farlo se no del resto e perfetta.
ciao:D
-
Quote:
tomkal
ciao si e perfettamente tradotta e in fatto di temi non ne parliamo la Miui e il max, non perche la uso in quanto o usato anche altre rom ma questa al momento e la piu celere,completa e non di cavolate cose minime ma utili. senza grossi bug se non quelli riconosciuti reg.video out - io uso il tab per lavoro e posso garantirti che al momento non lo cambierei con nulla unica pecca che al momento non sono riuscito a superare e nella navigazione: sul sito della mia azienda dove se si richiama un comando si apre un altra finestra con l applicazione specifica,ecco quello non sono ancora riuscito nonostante le prove a farlo se no del resto e perfetta.
ciao:D
Grazie mille per le info... domani provo a tirare giù quella versione e anche la relativa traduzione...
Anche io trovo il GT perfetto per unire lavoro e telefono... credo che passerò al note, verso dicembre non prima!
-
Ragazzi da dove scarico la 1.8.6.2 e la traduzione italiana? Grazie
-
Quote:
dedalos
Ragazzi da dove scarico la 1.8.6.2 e la traduzione italiana? Grazie
vai qui
HTC Fanboys downloads - View a file
ciao
-
Ragazzi qualcuno ha provato le nuove rom 1.9.30 e 1.10.7?
-
Quote:
Originariamente inviato da alphagamma
Ragazzi qualcuno ha provato le nuove rom 1.9.30 e 1.10.7?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Avevo chiesto anche io ma sono stato ignorato
-
Quote:
csdragon
Avevo chiesto anche io ma sono stato ignorato
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
su xda qualcuno ha gia provato ma non va bisogna attendere una versione funzionante per il tab ciao