Resta tuttavia curioso che hanno rilasciato ben due versioni per il tab ma che queste non funzionino.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Resta tuttavia curioso che hanno rilasciato ben due versioni per il tab ma che queste non funzionino.
Chi vuole puo' provare la versione 1.9.30 multilingua con il fix per le chiamate
HTC Fanboys downloads - View a file
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Questa non si pianta giusto?
Si, ero impaziente e l'ho provata pure io.
Direi che è ok, non uso il tab per telefonare quindi non ho provato, ma ho visto che è stato risolto il bug del launcher.
Direi che anche prestazionalmente siamo li.
se ci sono novità lo scrivo.
Quindi niente ripeese video ancora, giusto? Gps funge?
Io sono riuscito ad installare la 1.10.7, presa sempre dallo stesso sito "HTC fanboys" e funge. Non vedo grosse differenze e quindi non sono neanche sicuro che sia proprio la 1.10.7 però il sistema me la descrive così. Le te lefonate, finalmente, vengono interrotte.
Saluti
Volevo segnalare che in effetti pare che lo sviluppo della MIUI sia ripreso.
Questo il link alle rom:
HTC Fanboys - Downloads
Questi alcuni fix:
HTC Fanboys - Downloads
E questa la pagina ufficiale su XDA:
[DEV] [GSM] [port]MIUI.us Official MIUI.us weekly builds Update 09/09/2011 - xda-developers
Ciao,
ho ritirato il mio tab dall'assistenza, con android versione2.3.3 e varie cavolate tim, funziona tutto, prima di portarlo in assistenza ho provato la OVERCOME V. 3.1.0 KRATOS e MIUI ma cerano alcune cose che non funzionavano, ora vorrei avere un consiglio mi conviene rifare tutto e metterci la nuova versione di MIUI? e se si qual'è la più adeguata?
Ho un htc HD2 con una rom MIUI in pratica da sempre, conosco le potenzialità delle rom MIUI su cellulare ma sul tab mi sembra che siano un pò indietro o sbaglio?
Saluti bukka62