CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti. Ho installato la Miui 1.10.23 uscita oggi. Mi sembra che funziona tutto. L'unico problema é una fastidiosa barra in alto con la scritta google e non si vedono le iconcine della batteria, della rete telefonica, della elaborazione, etc. Qualcuno ne sa qualcosa di come rientrerà a posto?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Chierico dell'antica dottrina

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

hai fatto l'installazione full o ota?

io volevo mettere questa

HTC Fanboys downloads - View a file

visto che ho già la mIUI

ma non so se funziona e se perderò le app installate.

Androidiano L'avatar di neoxyty

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate quale versione di MIUI è più adarta a uno che usa il tab per lavorare... quindi che vada tutto senza bloccarsi in continuazione e che sia in italiano. Ovvimente che le telefonate si terminino correttamente. Come va la 1.9.20 ?

Poi vorrei sapere se si può tornare indietro alla 2.3.3 caricata con ODIN dopo aver caricato la KRATOS 3.1

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s1m083 Visualizza il messaggio
    hai fatto l'installazione full o ota?

io volevo mettere questa

HTC Fanboys downloads - View a file

visto che ho già la mIUI

ma non so se funziona e se perderò le app installate.
    Ciao. Ho prelevato la SGT Full e l'ho installata, dopo aver fatto sia un backup di tutte le mie app che di tutti i miei dati con Titanium Backup ed anche un backup del sistema con la funzione "recovery" in fase di avvio del sistema, sopra la Miui vers. 1.10.14. In questo modo si installa come se fosse un update. Quando riparte , dopo un paio di minuti riesce a rivedere tutte le app che avevo già installate prima dell'aggiornamento, senza passare per il restore di Titanium backup. Per quanto riguarda il problema che avevo io stesso segnalato poco sopra, l'ho risolto: infatti esiste una applicazione, da questa release, che si chiama Miui Control Panel che permette la configurazione proprio di questa barra in alto del desktop.
    Per ora continua a funzionare senza problemi, cessa le telefonate e fa tutto quello che a me serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Saluti. Ho installato la Miui 1.10.23 uscita oggi. Mi sembra che funziona tutto. L'unico problema é una fastidiosa barra in alto con la scritta google e non si vedono le iconcine della batteria, della rete telefonica, della elaborazione, etc. Qualcuno ne sa qualcosa di come rientrerà a posto?

ciao vedi che c'è un app preinstallata apposta per modificare la barra delle notifiche si chiama miui control planet puoi modificare tutto colore formato orologio ecc....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sì, grazie. Come ho scritto nel messaggio qui sopra avevo già trovato quell'app

Chierico dell'antica dottrina

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma la barra non si può togliere? preferivo quella di prima.

anche xke sono riuscito a mettere l'orologio ma non lo stato della batteria.

altro problema.

il market non mi scarica piu applicazioni pesanti, tipo firefox o angry birds.

nessun problema invece su app piccole da 1 mb.

l'errore che mi da è memoria dispositivo piena, impossibile visto che ho 12 gb liberi.

sapete come risolvere?

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie di tutti gli aiuti e consigli che offrite.

Qualche settimana fa ho aggiornato il mio G TAB 7 dalla 2.2 alla 2.3 seguendo la guida all'inizio di questa discussione (GUIDA COMPLETA PARTENDO DA UN FW 2.2 FROYO)

L'ho seguita fino ad arrivare all'installazione di Gingerbread 2.3.3, ed è andato tutto bene.

Ora a distanza di un paio di settimane, vorrei proseguire con la guida e installare la KRATOS e la MIUI.
    - Vorrei fare un backup di tutto quello che ho su APP e dati come devo fare?
    - Al riavvio dopo l'aggiornamento alla 2.3 mi sono accorto che tutto si era cancellato come se fosse un tab vergine e non ho più l' APP SUPERUSER ora come faccio a re-installarla? Posso procedere senza?
    - Come faccio a procedere con la guida.. attacco il TAB e via da dove ero arrivato?
    - Mi piacerebbe poter tornare alla 2.3 pulita, nel caso la KRATOS e la MIUI non mi piacessero - come?

Mi date una mano?

Grazie

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoxyty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie di tutti gli aiuti e consigli che offrite.

Qualche settimana fa ho aggiornato il mio G TAB 7 dalla 2.2 alla 2.3 seguendo la guida all'inizio di questa discussione (GUIDA COMPLETA PARTENDO DA UN FW 2.2 FROYO)

L'ho seguita fino ad arrivare all'installazione di Gingerbread 2.3.3, ed è andato tutto bene.

Ora a distanza di un paio di settimane, vorrei proseguire con la guida e installare la KRATOS e la MIUI.
    - Vorrei fare un backup di tutto quello che ho su APP e dati come devo fare?
    - Al riavvio dopo l'aggiornamento alla 2.3 mi sono accorto che tutto si era cancellato come se fosse un tab vergine e non ho più l' APP SUPERUSER ora come faccio a re-installarla? Posso procedere senza?
    - Come faccio a procedere con la guida.. attacco il TAB e via da dove ero arrivato?
    - Mi piacerebbe poter tornare alla 2.3 pulita, nel caso la KRATOS e la MIUI non mi piacessero - come?

Mi date una mano?

Grazie
    Ho cercato di utilizzare "Titanium Backup" e non riesco perchè mi dice il mio TAB "non è rootato" e non riesce ad ottenere i permessi di root!!! Cosa succede? Ho perso i permessi di root facendo l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3?

Se si ora come faccio ad ottenerli di nuovo? Mi date una mano, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoxyty Visualizza il messaggio
    Ho cercato di utilizzare "Titanium Backup" e non riesco perchè mi dice il mio TAB "non è rootato" e non riesce ad ottenere i permessi di root!!! Cosa succede? Ho perso i permessi di root facendo l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3?

Se si ora come faccio ad ottenerli di nuovo? Mi date una mano, grazie

segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327

12. Il seguente Utente ha ringraziato aranbox per il post:

neoxyty (26-10-11)

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio