CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di franconext


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy next cyanogenmod

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posso fare la procedura anche se il mio è brandizzato tim ed a gia la 2.3.3?
    galaxy next cyanogenmod

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di neoxyty


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    Scusa avrai certamente ragione...
    ma io ho già aggiornato alla 2.3 questa guida mi fa rifare tutto solo per avere i permessi di root?

    Per aggiornare a GINGERBREAD 2.3.3 ho seguito la GUIDA che c'è qui all'inizio del posto
    "Ecco la Guida preparata dal validissimo Mariano (grazie!!):GUIDA COMPLETA PARTENDO DA UN FW 2.2 FROYO Per prima cosa bisogna aggiornare da FROYO 2.2 a GINGERBREAD 2.3.3, per farlo dobbiamo dare i permessi di root e sbloccare il bootloader"

    io di questa giuda sono arrivato fino ad avere il firmware 2.3.3 installato, mi sono fermato prima di installare la KRATOS per giocare un pò con la Gingerbread 2.3.3.

    Sei sicuro che devo rifare tutto con la tua guida?

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoxyty Visualizza il messaggio
    Scusa avrai certamente ragione...
    ma io ho già aggiornato alla 2.3 questa guida mi fa rifare tutto solo per avere i permessi di root?

    Per aggiornare a GINGERBREAD 2.3.3 ho seguito la GUIDA che c'è qui all'inizio del posto
    "Ecco la Guida preparata dal validissimo Mariano (grazie!!):GUIDA COMPLETA PARTENDO DA UN FW 2.2 FROYO Per prima cosa bisogna aggiornare da FROYO 2.2 a GINGERBREAD 2.3.3, per farlo dobbiamo dare i permessi di root e sbloccare il bootloader"

    io di questa giuda sono arrivato fino ad avere il firmware 2.3.3 installato, mi sono fermato prima di installare la KRATOS per giocare un pò con la Gingerbread 2.3.3.

    Sei sicuro che devo rifare tutto con la tua guida?
    non e neccessario fai solo i punti 4, 15, 16 nella guida per avere i permessi e la recovery

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aranbox per il post:

    neoxyty (26-10-11)

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s1m083 Visualizza il messaggio
    ma la barra non si può togliere? preferivo quella di prima.

    anche xke sono riuscito a mettere l'orologio ma non lo stato della batteria.

    altro problema.

    il market non mi scarica piu applicazioni pesanti, tipo firefox o angry birds.

    nessun problema invece su app piccole da 1 mb.

    l'errore che mi da è memoria dispositivo piena, impossibile visto che ho 12 gb liberi.

    sapete come risolvere?
    salve sono nuovo del forum,quindi approfitto x salutare tutti,mi chiedevo se qualcuno ha trovato la soluzione al su detto problema del market che non scarica apk pesanti?

  7. #185
    Androidiano L'avatar di neoxyty


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    non e neccessario fai solo i punti 4, 15, 16 nella guida per avere i permessi e la recovery
    Ok l'ho fatto - a dirti la verità non so neanche cosa è successo. Ora ho 3 app nuove sul TAB
    - superuser
    - tweaks
    - CWM
    Ma ora cosa ci faccio con queste APP? Devo farci qualcosa? Aprirle, lanciarle... o semplicemente lasciarle li?

    Adesso volevo fare il backup con "TITANIUM BACKUP" ma quando lo lancio mi da un'altro messaggio...
    "ATTENZIONE - CONFIGURAZIONE SISTEMA - Le attuali impostazioni di sistema potrebbero causare problemi. Per correggere, andare in Impostazioni del telefono, poi in "Applicazioni", "Sviluppo" e attivare "Debag USB". "OK"
    Devo fare questa modifica in "Sviluppo" come mi chiede o no?

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoxyty Visualizza il messaggio
    Ok l'ho fatto - a dirti la verità non so neanche cosa è successo. Ora ho 3 app nuove sul TAB
    - superuser
    - tweaks
    - CWM
    Ma ora cosa ci faccio con queste APP? Devo farci qualcosa? Aprirle, lanciarle... o semplicemente lasciarle li?

    Adesso volevo fare il backup con "TITANIUM BACKUP" ma quando lo lancio mi da un'altro messaggio...
    "ATTENZIONE - CONFIGURAZIONE SISTEMA - Le attuali impostazioni di sistema potrebbero causare problemi. Per correggere, andare in Impostazioni del telefono, poi in "Applicazioni", "Sviluppo" e attivare "Debag USB". "OK"
    Devo fare questa modifica in "Sviluppo" come mi chiede o no?
    e successo che ora hai i permessi root e il recovery per installare le rom

    lper quanto riguarda titanium non so che dirti io non lo uso mai preferisco partire da zero per ogni rom che provo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aranbox per il post:

    neoxyty (27-10-11)

  10. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum,quindi approfitto x salutare tutti,mi chiedevo se qualcuno ha trovato la soluzione al su detto problema del market che non scarica apk pesanti?
    dai un occhiata qua

    xda-developers - View Single Post - [DEV] [GSM] [port]MIUI.us Official MIUI.us weekly builds Update 09/09/2011

  11. #188
    Androidiano L'avatar di neoxyty


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    e successo che ora hai i permessi root e il recovery per installare le rom
    lper quanto riguarda titanium non so che dirti io non lo uso mai preferisco partire da zero per ogni rom che provo
    Perfetto allora adesso posso proseguire con la guida e caricare la KRATOS e poi la MIUI.
    Ma adesso quale KRATOS carico la 3.1.1 o la 4.0.0?
    La 4.0 è stabile e tutto funziona o è una cosa ancora da evitare... io il TAB lo vorrei completamente funzionante perchè me lo porto in giro per lavoro.
    Non mi piacciono le cosa che non fuzionano bene! o che si impallano in continuazione.
    Succede sempre quando hai bisogno di lavorare.
    Ultima modifica di neoxyty; 27-10-11 alle 23:42

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum,quindi approfitto x salutare tutti,mi chiedevo se qualcuno ha trovato la soluzione al su detto problema del market che non scarica apk pesanti?
    Riavvia il tablet.

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoxyty Visualizza il messaggio
    Perfetto allora adesso posso proseguire con la guida e caricare la KRATOS e poi la MIUI.
    Ma adesso quale KRATOS carico la 3.1.1 o la 4.0.0?
    La 4.0 è stabile e tutto funziona o è una cosa ancora da evitare... io il TAB lo vorrei completamente funzionante perchè me lo porto in giro per lavoro.
    Non mi piacciono le cosa che non fuzionano bene! o che si impallano in continuazione.
    Succede sempre quando hai bisogno di lavorare.
    A me con la MIUI non si pianta mai.
    Poi se non ti senti sicuro forse è meglio che ti tieni il firmware stock.

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy