Per Guildamx, puoi inserire queste guide nella prima pagina? Grazie mille.
Per chi cercava una guida d'installazione: spero di essere stato chiaro. ;)
Visualizzazione stampabile
Per Guildamx, puoi inserire queste guide nella prima pagina? Grazie mille.
Per chi cercava una guida d'installazione: spero di essere stato chiaro. ;)
Grazie Mariano per la sempre ottima guida. Appena riesco a mettere le mani su un PC sposto il post.
Esiste anche un'altra versione della MIUI per Galaxy TAB, è la MIUI Galnet-Twooey-V3-TAB.
Non riesco a capire cosa cambia però... l'ho installata e dentro c'è samsung app e non c'è il browser.. mah
Quando le cuffiette sono inserite la suoneria del telefono non funziona, o meglio, si sente dalle cuffie ma non dalle casse del tab. Questo è un bel problemino.
Quindi ricapitolando:
1 Niente video rec.
2 Crash info tel dopo l'installazione del pacchetto lingue.
3 Niente suoneria con le cuffie inserite.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk & MIUI
ciao confermo cio che dicevi ottima rom. Lo istallata ieri e dopo un po di prove posso dire che e ottima, sopratutto molto personalizzabile. confermo i bug da te scritti, e metteri in discussione altre 2 cose :
1)gestione auto dello schermo, a me sembra non gestisca al meglio la retroilluminazione, specie in macchina con il sole. Del resto le stesse condizioni le o avute tante altre volte con vers. diverse,e di norma si vedeva molto meglio. Infine un ultimo problema che mi crea e all avvio; se non attiva connes, dati non esce sulla barra l icona 3g/H . per il resto nessun altro problema veloce,reattiva,leggera.
ps.. confermo tastiera veramente piccola x me va bene lo stesso ma mi rendo conto che non e il max, anche se a me piace perche a un dizionario molto preciso e i comandi che scorrono sopra appena sotto il dizionario sono comodissimi..:D
/***Ps.. qualcuno a provato la vers scaricabile stamane io ieri o scaricato dal link sia su questo post sia su Xda la relese:MiuiUstab mentre stamane dallo stesso link si scarica: Miui.us_galaxytab1.8.26_Eng_deo_zip-ecc.ecc-- sul log dice che e un agg. del 28-8.
salve a tutti, avete notato almeno credo lo faccia a tutti io ne o istallati 2 di gtab e su entrambe mi a dato la stessa cosa:
se apro la rubrica mi dice oltre al numero alla suoneria exx.ecc. a lato mi mette Romania. l unico dubbio che mi viene e che siccome su uno dei 2 galaxy ad ogni riavvio devo attivare io a mano i Dati dalla notificatin bar. Mentre su entrambe o sta voce Romania nella rubrica, potrebbe essere necessario istallare Apn ita.?? a qualcuno e successo? non che sia un gran problema ne l attivare i dati ne la scritta su ogni contatto, ad ogni modo aldila dei due problemi il tab va na meraviglia.
ciao:D
una domanda che ai piu' sara' cretina....ma perchè con la cm7 non è possibile fare videochiamate sotto gestore telefonico?
Nuova uscita : (GSM) MIUI for Galaxy Tab P1000 Update (Full English Translation and more) - xda-developers
Vi scrivo un'altra installazione, ricordate che chi parte da FROYO deve dare i PERMESSI DI ROOT E SBLOCCARE IL BOOTLOADER.
Installazione :
- Installate (Gingerbread-based Stock-Safe v5) via odin3 con Re-repartition selezionato. http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=1
- installate il kernel (Overcome Kernel v3.3.1) via odin3 e non selezionate re-repartition. Al riavvio voce robotica. http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=4
- Copiate la rom Miui.zip all'interno della memoria del tab. zSHARE - MIUI Galaxy Tab P1000 1.8.26.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
- installatela via recovery
- Finito!
- Dopo l'installazione applicate il tema di default per godervi le nuove icone di Honeycomb.
Installata, funziona tutto bene e non cambia niente con la precedente. L'unica modifica riguarda il tema ed alcune applicazioni aggiunte.
Il pacchetto lingue su quest'ultima uscita non funziona. Si blocca il terminale.
quindi per il momento ha solo la lingua inglese.
Domanda: ho installato sul mio Galaxy la Overcome Kronos 3.1.0; cosa debbo scaricare ed installare per avere la Miui?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Si, è vero, ma non riesco a capire se è sufficiente scaricare la miui e da recovery installare il file zip, oppure debbo fare altri procedimenti prioritari. Io credo di no, se ho capito bene, ma vista la delicatezza dell'operazione è meglio approfondire. Poi, una volta installata la Miui, potrei installare il file della lingua. Tutto giusto?
Grazie e scusate l'ignoranza
ciao si ai detto bene se ai istallato la over non ti resta altro che scaricare la miui ,, mi raccomando quella precedente a quella di oggi in quanto quella odierna non supporta le lingue. ad ogni modo scarica come indicato i 2 file miui e lingua dopodiche avvia in recovery fai i vari wipe come descritto e prima istalli la miui. dopodiche attendi che il sistema sia avvi appena entra nel sistema riavvia di nuovo in recovery e sempre da istal zip scegli il pacchetto lingue a quel punto riavvi e il sistema si accendera perfettamente in ita, devi solo fare le tue personalizzazioni. infine se ti interessa nello stesso link ci sono un paio di temi e lokscreen interessanti ma puoi sempre farlo quando vuoi..
ciao:D
Grazie mille.
Ne vale la pena, in generale?
ps: a proposito, lo chiedo in silenzio per non evidenziare troppo la mia ignoranza, ma cosa significa MIUI e rispetto ad una rom come la Overcome cosa ha di diverso?
Ne vale la pena perché è una rom radicalmente diversa da tutte le altre. Può piacere o non piacere... Come vedi io tengo la Kratos sul tab ma da mesi sono fedelmente sulla MIUI sul nexus.
Cmq, guarda qui per capire cosa ti perdi (la sezione è nexus ma la miui è identica):
[ROM] Nexus S Crespo MIUI.us Presents MIUI 1.8.26 Pure English [AOSP] - xda-developers
Sinceramente la trovo fantastica!!!!
Ho ancora qualche difficoltà con l'installazione dei temi (nel senso che anche se clicco su update poi non vengono applicati), però il resto va benissimo.
Per le mie mani la tastiera è troppo piccola, l'ho sostituita con la Go Keyboard.
Nel complesso è molto reattiva, i menù sono organizzati magnificamente e la grafica è splendida.
Mi sembra (ma voglio testarla qualche giorno di più prima di entusiasmarmi troppo) che anche la batteria duri di più....
l'ho messa su anch'io, alla fine. La nuova 1.9.2 con il multilanguage. Mi debbo un pò impratichire su alcune differenze, però mi sembra carina, reattiva e funzionale. Qualcuno sa come si fa a far ruotare anche il menù iniziale quando si ruota il Tab? a me non lo fa, nel senso che le applicazioni, quando sono avviate, ruotano regolarmente mentre il menù no.
Ciao
Il launcher di default non ruota. E' fatto così... Se vuoi devi mettere un launcher alternativo ma perdi il bello della MIUI.
Quote:
Originariamente inviato da maxfas
Come hai fatto a mettere la 1.9.2 ?
Anch'io ho provato la 1.92 ma ho notato che non funzionava la modalità aereplano e quindi ho rifatto il downgrade alla versione precedente che funziona davvero bene. Qualcuno di voi ha provato ad usare gosms e gocontact pro con la miui? A me fanno riavviare il telefono quando provo a chiamare o ad inviare un sms.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Mah, per mettere la 1.9.2 non ho fatto altro che seguire i passaggi descritti nella guida, provenendo dalla Overcom Kratos 3.1.0 niente di particolare, insomma. Poi ho trovato il multilingua giusto ed anche quello l'ho installato secondo la guida.
Ma parli della guida a inizio post? Quella guida è relativa alla 1.8.6 ....
hai prelevato la 1.9.2 direttamente dal sito miui ?
Ho semplicemente tolto i due programmi e tutto funziona bene adesso. La cosa strana é che il tab si bloccava e si riavviava quando spedivo il messaggio o facevo la chiamata ma non quando avviavo il programma. Ho controllato il programma superuser ma non ho widget che hanno il controllo dell'alimentazione del tab.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Sì, la guida é quella e la 1.92 l'ho prelevata dal sito ufficiale delle MIUI
Io l'ho presa da questo indirizzo e poi tramite revocate l'ho installata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1224147
poi ho cercato il multilingua
http://roms.miui.us/galaxytab/MIUI.u...d_buildbot.zip
HTC Fanboys - Downloads
Per il resto segui la guida
Confesso che non MI ricordo dove l'ho trovato ma smanettando un pó su internet l'ho trovato
Fatto.... semplicemente meraviglioso!
Ho anche trovato qualche tema ad hoc per il galaxy tab con icone in hd veramente belle.
Unico inconveniente: l'app di androidiani va in crash ogni tanto e non mi era mai capitato.
ragazzi, ci sono delle incompatibilità con i backup dalla Kratos?
cioè se backuppo dati+app con titanium, dopo aver fatto wipe e flashato la miui, recupero tutto normlamente?
grazie
Personalmente non ho avuto alcun problema! ;)
Confermo....