Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
Si questo link lo avevo già visto... fantastici i temi.
Dai ditemi come caricare la MIUI sul mio TAB che provo... ho si la KRATOS 4.0 con il KARMEL 4.0.
Vorrei installarla ma avere la possibilitò di tornare indietro a questa configurazione senza dover impazzire... cosa devo fare per poter ripristinare? Ho gia installato titanium, ma non so se ho fatto un backup corretto.
FACCIAMO UNA BELLA GUIDA CHE COMPRENDE ANCHE
- COSA FARE PRIMA DI INSTALLARE - PREPARATIVI PER POTER RIPRISTINARE ect
- INSTALLAZIONE PASSO PASSO DELLA MIUI ULTIMA VERSIONE (specificando quale versione è migliore per chi ci lavora o per lo meno specificando se ha dei problemi e quali)
- COME SI INSTALLANO DEI TEMI CHE ABBIAMO VISTO A QUEL LINK
- SETTAGGI UTILI DOPO L'INSTALLAZIONE PER OTTIMIZZARE IL TAB ALLA MEGLIO (che non si beva tutta la batteria in 1/2 giornata)
cosa ne dite, vi posso anche aiutare io, come principiante do meno per scontate tante cose che per voi sono automatiche ma che per altri come me non sono del tutto chiare.
Si parte?
-
Quote:
aranbox
Si li avevo visti i temi di questo link, ma leggendo mi sono fatto l'idea che la MIUI e tanto bella da vedersi ma poi tutti tornano alla STOCK 2.3.3!!
Dai cosa devo fare per instalarla?
Il mio TAB ha installato la KRATOS 4.0 e il KARMEL 4.0 e vorrei poter tornare indietro,nel caso, sanza dover ripartire da zero.
Quale versione installo e dove la prendo? attenzione che mi piacerebbe avere un TAB funzionante dopo, o almeno sapere cosa non funzionerà se è una cosa importante.
-
Quote:
aranbox
si ma come la installo e quale versione?
-
Quote:
neoxyty
Se hai la Overcome ti basta fare tutti i wipe (anche data) e poi flashare lo zip della MIUI da recovery.
Il problema è tornare indietro : quando ho ripristinato il backup della overcome da recovery ho sempre avuto casini. Ho dovuto flashare lo zip della overcome da capo (tieni quindi anche quello sulla sd).
-
Quote:
neoxyty
HTC Fanboys downloads - View a file
ultima versione
-
Quote:
Guildamx
Se hai la Overcome ti basta fare tutti i wipe (anche data) e poi flashare lo zip della MIUI da recovery.
Il problema è tornare indietro : quando ho ripristinato il backup della overcome da recovery ho sempre avuto casini. Ho dovuto flashare lo zip della overcome da capo (tieni quindi anche quello sulla sd).
"Ti basta fare tutti i wipe (anche data) e poi flashare lo zip della MIUI da recovery" suona bene ma a me serve una spiegazione più dettagliata per non bloccarmi e buttare il TAB!!!!
Quale versione installo della MIUI? Qual'è la più stabile e con meno bug?
Installo l'ultima? MIUI_XJ_SGT_ROM_1.11.4_+_Multi_Language_aghet15264 .zip
Le telefonate si chiudono in questa?
Voi quale versione state usando?
-
Non sto usando la MIUI ma installerei l'ultima senza dubbio. Non mi risultano problemi alle chiamate...
-
Quote:
neoxyty
"Ti basta fare tutti i wipe (anche data) e poi flashare lo zip della MIUI da recovery" suona bene ma a me serve una spiegazione più dettagliata per non bloccarmi e buttare il TAB!!!!
Quale versione installo della MIUI? Qual'è la più stabile e con meno bug?
Installo l'ultima? MIUI_XJ_SGT_ROM_1.11.4_+_Multi_Language_aghet15264 .zip
Le telefonate si chiudono in questa?
Voi quale versione state usando?
se guardi bene sopra al post che ti sto quotando (post n.245) ti ho messo un link dove ti porta direttamente all'ultima versione disponibile.
per quanto riguarda al backup completo della overcome fai cosi ,da recovery trovi la voce backup/restore da li ti fai il tuo bel backup, provi la miui se non ti piace rivai in recovery backup/restore e ti fai il tuo bel restore trovandoti con la overcome come se niente fosse successo.
-
Quote:
aranbox
per quanto riguarda al backup completo della overcome fai cosi ,da recovery trovi la voce backup/restore da li ti fai il tuo bel backup, provi la miui se non ti piace rivai in recovery backup/restore e ti fai il tuo bel restore trovandoti con la overcome come se niente fosse successo.
Questo sulla carta. Come ho già scritto, personalmente ho avuto problemi a ripristinare il backup dei dati (no problem per la rom).
-
Quote:
Guildamx
Questo sulla carta. Come ho già scritto, personalmente ho avuto problemi a ripristinare il backup dei dati (no problem per la rom).
usa AppExtractor permette di fare un restore di determinati file da vostro file di backup effettuato in recovery (ClockworkMod Recovery o tramite ROM Manager) tipo applicazioni oppure dati + applicazioni, contatti, sms, wifi pass ecc ecc