Ho capito che esiste un modo per aggirare il. Segnalavo solo che con il solito ripristino nandroid io ho avuto strane difficoltà. Grazie cmq.
Visualizzazione stampabile
Ho capito che esiste un modo per aggirare il. Segnalavo solo che con il solito ripristino nandroid io ho avuto strane difficoltà. Grazie cmq.
Eccomi... visto che son stati sistemati i problemi "principali" di questa ROM, anche se in reltà non lo è in sotto tutti gli aspetti, l'ho installata...
Il problema delle chiamate è vero, è stato SISTEMATO... mi rimane un pochino scuro lo schermo usando i la retroilluminazione automatica e nonostante i svariati controlli avanzati, non riesco a sistemare... ho optato momentaneamente per un valore cmq basso ma manuale.
tema in uso mystic oval... F A V O L O S O...
Ovviamente ci sono in avvio molti bug con le applicazioni installate sulla rom precedente (avevo fatto l'upgrade alla kratos 4.0 con sensibili miglioramenti anche a occhio nudo rispetto alla kratos), tra cui superuser e titanium... ora provo a reinstallarle e a vedere cosa succede... Cmq per ora sono soddisfatto...
La traduzione non è perfetta, però è accettabile sicuramente, dato che il 70-80% dei menu e delle relative voci sono state tradotte...
alt... primo problema.... spostamento delle icone (che in realtà sono le "applicazioni" e non shortcut alle stesse come con la stock rom o quasi tutte le mod).... sembra che le icone sulle porzioni di desk siano inamovibili tra un desk e l'altro... possono essere al massimo eliminate (le app di sistema con titanium)... questo è un bel problema...
ciao non so se ti riferisci a questa versione, cio che posso dirti da fruitore ormai assodato della miui da oltre 1 anno e che come tutte le rom a degli alti e bassi ma di norma ogni 2/3 versioni ne esce una stabile e quasi perfetta.
ad ogni modo per cio che riguarda le icone non e possibile che non riesci a spostarle, di solito essendo i diretti eseguibili il problema e opposto non si eliminano. io sia con questa 1.11.4 sia con la precedente 1.10.23 non o mai avuto problemi
nel sistemare le finestre di solito basta tenere premuto per alcuni secondi l icona stessa e la si trascina da una pagina all altra senza problema.
per cio che concerne i temi,lockscreen ecc.ecc. e molto semplice uno dei programmi e Temi basta che lo apri e ti da alcune immaggini di temi gia precaricati e quello in uso
da li puo scegliere 2 modi o clicchi su in alto TEMI ON LINE e il sistema ti scarica una 40 di temi completi (ottimi) mentre se vuoi scendere piu nel personale dell interfaccia non ti resta altro che cliccare in basso "Modifica tema"
ti si apre una pagina dove ci sono i settaggi grafici per le icone la lockscreen,caratteri,imp sms/mms,tastiere. per ogni particolare che vai a modificare ti si apre la solita finerstra con esemp: icone e a lato icone on line scegli il pacchetto che ti piace
e lo selezioni, mentre se invece ai scaricato da altri siti il file sempre ad esempio le icone sara sufficiente cliccare sulla tasto menu del telef/tab e si apre la scelta importa tema/icone /lokscreen dagli l ok e ora il tuo pacchetto personalizzazione e nella memoria del telef
per renderlo in uso bastera selezionarlo e cliccare sul tasto "in uso" o dounload file o apply. in conclusione io credo la miui sia un ottima rom che sicuramente necessita per essere sfruttata di conoscenza e utilizzo, io la uso per lavoro sia come telef,navigatore e archivio e ad
oggi non o mai avuto nessun problema particolare ad eccezzione che con la 1.10.12 che non mi chiudeva le chiamate dopo la chiusura, e la fotocamera che all avvio andava in crash.
ora o la 1.11.4 da circa una settimana e la trovo quasi ottimale al 96%.
ciao Tommy.:D
Allora se installo la MIUI 1.11.4 e decido di voler tornare alla KRATOS 4.0 esiste un modo per farlo seguendo una guida vero? O mi aiutate VOI... vero?
Per installare
- Collego il TAB al pc e copio il pacchetto della ROM "MIUI_XJ_SGT_ROM_1.11.4_+_Multi_Language_aghet1526 4.zip" nella memoria (è questa la ROM giusta?)
- Riavvio il TAB in RECOVERY MODE e effettuo i WIPE.. COSA VUOL DIRE EFFETTUO I WIPE?
- Alla fine dei wipe selezionare il menu install zip from sdcard, choose zip from sdcard e infine scegliere la ROM "MIUI_XJ_SGT_ROM_1.11.4_+_Multi_Language_aghet1526 4.zip"
- Confermate i passaggi successi e riavviate il terminale da recovery.
è possibile che avendo la KRATOS 4.0 alcuni giochi/programmi il market li reputi non installabili sul mio dispositivo?
Concordo per il 90% di quanto hai detto..ho un problema però che anche in passato mi si era presentato ma avevo risolto essendo presente ll'opzione per escludere la riproduzione delle suonerie con auricolare attivo... qui nn la trovo e il cell con l'auricplare bt attivo non suona
...
Torno ad Overcome.... mi son stufato di cercare alternative graficamente interessanti compromettendo la funzionalità...
il supporto A2DP ha un bug sulla gestione dei ringtone... impossibile da elimanare anche con apps dedicate alla gestione del suono via bt...