Prima la installi, riavvii, rientri subito in recovery (cosi carica quella della boca) e fai wipe
Visualizzazione stampabile
postate un link per scaricare l'ultima versione 1.11.25 per il TAB - ho visto che esiste un'App "MIUI Rom Downloader" ma funziona sul tab?
rom completa 1.11.27 HTC Fanboys downloads - View a file
aggiornamento dalla 1.11.20 alla 1.11.27 HTC Fanboys downloads - View a file
Ciao,
ho installato la miui 27.11, volevo collegare un galaxy player in wifi e navigare con il player ma mi viene rilevata la rete del GTAB si collega, ma non naviga.
Ho letto su XDA che il Wifi HotSpot dovrebbe funzionare eppure non riesco a farlo navigare. Il GTAB è su rete 3, qualcuno ha qualche soluzione da darmi ?
Grazie in anticipo ;)
raga per questa miui che avete linkato su htc fanboys flasho anche il suo kernel?
vabè ho messo rom e kernel miui....proviamo ma già dai primi smanettamenti noto migliorie e cose rimodernate dalle vecchie miui....questi se drogano! veramente bella voglio dare una donazione
Un'altra piccola questione... :P
Ho molti programmi che non si installano "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Penso sia perchè non ho più spazio nella memoria interna, allora ho provato a spostare su SD alcuni programmi ma per tutti mi dice che è impossibile spostare su SD.
E' un problema mio o della MIUI ?
Ciao grazie.
ragazzi
ho un galaxy tab anch'io da qualche giorno con una custom rom ma non so qual è.. l'ho preso già così. volevo provare la tanto discussa MIUI per questo tab ma volevo chiedervi se ne vale la pena, se funziona abbastanza bene...
1) si hanno problemi con le varie app e giochi?
2) è completamente in italiano?
fatemi sapere please! grazie!