Visualizzazione stampabile
-
Come puoi leggere al post sopra il tuo, io ho problemi a spostare le app su SD e quindi non riesco a scaricare oltre un certo numero di app perchè mi finisce la memoria .... Ma non so se è un problema solo mio o della MIUI
Ora è uscito l'aggiornamento di dicembre, solo che io sono tornato alla Stock, per me il TAB è l'unico telefono quindi mi serve che funzioni un po' tutto.
Per la traduzione, direi che è al 98% in italiano quindi godibilissima.
Secondo me funziona già molto bene, poi dipende dalle esigenze di ciascuno.
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
Come puoi leggere al post sopra il tuo, io ho problemi a spostare le app su SD e quindi non riesco a scaricare oltre un certo numero di app perchè mi finisce la memoria .... Ma non so se è un problema solo mio o della MIUI
Ora è uscito l'aggiornamento di dicembre, solo che io sono tornato alla Stock, per me il TAB è l'unico telefono quindi mi serve che funzioni un po' tutto.
Per la traduzione, direi che è al 98% in italiano quindi godibilissima.
Secondo me funziona già molto bene, poi dipende dalle esigenze di ciascuno.
Ciauz
grazie per avermi risposto!
ho un'altra domanda: a quanto ammonta la memoria interna del galaxy tab? io se vado in MEMORIA SCHEDA SD E DISPOSITIVO mi dà la scheda sd da 16 gb, una memoria interna di 12.82 gb totali e poi memoria interna del dispositivo 1.54 gb. ora non so che cosa abbia fatto il mio amico con questo tablet ma devo capirlo quindi per questo vorrei sapere a quanto ammonta la memoria interna. forse il mio amico ha fatto delle modifiche per aumentare lo spazio di memoria..boh!
-
Sulla gestione delle memorie sono anch'io in difficoltà, cmq se non ho capito male,
scheda SD da 16 dovrebbe essere la microSD che hai inserito e che poi togliere quando vuoi
memoria interna da 12,82 è la SD fissa interna del dispositivo
L'altra memoria interna è quella che viene utilizzata dal cell per le app di sistema e per quelle che scarichi dal market. Di queste ultime puoi utilizzare gli strumenti nativi del cell o altre app del market per spostare le app sulla SD interna (non tutte le app possono essere spostate).
Di quell'1,54gb liberi mi sembra di aver capito che non tutti sono disponibili per le app del market ma solo una parte.
Ci sono poi strumenti che aiutano a liberare spazio come APP2SD oppure Link2SD (per quest'ultima occorre essere un po' più esperti in smanettamenti).
Spero di non aver detto troppe caxx.te :P
-
scusate ho letto tutto il 3d dall'inizio ma non mi è x niente chiaro cosa devo fare x installare la rom. Sono andato anche sul sito miui ma non vedo quella x il ns tablet.
Io adesso monto la stock 233. So che chi lo sa fare dirà.. eccheppalle.. ma mi potreste dire cosa devo fare passo passo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ho installation l'ultima versione in inglese è qualcosa di veramente meraviglioso Sono senza parole!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Come si imposta la lingua Italian?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csdragon
Come si imposta la lingua Italian?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
che versione hai scaricato ?
io ho provato questa HTC Fanboys downloads - View a file
e l'ultima versione disponibile multilingua
-
Ciao aranbox, credo di averla scaricata proprio Dal link che avevi postato. Ma appunto è inglese, said come so passage in ita? Al Primo avvio non mi ha chiesto di scegliere la lingua, grazie
-
Dovresti trovarla in
Impostazioni--> lingua e testo
-
Quote:
Originariamente inviato da Train
Dovresti trovarla in
Impostazioni--> lingua e testo
Ciao train ho inglese, cinese ma niente italiano... qualche idea? Thanx