Corro al download IMMEDIATO! Hehe ma te cosa monti?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Corro al download IMMEDIATO! Hehe ma te cosa monti?
io le provo tutte alcune volte le cambio senza ragione anche 2 volte al giorno arrivando da un htc hd2 rotfl
ora monto questa l'ho messa oggi pomeriggio mentre la moglie faceva compere per natale xda-developers - View Single Post - [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-11-02 ma stasera max domani provo la nuova versione della miui
Sei un pazzo scatenato aran ! Hai un altro cell perņ o solo il Tab ?
Io a riconfigurare tutto e a ripristinare le app. mi sfianco !
Ola ho installato la 11.12 č initaliano ed č meravigliosa! La consiglio vivamente a tutti poi ci sono dei temi da scaricare da restare a bocca aperta
Ciao, l'ho messa anch'io, č favolosa ma c'ho due problemi:
1. Con l'auricolare col filo la suoneria mi suona solo nelle cuffie e quindi mi perdo tutte le telefonate.
2. L'auricolare BT non me la vede proprio...
Hai avuto problemi simili?
Ciao io riscontro solo il problema delle suonerie basse, ma perchč le suonerie sono poco chiassose. Auricolare bluetooth non ho problemi e non so dirti per quello con filo xke non lo uso.
Hai verificato le impostazioni della suoneria? Io ho dovuto masturbarle un po..
Ho letto su questa discussione che i wipe andrebbero fatti dopo aver installato la rom. Questo mi confonde,perchč avevo capito che servissero a ripulire il sistema prima di flashare la rom. Qualcuno mi aiuta a capire la differenza, se c'č?
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Originariamente inviato da Train
Scusate la domanda stupida. Partendo dalla boca si puņ fare tutto da recovery? Basta che il file system sia in ext4, giusto?
Inviato dal mio GT-P1000
Inviato dal mio GT-P1000