SIIIII...!!! rotfl rotfl...funziona
Andando su google ho scoperto che c'è addirittura un'app che ti configura l'apn automaticamente. L'ha beccato al primo colpo!
Grazie ad aranbox e csdragon. :D
P.S. Non bisogna mai dare per scontato niente, vero?
Visualizzazione stampabile
Ê con profondo rammarico che devo lasciare questa rom. Crasha troppo spesso, e ci mette anche un pò per riavviarsi, e se lo facesse mentre lavoro, mi irriterebbe alquanto. Cmq una rom davvero stupenda, offre tante possibiltà di personalizzazione, oltre a rendere il tab molto veloce. Mi serve però qualcosa di un pò piú stabile Grazie di tutto a tutti.
Inviato dal mio GT-P1000
Ciao nikko è molto strano io la uso da una settimana e non mi si è mai impallata. Peccato
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
A sì? E da che può dipendere, allora? Se riuscissi a capire come fare per sistemarla la terrei con mooolto piacere. In realtà stavo pensando di fare una pulitona passando da gb-stock-save, reinstallare il kernel per passare a ext4 e rimontarla. Che ne pensi?
Ok , sto facendo questo tentativo, anche se un pò drastico. Vediamo come va .;)
In effetti, da quando ho rifatto tutto daccapo, la sto stressando abbastanza, e non non si è impuntata neanche per un attimo. :)
Mi sa che ho fatto bene. Poi vi dico.;)
Ho briccato il tab, almeno credo. Stavo facendo il ripristino da recovery, sembrava tutto a posto.... Invace il tab si è bloccato sulla scritta samsung,e rimettendolo sotto carica il segnale della batteria restava immobile. Ho ri.flashato gb-stock-save un'altra volta, e per fortuna la carica della batteria è bastata (santo odin). Ora è in gb, lo sto caricando. Ora mi domando se domani sera, quindi dopo averlo usato tutta la giornata, posso passare ad overcome, per poi ri-passare a miui, o devo ri-partire da gb-stock?
Un'ultima cosa: Che sarà successo??
Risolto!!! Ora effettua pure i video, appena posso la metto online