Con i video a me ha funzionato bene da subito.
Visualizzazione stampabile
Mi sa proprio che ho finalmente trovato quello che cercavo in questa rom! La trovo molto veloce, grafica molto personalizzabile, mi piace molto la gestione degli sms e delle notifiche, wifi stabile... Etc... E per finire, da stamani alle 20,con il mio solito utilizzo, la batteria è ancora al 18%. Con le altre rom, a quest'ora era già spento. :-) Sono molto soddisfatto. E pensare che stavo per mollarla!! Grazie csdragon e grazie a tutti. Ovviamente grazie al team miui.
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
ragazzi
mi sono deciso a installare questa ROM sul mio galaxy tab P1000. ora la versione che ho montato su è la seguente:
ho visto che la versione che monta su è la seguente:
versione firmware
2.2
versione banda base
P1000XXJMA
versione kernel
2.6.32.9
paul@Paul-OBriens-iMac- #55
numero build
FROYO.XWJMI (MoDaCo Custom ROM r1 for the Samsung Galaxy Tab)
il tablet mi è stato già moddato quindi non so nulla di cosa devo fare... come faccio a installare questa rom? basta farlo da recovery? si possono scaricare app dal market e sono tutte compatibili? grazie!
La rom miui è su base gingerbread, e bisogna avere il file system in ext4, che si può ottenere flashando una overcome con relativo kernel.
Il punto è che tu parti da un fw 2.2 froyo con una rom custom, c'è da capire quale deve essere la procedura corretta, partendo dalla tua situazione attuale.
sono riuscito a installare la miui 1.12.11 e ho due problemi:
1) non è tradotta completamente in italiano. devo scaricare qualche language pack? ad esempio quando abbasso la barra delle notifiche, questa è completamente in inglese. anche tutti i toggles, per attivare la rete dati, wifi, gps ecc in modo veloce..
2) il tablet mi vede solo la sd interna, quella da 12 giga, che sono riuscito a formattare. l'altra non me la vede per niente. quando collego il tablet al pc su windows 7, vedo due dischi rimuovibili. in quello da 12 gb riesco ad entrarci e vedere le cartelle, mentre nel secondo no, non è cliccabile (è la sd da 16 gb). come faccio a formattarla e farla vedere al tablet?
Hai impostato la lingua da "impostazioni-sistema-lingua e tastiere" ?
Sei sicuro che non legge la sd esterna? Da "impostazioni-programmi-impostazioni sviluppo" controlla che il tab sia in modlità debug usb.
Poi da impostazioni-sistema-connessione usb, controlla che sia selezionata almeno una delle due impostazioni (carica e trasferimento dati e chiedi alla connessione).
Se è impostato su "chiedi alla connessione", al momento della connessione al pc, il tab ti chiederà "monta o smonta" scheda sd, (ovviamente spunti "monta").
Ho appena provato e funziona perfettamente. ;)
la lingua si è sistemata con un riavvio!
la sd la legge e non la legge.. nel senso che su ho una cartella con le foto personali e queste nella galleria le vedo. anche con file explorer riesco ad entrare in EXTERNAL_SD però se vado in impostazioni > memoria (non ricordo il percorso preciso) vedo solo la memoria disponibile per l'installazione delle app e la memoria della sd interna. non riesco a vedere però lo spazio disponibile per la sd esterna...
purtroppo no...
io lo vedo così:
http://dl.dropbox.com/u/10776024/download.jpg
un'altra cosa strana che mi è successa poco fa. ho il tablet sotto carica e l'ho acceso per usarlo un pò. mentre lo usavo mi si è bloccato 3 volte. dopo essersi bloccato, si è riavviato (si vede il logo miui). è normale? mi è successo solo col tablet in carica però.
altra piccola domanda: ci sono 2 browser installati e io sono troppo abituato a dolphin browser. posso disinstallarne uno dei due di default, quello con l'icona con la "M"? e poi posso mettere dolphin sulla dock e cambiare l'icona sostituendola con quella viola che c'è appena si installa questa rom?