Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialdo
purtroppo no...
io lo vedo così:
http://dl.dropbox.com/u/10776024/download.jpg
un'altra cosa strana che mi è successa poco fa. ho il tablet sotto carica e l'ho acceso per usarlo un pò. mentre lo usavo mi si è bloccato 3 volte. dopo essersi bloccato, si è riavviato (si vede il logo miui). è normale? mi è successo solo col tablet in carica però.
altra piccola domanda: ci sono 2 browser installati e io sono troppo abituato a dolphin browser. posso disinstallarne uno dei due di default, quello con l'icona con la "M"? e poi posso mettere dolphin sulla dock e cambiare l'icona sostituendola con quella viola che c'è appena si installa questa rom?
Credo che abbia ragione tu, (confondo ancora la sd card con external sd)
Riguardo ai malfunzionamenti di cui mi parli, anch'io ne ho avuti. Stavo quasi per rinunciare, quando ho deciso di rifare tutto daccapo.
(a costo di formattare tutto), ripartendo dalla gb-stock-save, per poi rimontare la overcome4.0.0 e infine flashare la miui.
Devo dire che ne è valsa la pena, ora è perfetta (o quasi, visto che neanch'io vedo lo spazio disponibile nella sd esterna), al momento è la rom che mi è piaciuta di più. In più. mi è sembrato di capire che il team miui è molto attivo, e sforna aggiornamenti quasi tutte le settimane.
Edit: anch'io uso dolphin, ma perchè disinstallare quelli di default? mi sembrano buoni e potrebbero tornare utili in futuro.;)
-
io ho 600 mb di immagini sulla external sd. quando vado su GALLERIA e poi SCHEDA SD, lui mi fa vedere le cartelle della INTERNAL SD e tra queste c'è la cartella EXTERNAL SD. anche su FILE EXPLORER, nella scheda CERCA, in basso c'è la barra con scritto cosa si ha nel tablet e quando occupa con una barra colorata. in immagini a me dice 691 mb e sono le foto che ho nella EXTERNAL SD. quindi DEDUCO che lui vede una sola sd, quella interna e la cartella EXTERNAL SD la vede come una cartella contenuta nella INTERNAL SD. dà come spazio totale la memoria della sd interna. quella esterna non la vede, se non, ripeto, come una cartella..scusa per il giro di parole ma voglio farmi capire :D penso sia dovuto alla particolarità del tablet in questione. nessun cellulare ha sd interna ed esterna quindi i ragazzi di miui non ci hanno mai fatto caso a questa particolarità che ha solo il nostro tablet.
io, come hai ben capito, l'ho installata ieri. ho installato prima la stock 2.3.3, poi ho messo il kernel 4.0 della overcome e poi sono passato alla miui. l'ho quasi personalizzata.. mi scoccerebbe formattare tutto. ora vedo come va. devo abituarmi a fare dei backup in realtà. :) comunque per ora mi piace!
ma i divx o avi si vedono col lettore video di default? o devo installare qualche altra app? quale mi consigliate?
tu quale dolphin usi? hd o mini? effettivamente qualche problema con dolphin l'ho trovato. ho aperto un file pdf dal browser e me l'ha aperto con google documenti. io invece volevo scaricarlo in download. sono riuscito a scaricarlo con browser di default.
-
Quote:
specialdo
io ho 600 mb di immagini sulla external sd. quando vado su GALLERIA e poi SCHEDA SD, lui mi fa vedere le cartelle della INTERNAL SD e tra queste c'è la cartella EXTERNAL SD. anche su FILE EXPLORER, nella scheda CERCA, in basso c'è la barra con scritto cosa si ha nel tablet e quando occupa con una barra colorata. in immagini a me dice 691 mb e sono le foto che ho nella EXTERNAL SD. quindi DEDUCO che lui vede una sola sd, quella interna e la cartella EXTERNAL SD la vede come una cartella contenuta nella INTERNAL SD. dà come spazio totale la memoria della sd interna. quella esterna non la vede, se non, ripeto, come una cartella..scusa per il giro di parole ma voglio farmi capire :D penso sia dovuto alla particolarità del tablet in questione. nessun cellulare ha sd interna ed esterna quindi i ragazzi di miui non ci hanno mai fatto caso a questa particolarità che ha solo il nostro tablet.
io, come hai ben capito, l'ho installata ieri. ho installato prima la stock 2.3.3, poi ho messo il kernel 4.0 della overcome e poi sono passato alla miui. l'ho quasi personalizzata.. mi scoccerebbe formattare tutto. ora vedo come va. devo abituarmi a fare dei backup in realtà. :) comunque per ora mi piace!
ma i divx o avi si vedono col lettore video di default? o devo installare qualche altra app? quale mi consigliate?
tu quale dolphin usi? hd o mini? effettivamente qualche problema con dolphin l'ho trovato. ho aperto un file pdf dal browser e me l'ha aperto con google documenti. io invece volevo scaricarlo in download. sono riuscito a scaricarlo con browser di default.
Quello che ho capito,ed accetto, è che la miui è una rom completamente diversa da qualsiasi altra rom. Quindi c'è da imparare a muoversi con lei in modo diverso dal solito. Ma, ripeto, se ti si impalla, non è normale, a me, ora va liscia come l'olio.:)
-
niente da fare... ho staccato il tablet e usandolo mi si è bloccato con successivo reset per altre ben 3 volte... come mai?? cosa posso fare?
-
Ho una domanda: fra le apps in dotazione della miui ho trovato una che si chiama: MIUI CM Update. cos'è??:)
-
eh mi pare che si possa aggiornare via OTA ma non ne sono sicuro... aspettiamo qualcun altro + esperto! io la uso da stanotte :D
-
Quote:
specialdo
eh mi pare che si possa aggiornare via OTA ma non ne sono sicuro... aspettiamo qualcun altro + esperto! io la uso da stanotte :D
si esatto ;)
-
Quote:
specialdo
Leggendo sul sito miui italia , mi pare che sia proprio così. Mi dà una serie di .zip da poter scegliere, il punto è che quando ho provato a scaricarne uno, era talmente lento che ci ho rinunciato. Credo si possa fare il download degli aggiornamenti, per poi installarli da recovery.
Ma sono daccordo, aspettiamo qualcuno più esperto. :)
-
Quote:
nikko63
Leggendo sul sito miui italia , mi pare che sia proprio così. Mi dà una serie di .zip da poter scegliere, il punto è che quando ho provato a scaricarne uno, era talmente lento che ci ho rinunciato. Credo si possa fare il download degli aggiornamenti, per poi installarli da recovery.
ma cosa stavi scaricando da miui italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
ma cosa stavi scaricando da miui italia?
Da lì cercavo info su probabili aggiornamenti. Pare che stiano lavorando bene su ics.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App