Io ho istallato stamane la 11.16, la versione ics arriverà piu avanti x noi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho istallato stamane la 11.16, la versione ics arriverà piu avanti x noi
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
La 11.16? E dove l'hai trovata? Io avevo trovato solo versioni per altri terminali. Il tab non era compreso.
:-)
ragazzi
a me continua a riavviarsi. tra l'altro poco fa mi si è proprio piantata. schermo nero e tasti illuminati. è stata così per due minuti, poi ho spento il tablet tenendo premuto il tasto di accensione. secondo voi cosa devo fare, visto che a voi non succede?
ah dato che non sono esperto di backup, secondo voi posso salvare tutte le app per poi installarle nuovamente tutte in un colpo nel caso dovessi formattare?
Chiediamo nikko anche lui aveva questo problema ed è riuscito a risolverlo. A me non si è mai e dico mai riavviato. Bho
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Qua trovi la versione ora. Della 12.16 avevo sbagliato a scrivere ma ci siamo capiti.
http://htcfanboys.com/download/xavie...se&folder=1831
Anche a me ha dato problemi "strani" simili ai tuoi, e stavo quasi per abbandonarla. Poi ho deciso di rifare tutto il procedimento da gbstocksave/overcome/miui, ed ora va che è uno spettacolo. Certo, ho dovuto anche reinstallare tutto di nuovo, ma sono felicissimo di averlo fatto.
Ho appena provato ad installare l'aggiornamento da recovery..... ma mi da "installation aborted". Bho?
Non capisco.Dal link qui sotto, come puoi vedere, sono elencati i dispositivi che possono ricevere la 12.16, ed il tab non è compreso. Ora mi domando: come hai fatto ad installarla sul tuo tab?
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...2.16%20target=
Hai ragione! Avevo lanciato l'installazione convinto del buon esito ma effettivamente non l'ha installato! :-( che bigul
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Eh... Capita... ;-)