Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare... ho provato una decina di app per pianificare l'invio di sms in modo del tutto automatico ma,stranamente, crashano tutte :(
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialdo
Niente da fare... ho provato una decina di app per pianificare l'invio di sms in modo del tutto automatico ma,stranamente, crashano tutte :(
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Purtroppo confermo....:(.... ho provato anch'io, ha crashato subito.
-
Problemi al sito? Poco fa non caricava la pagina da pc e adesso dal tab non fa il login.
-
HELP! PORCA PUTT**A ho scaricato un tema che si chiama signa o signa qualcosa del genere NON SCARICATELO. praticamente mi sostituito il lock iniziale, solo che non ha la risoluzione corretta praticamente adesso non posso più accedere al tab!! non posso saltare il lock screen!
sono nella merda raga.. qualcuno ha qualche idea?!
sing!
-
Quote:
csdragon
HELP! PORCA PUTT**A ho scaricato un tema che si chiama signa o signa qualcosa del genere NON SCARICATELO. praticamente mi sostituito il lock iniziale, solo che non ha la risoluzione corretta praticamente adesso non posso più accedere al tab!! non posso saltare il lock screen!
sono nella merda raga.. qualcuno ha qualche idea?!
sing!
rinstalla la rom senza fare i wipe cosi ti ritorna la lock
-
Quote:
aranbox
rinstalla la rom senza fare i wipe cosi ti ritorna la lock
ciao aranbox grazie per correre in salvataggio della mia disperazione! :* devo passare tramite odin per forza.
metto la rom come PDA e vado via liscio?
-
Quote:
csdragon
ciao aranbox grazie per correre in salvataggio della mia disperazione! :* devo passare tramite odin per forza.
metto la rom come PDA e vado via liscio?
Perchè? Non ti fa entrare neanche in recovery?
-
Quote:
nikko63
Perchè? Non ti fa entrare neanche in recovery?
si mi fa entrare ma non ho il file purtroppo e non ho altri mezzi per ficcarcelo dentro..
-
Quote:
csdragon
si mi fa entrare ma non ho il file purtroppo e non ho altri mezzi per ficcarcelo dentro..
Giusto, con il lockscreen bloccato, non avresti la possibilità di attivare l'archiviazione di massa, speriamo che si può fare con odin, sennò mi sa che ti tocca rifare qualche wipe. Aspettiamo aranbox che ne dice.
-
Quote:
nikko63
Giusto, con il lockscreen bloccato, non avresti la possibilità di attivare l'archiviazione di massa, speriamo che si può fare con odin, sennò mi sa che ti tocca rifare qualche wipe. Aspettiamo aranbox che ne dice.
difatti porca putt!! ...mi è rimasto solo questo come cell e non posso ricevere chiamate altrimenti lo facevo con calma...