.. anche tutti i miei dati sono stati cancellati come se fosse un nuovo TAB vergine con GINGERBRAIN 2.3.3 installato.
Posso ricaricare tutto o è meglio lasciarlo vuoto e proseguire con l'installazione della ROM OVERCOME v3.1.0 KRATOS?
Bo?
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida qui all'inizio di questa discussione fino ad aver eseguito l'aggiornamento alla 2.3.3 GINGERBRAIN e tutto mi sembra OK.
Ora vorrei proseguire con l'installazione della ROM OVERCOME v3.1.0 KRATOS ma mi sono accorto che sul mio TAB non c'è piu l'APP SUPERUSER e la PATCH BOOTLOADERS.
E' NORMALE COSI?
Mi date una mano che cosi finisco la guida... grazie
non c'è nessuno che mi da una dritta?
È normale.... continua installando la kratos e poi sei a posto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Titabium backup e smsbackup+ .....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Se installi la Kratos da recovery, dipende se fai wipe (data/cache e dalvik). In generale la prima volta è consigliabile per avere un sistema pulito.
Per il backup, fai il backup di quello che ti serve, ma comunque nulla ti vieta di reinstallarlo dal market, se hai tanti programmi facendo backup risparmi molto tempo.
Per il backup di sms/call ce ne sono diversi sul market. Per le app Titanium Backup.
Puoi anche fare backup anche con nandroid (tool che è dentro la recovery) ma in quel caso è un backup dell'intero sistema.
Sono facili da usare.... il nome è proprio sms backup plus
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, era qualche giorno che non passavo di qui...
io sto eseguendo questa guida un po a STEP, ora mi sono fermato dopo l'aggiornamento alla 2.3.3 GINGERBRAIN e non ho ancora caricato la ROM KRATOS.
Volevo chiedere a voi che avete già fatto tutta questa guida
- cosa cambia caricando la ROM KRATOS 3.1.0?
- cosa cambia caricando dopo la KRATOSI il porting della MIUI?
scusate almeno so che cosa succede e se per me è il caso di proseguire a stare cosi.
Grazie
ciao allora se usi il tab per divertimento allora si vai pure avanti fino alla Miui 1.9.9 se invece con il tab ci lavori e sopratutto e l unico telefono che ai con te allora arriva alla miui e sicuramente una delle migliori Rom ma fermati alla 1.8.6.2 e la migliore per stabilita per traduzione perfetta in italy e ad eccezzione dei bug classici che anno anche cyano e altre rom ossia la reg video e perfetta. se poi oltre a lavorarci devi o vuoi usare il tab per registrare video allora fermati a Ginger e stai apposto.
ciao.:)
Quote:
Originariamente inviato da neoxyty
In una parola: 1cazzo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Beh Miui é più veloce, e ha un'interfaccia diversa.
Va provata!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alphagamma
Io mi riferivo alla differenza tra ginger e kratos. La miui non l'ho ancora provata, semnra interessante ma é in uno stato troppo embrionale x un uso lavorativo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Per vedere degli screenshot, una breve ricerca su google te ne da quanti ne vuoi. :D
In ogni caso questa è la pagina su xda:
[DEV] [GSM] [port]MIUI.us Official MIUI.us weekly builds Update 09/09/2011 - xda-developers
Io sono passato a MIUI sul tab dopo averla provata sul Galaxy S, dove li la differenza è davvero abissale (sembra di avere un dual core).
Sul tab è meno evidente, ma comunque è marcata:
- browser più veloce;
- sistema più veloce (quando digiti sulla tastiera te ne accorgi);
- supporto pieno a tutte le features di MIUI (file explorer, app musica, supermarket, app miui)
Sulla 1.9.9 c'è qualche piccolo bachetto in più rispetto alla 1.8.26, ma ho messo su launcher pro, e francamente non rimpiango di non registrare i video (oddio vedrò a natale! rotfl)
Ora non saprei qual è l'utilizzo lavorativo, ma se vuoi un tablet dove lanci il browser e siamo ai livelli di ipad, beh miui è uno scalino sopra le varie stock e kratos.
Non conosco namaTab, non saprei fare paragoni.
In ogni caso mi ripeto, le rom vanno provate.
Anche la Nama è molto veloce, ma l'ho dovuta disinstallare perchè è l'unica ROM che (io uso il GT come telefono unico) con l'auricolare BT praticamente ogni volta che tocco il tasto di risposta dell'auricolare mi fa partire la rubrica vocale.... e non c'è modo di levarlo... inoltre il BT mi dava parecchi problemi con il vivavoce dell'auto...
La miui non riesco a usarla per i noti problemi di chiusura della chiamata con il pacchetto lingua italia..
Vedremo se svilupperanno ancora qualcosa, anche se ho il timore che pian piano il GT 7 stia andando nel dimenticatoio anche per gli sviluppatori "un-official", specie da quando Cyanogen è stato acquisito da Samsung
io uso il pad sia come telef unico sia come pad per lavoro ossia ci gestisco rubrica,appuntamenti file office,gestione su sito azienda ecc.ecc. e con la Miui non o avuto nessun problema, certo non o potuto mettere ne la 1.9.9.2 ne la 9.9 in quanto entrambe al momento afflitte da bug; problemi chiusura chiamate e sulla 9.9 problemi nella translazione ita. ad ogni modo con la 1.8.6.2 vado na scheggia personalizzazioni a go go!! e problemi 0 e non e un giorno ormai sono oltre 20 gg che la uso.
ciao.
Ciao raga qualcuno ha già testato la release della settimana? Se la voglio peovare quale wipe NON va fatto per evitare che vengano segati i miei file? Thx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
la 1.8 è tradotta in italiano? non perchè abbia bisogno, ma ogni tanto il tab lo usa anche mia moglie e quindi vorrei mantenerlo in italiano...
Cmq la Kratos devo dire si comporta egregiamente, specie dopo aver disinstallato qualche app inutile e installate altre ben più necessarie e con un tema cucinato on line con la kitchen UOT.
ciao si e perfettamente tradotta e in fatto di temi non ne parliamo la Miui e il max, non perche la uso in quanto o usato anche altre rom ma questa al momento e la piu celere,completa e non di cavolate cose minime ma utili. senza grossi bug se non quelli riconosciuti reg.video out - io uso il tab per lavoro e posso garantirti che al momento non lo cambierei con nulla unica pecca che al momento non sono riuscito a superare e nella navigazione: sul sito della mia azienda dove se si richiama un comando si apre un altra finestra con l applicazione specifica,ecco quello non sono ancora riuscito nonostante le prove a farlo se no del resto e perfetta.
ciao:D
Ragazzi da dove scarico la 1.8.6.2 e la traduzione italiana? Grazie
vai qui
HTC Fanboys downloads - View a file
ciao
Ragazzi qualcuno ha provato le nuove rom 1.9.30 e 1.10.7?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alphagamma
Avevo chiesto anche io ma sono stato ignorato
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Resta tuttavia curioso che hanno rilasciato ben due versioni per il tab ma che queste non funzionino.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Chi vuole puo' provare la versione 1.9.30 multilingua con il fix per le chiamate
HTC Fanboys downloads - View a file
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Questa non si pianta giusto?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Si, ero impaziente e l'ho provata pure io.
Direi che è ok, non uso il tab per telefonare quindi non ho provato, ma ho visto che è stato risolto il bug del launcher.
Direi che anche prestazionalmente siamo li.
se ci sono novità lo scrivo.
Quindi niente ripeese video ancora, giusto? Gps funge?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io sono riuscito ad installare la 1.10.7, presa sempre dallo stesso sito "HTC fanboys" e funge. Non vedo grosse differenze e quindi non sono neanche sicuro che sia proprio la 1.10.7 però il sistema me la descrive così. Le te lefonate, finalmente, vengono interrotte.
Saluti
Volevo segnalare che in effetti pare che lo sviluppo della MIUI sia ripreso.
Questo il link alle rom:
HTC Fanboys - Downloads
Questi alcuni fix:
HTC Fanboys - Downloads
E questa la pagina ufficiale su XDA:
[DEV] [GSM] [port]MIUI.us Official MIUI.us weekly builds Update 09/09/2011 - xda-developers
Ciao,
ho ritirato il mio tab dall'assistenza, con android versione2.3.3 e varie cavolate tim, funziona tutto, prima di portarlo in assistenza ho provato la OVERCOME V. 3.1.0 KRATOS e MIUI ma cerano alcune cose che non funzionavano, ora vorrei avere un consiglio mi conviene rifare tutto e metterci la nuova versione di MIUI? e se si qual'è la più adeguata?
Ho un htc HD2 con una rom MIUI in pratica da sempre, conosco le potenzialità delle rom MIUI su cellulare ma sul tab mi sembra che siano un pò indietro o sbaglio?
Saluti bukka62