Non ti resta che leggere il mio ultimo post e le istruzioni in prima pagina.
Come rom, la 1.10.14 è abbastanza stabile, le telefonate le chiude, la traduzione va bene, unico limite non registra i video con l'applicazione stock.
Visualizzazione stampabile
confermo.
messa ieri la miui e per ora mi piace molto :D
Ciao,
i link ai download su HTCFUNBOYS non vanno
Per cortesia mi servirebbero i seguenti file
ROM MIUI 1.8.26 e language pack italiano
ROM MIUI 1.9.20 e relativo language pack
ROM MIUI 1.10.14 e relativo language pack
Grazie altrimenti sono fermo alla 1.9.20 ENG
Ciao a tutti! io ho un problemino sono arrivato alla Gingerbread 2.3.3 e qui tutto ok.
Ma come avvio la recovery mi parte la Android system rcovery <3e> che non ha la voce "install zip from sdcard" ??
ha solo:
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
come faccio ad avere la recovery con l'opzione della guida?
Grazie
usa questa guida per installare la overcome
The Installation Guide | The Overcome Experience
poi una volta fatto il tutto installi la miui da recovery
Guarda la guida in prima pagina contiene troppe info.
Secondo me è sufficiente scaricarti una rom stock gingerbread con root, e installarla con il software Odin.
Per esempio nella guida in prima pagina dice questo:
DOWNLOAD : http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=1
DOWNLOAD : http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=2
Scaricare i pacchetti .rar in allegato
Estrarre il pacchetto 001-GB-stock-safe_v5.zip (Dentro trovate tutto il necessario per il flash)
Accendere il TAB in DOWNLOAD MODE (volume giu + power)
Avviare ODIN Odin3 v1.7.exe
Selezionare il file .PIT (gt-p1000_mr.pit)
Selezionare il file PDA (GB_Stock_Safe_v5.tar)
Selezionare il file PHONE (JPZ Modem) (modem.bin)
Selezionare RE-PARTITION
Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione
DOPO installi la Overcome via recovery, che è necessaria per formattare il filesystem in ext4, e poi l'ultima Miui disponibile.
Chiaramente è un formattone, quindi vai di backup se vuoi ripristinare tutto.
ho risolto utilizando questa guida a questo 3d:
[stock rom][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz
Saluti. Ho installato la Miui 1.10.23 uscita oggi. Mi sembra che funziona tutto. L'unico problema é una fastidiosa barra in alto con la scritta google e non si vedono le iconcine della batteria, della rete telefonica, della elaborazione, etc. Qualcuno ne sa qualcosa di come rientrerà a posto?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
hai fatto l'installazione full o ota?
io volevo mettere questa
HTC Fanboys downloads - View a file
visto che ho già la mIUI
ma non so se funziona e se perderò le app installate.
scusate quale versione di MIUI è più adarta a uno che usa il tab per lavorare... quindi che vada tutto senza bloccarsi in continuazione e che sia in italiano. Ovvimente che le telefonate si terminino correttamente. Come va la 1.9.20 ?
Poi vorrei sapere se si può tornare indietro alla 2.3.3 caricata con ODIN dopo aver caricato la KRATOS 3.1
Ciao. Ho prelevato la SGT Full e l'ho installata, dopo aver fatto sia un backup di tutte le mie app che di tutti i miei dati con Titanium Backup ed anche un backup del sistema con la funzione "recovery" in fase di avvio del sistema, sopra la Miui vers. 1.10.14. In questo modo si installa come se fosse un update. Quando riparte , dopo un paio di minuti riesce a rivedere tutte le app che avevo già installate prima dell'aggiornamento, senza passare per il restore di Titanium backup. Per quanto riguarda il problema che avevo io stesso segnalato poco sopra, l'ho risolto: infatti esiste una applicazione, da questa release, che si chiama Miui Control Panel che permette la configurazione proprio di questa barra in alto del desktop.
Per ora continua a funzionare senza problemi, cessa le telefonate e fa tutto quello che a me serve.
Sì, grazie. Come ho scritto nel messaggio qui sopra avevo già trovato quell'app
ma la barra non si può togliere? preferivo quella di prima.
anche xke sono riuscito a mettere l'orologio ma non lo stato della batteria.
altro problema.
il market non mi scarica piu applicazioni pesanti, tipo firefox o angry birds.
nessun problema invece su app piccole da 1 mb.
l'errore che mi da è memoria dispositivo piena, impossibile visto che ho 12 gb liberi.
sapete come risolvere?
Ciao a tutti e grazie di tutti gli aiuti e consigli che offrite.
Qualche settimana fa ho aggiornato il mio G TAB 7 dalla 2.2 alla 2.3 seguendo la guida all'inizio di questa discussione (GUIDA COMPLETA PARTENDO DA UN FW 2.2 FROYO)
L'ho seguita fino ad arrivare all'installazione di Gingerbread 2.3.3, ed è andato tutto bene.
Ora a distanza di un paio di settimane, vorrei proseguire con la guida e installare la KRATOS e la MIUI.
- Vorrei fare un backup di tutto quello che ho su APP e dati come devo fare?
- Al riavvio dopo l'aggiornamento alla 2.3 mi sono accorto che tutto si era cancellato come se fosse un tab vergine e non ho più l' APP SUPERUSER ora come faccio a re-installarla? Posso procedere senza?
- Come faccio a procedere con la guida.. attacco il TAB e via da dove ero arrivato?
- Mi piacerebbe poter tornare alla 2.3 pulita, nel caso la KRATOS e la MIUI non mi piacessero - come?
Mi date una mano?
Grazie
Ho cercato di utilizzare "Titanium Backup" e non riesco perchè mi dice il mio TAB "non è rootato" e non riesce ad ottenere i permessi di root!!! Cosa succede? Ho perso i permessi di root facendo l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3?
Se si ora come faccio ad ottenerli di nuovo? Mi date una mano, grazie
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327
posso fare la procedura anche se il mio è brandizzato tim ed a gia la 2.3.3?
Scusa avrai certamente ragione...
ma io ho già aggiornato alla 2.3 questa guida mi fa rifare tutto solo per avere i permessi di root?
Per aggiornare a GINGERBREAD 2.3.3 ho seguito la GUIDA che c'è qui all'inizio del posto
"Ecco la Guida preparata dal validissimo Mariano (grazie!!):GUIDA COMPLETA PARTENDO DA UN FW 2.2 FROYO Per prima cosa bisogna aggiornare da FROYO 2.2 a GINGERBREAD 2.3.3, per farlo dobbiamo dare i permessi di root e sbloccare il bootloader"
io di questa giuda sono arrivato fino ad avere il firmware 2.3.3 installato, mi sono fermato prima di installare la KRATOS per giocare un pò con la Gingerbread 2.3.3.
Sei sicuro che devo rifare tutto con la tua guida?
Ok l'ho fatto - a dirti la verità non so neanche cosa è successo. Ora ho 3 app nuove sul TAB
- superuser
- tweaks
- CWM
Ma ora cosa ci faccio con queste APP? Devo farci qualcosa? Aprirle, lanciarle... o semplicemente lasciarle li?
Adesso volevo fare il backup con "TITANIUM BACKUP" ma quando lo lancio mi da un'altro messaggio...
"ATTENZIONE - CONFIGURAZIONE SISTEMA - Le attuali impostazioni di sistema potrebbero causare problemi. Per correggere, andare in Impostazioni del telefono, poi in "Applicazioni", "Sviluppo" e attivare "Debag USB". "OK"
Devo fare questa modifica in "Sviluppo" come mi chiede o no?
Perfetto allora adesso posso proseguire con la guida e caricare la KRATOS e poi la MIUI.
Ma adesso quale KRATOS carico la 3.1.1 o la 4.0.0?
La 4.0 è stabile e tutto funziona o è una cosa ancora da evitare... io il TAB lo vorrei completamente funzionante perchè me lo porto in giro per lavoro.
Non mi piacciono le cosa che non fuzionano bene! o che si impallano in continuazione.
Succede sempre quando hai bisogno di lavorare.
Salve. Piccolo problema: ho la Miui 1.10.23 e va tutto bene. Da ieri, peró, quando ruoto di 90° il tab ruota regolarmente lo schermo ma rimangono ferme le icone di stato (quella della chiamata, dei contatti, etc). Qualcuno mi sa dare qualche istruzione? Ho forse smanettato da qualche parte e non mi ricordo dove? Grazie
Per chi non riesce a scaricare app pesanti: la cosa succede solo se collegati alla rete 3G oppire in wi-fi? Se vi capita solo con il 3G provate ad andare sull'applicazione download e una volta aperta disattivate l'opzione "solo quando é attiva la wlan" (in realtà é scritto
in inglese). Ora dovrebbe scaricare qualunque file. Fatemi sapere
salve,a me ,dopo aver fatto il bootlander mi dice ancora bootlander-signed. cosa devo fare?
ps
sono partito da 2.3.3. perche avevo gia agg.
MODIFICA
riuscito
Vorrei tornare alla 2.3.3 rootata ora ho la KRATOS 3.1.1 e la MIUI 1.9.2
Cosa devo fare? Esiste una giuda... mi sembrava di averla vista ma non la trovo più.
[QUOTE=neoxyty;750592]Vorrei tornare alla 2.3.3 rootata ora ho la KRATOS 3.1.1 e la MIUI 1.9.2
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327
Ciao, lo so vi rompo di nuovo ma, ho notato che per me, aggiornare la ROM del TAB e prendere del lassativo è la stessa cosa ...
Volevo chiedervi questo, io ho il TAB con Ginger, ho il root, posso seguire passo passo le istruzioni seguenti per aggiornare alla Kratos (ora la 4.0) ? Come posso salvare i dati / configurazioni attualmente sul tab per (forse) tornare indietro ? Al punto dove dice "Selezionare install zip from sdcard..." chiama il nome con ICARUS, stiamo comunque parlando dello stesso file salvato prima e non scompattato, giusto ?
Ciao, grazie
:-[
Aiutoooooo,il mio tab con miui si è impallato. Avevo scaricato un tema e adesso sul blocco schermo non me lo sblocca