ma scusa vai in recovery e fai i wipe e poi installi tutto da capo se non ti crea problemi altrimenti cerchi su xda un tema da installare da recovery cosi sovrascrive quello esistente
Visualizzazione stampabile
TA TARA TATA TAAANNNNN! MILLE PUNTI!
Se un giorno felice viene ofuscato da un tema di MERDA che vi impedisce di bypassare il lockscreen...
PREMERE TASTO INDIETRO + VOLUME SU
e uscirete da questo tunnel di grigiore!
ovviamente senza WIPE
grazie a tutti finalmente libero! hahaha
ho notato che vale sempre... quindi spero di ricordarmelo per il futuro
Sapevate che siete in lockscreen e tenete premuto la casetta esce una torcia?! Non so a cosa serva.. mentre tasto con simbolo del quadratino, il primo + volume down fa un'istantanea! Sembra che scatti una foto
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
e uscito l'aggiornamento alla 1.12.21 HTC Fanboys downloads - View a file
qui il CHANGELOG:
11122011
- NEW BLN driver with buttons backlite on\off support (just hold the menu button)
- NEW governors: smartass, interactive
- NEW IO sheduler: (BFQv2)
- FIX power suspend cpufreq fix
[DEV] [MIUI-SGT] [GSM] [XJ] [MULTI-LANG] Dec 21 - 1.12.21 miui 1.12.16 optimizations - xda-developers
Sicuramente mi sbaglio, ma tu hai messo un link con una ota (aggiornamento) su base 1.12.16 ??
Non sarebbe il caso di montare prima la 1.12.16? :)
Edit:
Da quanto ne ho capito, mi sembra che la 1.12.16 per il sgt non c'è proprio. Ma qui ho trovato la full rom 1.12.21 : http://htcfanboys.com/download/xavie...se&folder=2016
Non è che andrebbe prima installata questa, per poi fare l'aggiornamento (ota) ?
Scusami, nella fretta mi sono espresso male. Ho visto il link Ota, sono andato a leggere, e mi sono venuti quei dubbi. Quindi mi confermi che il procedimento corretto richiede prima l'installazione della full rom 1.12.21 ? Per poi fare l'aggiornamento da te gentilmente linkato?