Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono nuovo e mi rivolgo a voi perchè ho notato che siete super esperti:-) io ho il sgt con installata la miui 1.12.11, funziona tutto alla grande solo che il bluetooth non mi trova l'auricolare. Sapete se è un problema della rom e se si può ripararare in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Scusami, nella fretta mi sono espresso male. Ho visto il link Ota, sono andato a leggere, e mi sono venuti quei dubbi. Quindi mi confermi che il procedimento corretto richiede prima l'installazione della full rom 1.12.21 ? Per poi fare l'aggiornamento da te gentilmente linkato?
Forse ho capito. Full rom e ota sono la stessa versione, solo che la seconda è costruita per poter essere installata direttamente dal dispositivo, con la apposita app di cui è dotata la miui, (solo che il tab non è ancora abilitato a questo tipo di procedura). Quindi basta installare la ota da recovery, come al solito. Pardon :-[, alle volte mi complico la vita da solo.
Grazie
-
Quote:
uomofocacina
Ciao ragazzi sono nuovo e mi rivolgo a voi perchè ho notato che siete super esperti:-) io ho il sgt con installata la miui 1.12.11, funziona tutto alla grande solo che il bluetooth non mi trova l'auricolare. Sapete se è un problema della rom e se si può ripararare in qualche modo?
Scusami la domanda ovvia: hai già rifatto il procedimento per far riconoscere l'auricolare dal tab?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Scusami, nella fretta mi sono espresso male. Ho visto il link Ota, sono andato a leggere, e mi sono venuti quei dubbi. Quindi mi confermi che il procedimento corretto richiede prima l'installazione della full rom 1.12.21 ? Per poi fare l'aggiornamento da te gentilmente linkato?
Forse ho capito. Full rom e ota sono la stessa versione, solo che la seconda è costruita per poter essere installata direttamente dal dispositivo, con la apposita app di cui è dotata la miui, (solo che il tab non è ancora abilitato a questo tipo di procedura). Quindi basta installare la ota da recovery, come al solito. Pardon :-[, alle volte mi complico la vita da solo.
Grazie
Ma che senso avrebbe installare la full x poi ricaricare la ota stessa versione? Credo che nel tuo caso serva la full e basta, mentre x chi ha già una rom miui serva ota. ...io mi scarico subito la ota...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
csdragon
Ma che senso avrebbe installare la full x poi ricaricare la ota stessa versione? Credo che nel tuo caso serva la full e basta, mentre x chi ha già una rom miui serva ota. ...io mi scarico subito la ota...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Scusatemi, ho fatto un pò di confusione perchè non avevo capito cosa fosse la ota..... sto cercando di imparare da zero,e qualche volta ho postato senza riflettere e leggere a sufficienza. Non succederà più.
-
Figurati io ne so quanto te! Hehehe
-
Non fraintendere ho postato quello che CREDO sia corretto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Non fraintendere ho postato quello che CREDO sia corretto ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Tutto ok, non ho frainteso, anzi, ti ringrazio, e ringrazio aranbox. Sta di fatto che sarà meglio per me leggere più attentamente prima di postare. ;-)
-
Quote:
aranbox
che rom hai adesso?
Ciao volevo chiedere è possibile montare questa rom su smartpad 700 3G mediacom.
Ciao
-
Quote:
nello_martorelli
Ciao volevo chiedere è possibile montare questa rom su smartpad 700 3G mediacom.
Ciao
no non e possibile ma prova a vedere qui sono tante pagine ma parlano di tutti i dispositivi
Upgrading, Modifying and Unlocking - xda-developers