Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
no dillo a tutti!!!
aspettiamo con ansia...
Se leggevi qualche post prima,trovavi giā il link. Comunque,eccolo: Index of /download/xavierjohn22/files/SGT_OTA/2.1.15
N.B.
Questo link riporta all'aggiornamento,č per chi ha giā installato la rom.
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
Ok fatto x ora noto una barra orizzontale blue mentre sono in lock screen. Non sembra un errore.. fa un po schifo. Te hai aggiornato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Originariamente inviato da csdragon
Io ho dovuto flashare la rom intera (ero in 2.3.6). Hai ragione, il lockscreen č brutto assai... Ma con tutti i temi a disposizione, questo non č assolutamente un problema... L'ho cambiato subito. ;-) Comunque non mi swmbra ci siano grossi cambiamenti.
SGT-P1000
Non vorrei parlare troppo presto, ma ho l'impressione che sia migliorata la durata della batteria. Con il solito utilizzo da stamattina sto ancora al 30%.
SGT-P1000
Difatti. io tiro anche 2 giorni e mezzo.
Ho cambiato tema ma quella barra di merda resta...che tema hai messo? Io avevo quello stile ics... stupendo davvero, se non l'hai scaricato devi provare!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quale? Dimmelooooo!!!!
Sgt p1000
Miui 2.1.15
SGT-P1000
Come fai a tirare fino ad un giorno e mezzo???
Sgt p1000
Miui 2.1.15
SGT-P1000