Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
grazie aran! te si che si sei sempre al momento del bisogno :-)
sono andato in recovery e faccio nandroid -> backup (presumo giusto?)
ma poi mi salva un file dico bene? così lo posso scaricare sul pc e testare felicemente la 236?
-
ok il backup dice di averlo fatto.. ma non trovo il presunto file da scaricare e salvare
-
Quote:
aranbox
scusa aran ma se la eseguo sopra la miui senza eseguire wipe poi mi ritrovo quello che ho senza perdere niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
scusa aran ma se la eseguo sopra la miui senza eseguire wipe poi mi ritrovo quello che ho senza perdere niente?
Così rischi di briccare il tab. La procedura stra-consigliata è di passare per gb stock safe, poi la 2.3.6, tutto tramite odin.
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
Quote:
csdragon
si pero non c'e compatibilita tra i due sistemi quindi avrai dei rallentamenti o impuntamenti io li faccio sempre i wipe per avere piu stabilita possibile in modo da giudicare meglio poi ognuno e libero di provare e giudicare ciao;)
-
Quote:
nikko63
Così rischi di briccare il tab. La procedura stra-consigliata è di passare per gb stock safe, poi la 2.3.6, tutto tramite odin.
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
addirittura brikkare perche scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
addirittura brikkare perche scusa
Hai ragione, brikkare è un pò forte come termine, però ho letto di utenti, anche esperti, ai quali si è bloccato il tab. Sicuramente, seguendo la procedura consigliata si mette il disp. In una condizione ottimale, utile per evotare di perdere tempo inutile. Questa è comunque solo la mia opinione.
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
Allora mi sparo la 233 poi metto l'altra, grazie a tutti domani mattona ci provo! :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nikko63
Hai ragione, brikkare è un pò forte come termine, però ho letto di utenti, anche esperti, ai quali si è bloccato il tab. Sicuramente, seguendo la procedura consigliata si mette il disp. In una condizione ottimale, utile per evotare di perdere tempo inutile. Questa è comunque solo la mia opinione.
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
giusto e io ti dico la mia son passato dalla icedboca versione 4.0.1 alla 2.3.6 versione HyperDroid solo da recovery facendo tutti i wipe cambiando il kernel et voila la rom e liscia e bella come mamma ha fatto rotfl ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
giusto e io ti dico la mia son passato dalla icedboca versione 4.0.1 alla 2.3.6 versione HyperDroid solo da recovery facendo tutti i wipe cambiando il kernel et voila la rom e liscia e bella come mamma ha fatto rotfl ciao
Ah... E allora perché gli stessi cuochi delle rom custom consigliano quella procedura? So che sto parlando con un utente di gran lunga più esperto di me, aran. Per cui, a mia donda è solo per capire..... Considerando il gran mazzo che mi faccio ogni volta.... Mi stai dicedo che è inutile? :-)
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed