CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Per Guildamx, puoi inserire queste guide nella prima pagina? Grazie mille.

Per chi cercava una guida d'installazione: spero di essere stato chiaro.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

2. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

PepeVj (27-08-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Grazie Mariano per la sempre ottima guida. Appena riesco a mettere le mani su un PC sposto il post.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Esiste anche un'altra versione della MIUI per Galaxy TAB, è la MIUI Galnet-Twooey-V3-TAB.

Non riesco a capire cosa cambia però... l'ho installata e dentro c'è samsung app e non c'è il browser.. mah

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Esiste anche un'altra versione della MIUI per Galaxy TAB, è la MIUI Galnet-Twooey-V3-TAB.

Non riesco a capire cosa cambia però... l'ho installata e dentro c'è samsung app e non c'è il browser.. mah
    ciao Mariano in conclusione aldila delle problematiche e del crash all istallazione del pacchetto language (mi pare di aver letto cosi) come nel complesso?? funzionale?
    grazie ciao

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    ciao Mariano in conclusione aldila delle problematiche e del crash all istallazione del pacchetto language (mi pare di aver letto cosi) come nel complesso?? funzionale?
    grazie ciao
    Si, è un'ottima rom. La consiglio!!
    Veloce, reattiva e personalizzabile.

N.B. (pacchetto lingue) il crash viene provocato solo se vuoi accedere alla info del tab, poi per il resto funziona tutto.

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quando le cuffiette sono inserite la suoneria del telefono non funziona, o meglio, si sente dalle cuffie ma non dalle casse del tab. Questo è un bel problemino.

Quindi ricapitolando:

1 Niente video rec.
    2 Crash info tel dopo l'installazione del pacchetto lingue.
    3 Niente suoneria con le cuffie inserite.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk & MIUI

Ringraziamenti
    3
    Smile

Quando le cuffiette sono inserite la suoneria del telefono non funziona, o meglio, si sente dalle cuffie ma non dalle casse del tab. Questo è un bel problemino.

Quindi ricapitolando:

1 Niente video rec.
    2 Crash info tel dopo l'installazione del pacchetto lingue.
    3 Niente suoneria con le cuffie inserite.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk & MIUI
    ciao confermo cio che dicevi ottima rom. Lo istallata ieri e dopo un po di prove posso dire che e ottima, sopratutto molto personalizzabile. confermo i bug da te scritti, e metteri in discussione altre 2 cose :
    1)gestione auto dello schermo, a me sembra non gestisca al meglio la retroilluminazione, specie in macchina con il sole. Del resto le stesse condizioni le o avute tante altre volte con vers. diverse,e di norma si vedeva molto meglio. Infine un ultimo problema che mi crea e all avvio; se non attiva connes, dati non esce sulla barra l icona 3g/H . per il resto nessun altro problema veloce,reattiva,leggera.
    ps.. confermo tastiera veramente piccola x me va bene lo stesso ma mi rendo conto che non e il max, anche se a me piace perche a un dizionario molto preciso e i comandi che scorrono sopra appena sotto il dizionario sono comodissimi..
    /***Ps.. qualcuno a provato la vers scaricabile stamane io ieri o scaricato dal link sia su questo post sia su Xda la relese:MiuiUstab mentre stamane dallo stesso link si scarica: Miui.us_galaxytab1.8.26_Eng_deo_zip-ecc.ecc-- sul log dice che e un agg. del 28-8.
    Ultima modifica di tomkal; 29-08-11 alle 12:16 - Motivo: aggiungo nota

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ciao confermo cio che dicevi ottima rom. Lo istallata ieri e dopo un po di prove posso dire che e ottima, sopratutto molto personalizzabile. confermo i bug da te scritti, e metteri in discussione altre 2 cose :
    1)gestione auto dello schermo, a me sembra non gestisca al meglio la retroilluminazione, specie in macchina con il sole. Del resto le stesse condizioni le o avute tante altre volte con vers. diverse,e di norma si vedeva molto meglio. Infine un ultimo problema che mi crea e all avvio; se non attiva connes, dati non esce sulla barra l icona 3g/H . per il resto nessun altro problema veloce,reattiva,leggera.
    ps.. confermo tastiera veramente piccola x me va bene lo stesso ma mi rendo conto che non e il max, anche se a me piace perche a un dizionario molto preciso e i comandi che scorrono sopra appena sotto il dizionario sono comodissimi..
    /***Ps.. qualcuno a provato la vers scaricabile stamane io ieri o scaricato dal link sia su questo post sia su Xda la relese:MiuiUstab mentre stamane dallo stesso link si scarica: Miui.us_galaxytab1.8.26_Eng_deo_zip-ecc.ecc-- sul log dice che e un agg. del 28-8.
    Per la tastiera: scarica dal market keyboard gingerbread è gratis.

Ringraziamenti
    3
    Smile

Per la tastiera: scarica dal market keyboard gingerbread è gratis.
    salve a tutti, avete notato almeno credo lo faccia a tutti io ne o istallati 2 di gtab e su entrambe mi a dato la stessa cosa:
    se apro la rubrica mi dice oltre al numero alla suoneria exx.ecc. a lato mi mette Romania. l unico dubbio che mi viene e che siccome su uno dei 2 galaxy ad ogni riavvio devo attivare io a mano i Dati dalla notificatin bar. Mentre su entrambe o sta voce Romania nella rubrica, potrebbe essere necessario istallare Apn ita.?? a qualcuno e successo? non che sia un gran problema ne l attivare i dati ne la scritta su ogni contatto, ad ogni modo aldila dei due problemi il tab va na meraviglia.
    ciao

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

salve a tutti, avete notato almeno credo lo faccia a tutti io ne o istallati 2 di gtab e su entrambe mi a dato la stessa cosa:
    se apro la rubrica mi dice oltre al numero alla suoneria exx.ecc. a lato mi mette Romania. l unico dubbio che mi viene e che siccome su uno dei 2 galaxy ad ogni riavvio devo attivare io a mano i Dati dalla notificatin bar. Mentre su entrambe o sta voce Romania nella rubrica, potrebbe essere necessario istallare Apn ita.?? a qualcuno e successo? non che sia un gran problema ne l attivare i dati ne la scritta su ogni contatto, ad ogni modo aldila dei due problemi il tab va na meraviglia.
    ciao
    Tutto normale esce anche a me romania.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio