CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ne vale la pena perché è una rom radicalmente diversa da tutte le altre. Può piacere o non piacere... Come vedi io tengo la Kratos sul tab ma da mesi sono fedelmente sulla MIUI sul nexus.
    Cmq, guarda qui per capire cosa ti perdi (la sezione è nexus ma la miui è identica):
    [ROM] Nexus S Crespo MIUI.us Presents MIUI 1.8.26 Pure English [AOSP] - xda-developers
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sinceramente la trovo fantastica!!!!
    Ho ancora qualche difficoltà con l'installazione dei temi (nel senso che anche se clicco su update poi non vengono applicati), però il resto va benissimo.
    Per le mie mani la tastiera è troppo piccola, l'ho sostituita con la Go Keyboard.
    Nel complesso è molto reattiva, i menù sono organizzati magnificamente e la grafica è splendida.
    Mi sembra (ma voglio testarla qualche giorno di più prima di entusiasmarmi troppo) che anche la batteria duri di più....

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ne vale la pena perché è una rom radicalmente diversa da tutte le altre. Può piacere o non piacere... Come vedi io tengo la Kratos sul tab ma da mesi sono fedelmente sulla MIUI sul nexus.
    Cmq, guarda qui per capire cosa ti perdi (la sezione è nexus ma la miui è identica):
    [ROM] Nexus S Crespo MIUI.us Presents MIUI 1.8.26 Pure English [AOSP] - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'ho messa su anch'io, alla fine. La nuova 1.9.2 con il multilanguage. Mi debbo un pò impratichire su alcune differenze, però mi sembra carina, reattiva e funzionale. Qualcuno sa come si fa a far ruotare anche il menù iniziale quando si ruota il Tab? a me non lo fa, nel senso che le applicazioni, quando sono avviate, ruotano regolarmente mentre il menù no.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Il launcher di default non ruota. E' fatto così... Se vuoi devi mettere un launcher alternativo ma perdi il bello della MIUI.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfas
    l'ho messa su anch'io, alla fine. La nuova 1.9.2 con il multilanguage. Mi debbo un pò impratichire su alcune differenze, però mi sembra carina, reattiva e funzionale. Qualcuno sa come si fa a far ruotare anche il menù iniziale quando si ruota il Tab? a me non lo fa, nel senso che le applicazioni, quando sono avviate, ruotano regolarmente mentre il menù no.
    Ciao

Come hai fatto a mettere la 1.9.2 ?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Anch'io ho provato la 1.92 ma ho notato che non funzionava la modalità aereplano e quindi ho rifatto il downgrade alla versione precedente che funziona davvero bene. Qualcuno di voi ha provato ad usare gosms e gocontact pro con la miui? A me fanno riavviare il telefono quando provo a chiamare o ad inviare un sms.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah, per mettere la 1.9.2 non ho fatto altro che seguire i passaggi descritti nella guida, provenendo dalla Overcom Kratos 3.1.0 niente di particolare, insomma. Poi ho trovato il multilingua giusto ed anche quello l'ho installato secondo la guida.

Chierico dell'antica dottrina

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma parli della guida a inizio post? Quella guida è relativa alla 1.8.6 ....
    hai prelevato la 1.9.2 direttamente dal sito miui ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato la 1.92 ma ho notato che non funzionava la modalità aereplano e quindi ho rifatto il downgrade alla versione precedente che funziona davvero bene. Qualcuno di voi ha provato ad usare gosms e gocontact pro con la miui? A me fanno riavviare il telefono quando provo a chiamare o ad inviare un sms.

Ciao,
    un problema simile su altre MIUI era dovuto alla versione del programma Superuser, prova a dare il consenso ai programmi che ti fanno riavviare il tab.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ho semplicemente tolto i due programmi e tutto funziona bene adesso. La cosa strana é che il tab si bloccava e si riavviava quando spedivo il messaggio o facevo la chiamata ma non quando avviavo il programma. Ho controllato il programma superuser ma non ho widget che hanno il controllo dell'alimentazione del tab.

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio