Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
Io ho risposto a csdragon che chiedeva "scusa aran ma se la eseguo sopra la miui senza eseguire wipe poi mi ritrovo quello che ho senza perdere niente?" quindi si parlava da rom cucinata a rom cucinata :)
No, si parlava da rom cucinata (miui) a rom stock (2.3.6). Sicuramente, visto che l'intoppo in questi passaggi è dato dal file system, che nel caso di una stock non è più ext 4, poteva essere un'ottima idea, come da te proposto, quella di flashare subito anche il kernel.... può funzionare. Il punto è che anche quando fai tutto seguendo le guide ed i consigli dei cuochi, qualcosa pùò andare storto comunque., e che i rischi possono aumentare facendo diversamente.
Ma il bello è che ognuno di noi è sempre libero di scegliere. ;) Grazie delle spiegazioni.
-
Quote:
nikko63
No, si parlava da rom cucinata (miui) a rom stock (2.3.6). Sicuramente, visto che l'intoppo in questi passaggi è dato dal file system, che nel caso di una stock non è più ext 4, poteva essere un'ottima idea, come da te proposto, quella di flashare subito anche il kernel.... può funzionare. Il punto è che anche quando fai tutto seguendo le guide ed i consigli dei cuochi, qualcosa pùò andare storto comunque., e che i rischi possono aumentare facendo diversamente.
Ma il bello è che ognuno di noi è sempre libero di scegliere. ;) Grazie delle spiegazioni.
grazie a te ;)
-
Mia adorata Moio sono tornato! Ahh che bello :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
csdragon
Mia adorata Moio sono tornato! Ahh che bello :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
HAhaha rotfl.... è vero, la miui è come una droga,gira gira.... e si ritorna lì. Avvisami quando tireranno fuori qualcosa di veramente nuovo. Io, per ora, devo essere estremamente pratico, e quindi continuo in 2.3.6 per i consumi,che per me devono essere bassi.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
HAhaha rotfl.... è vero, la miui è come una droga,gira gira.... e si ritorna lì. Avvisami quando tireranno fuori qualcosa di veramente nuovo. Io, per ora, devo essere estremamente pratico, e quindi continuo in 2.3.6 per i consumi,che per me devono essere bassi.;)
Ma non è che i consumi elevati che riscontrabili erano dovuti al kernel? Io adesso ho messo overcome 4...
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Quote:
Ma non è che i consumi elevati che riscontrabili erano dovuti al kernel? Io adesso ho messo overcome 4...
Androidiani App
Cioè? Hai messo il kenel overcome sulla miui? E come va?
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Quote:
Androidiani App
Cioè? Hai messo il kenel overcome sulla miui? E come va?
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
Io ce l'ho caricato adesso vediamo... sembra che funzioni normalmente x ora
-
Quote:
csdragon
Androidiani App
Il kernel della overcome consuma un po di piu, ma si gestisce visto che sulla 2.3.6 fa una piccola differenza, credo anche sulle altre rom non crei grandissime differenze.
-
Anche se oramai sono solo... xavierjhon di xda ha caricato il nuovo update finalmente!
-
Non sei solo, monto la MIUI da sempre sul GTAB e quest'ultima release è davvero fantastica. Io ho messo stamane la 2.2.25 con l'ultimo kernel BOCA, in più ho abbassato la risoluzione a 160DPI (mi trovo molto meglio e le icone della MIUI ne giovano) e messo su un altro launcher. Non ho mai visto il mio tablet lavorare così, senza contare le possibilità di overclock del processore (testato fino a 1.4 mhz e il tablet decolla, la batteria un po' meno). Un lavoro fantastico questa MIUI, la adoro davvero!!!!