Visualizzazione stampabile
-
Ne vale la pena perché è una rom radicalmente diversa da tutte le altre. Può piacere o non piacere... Come vedi io tengo la Kratos sul tab ma da mesi sono fedelmente sulla MIUI sul nexus.
Cmq, guarda qui per capire cosa ti perdi (la sezione è nexus ma la miui è identica):
[ROM] Nexus S Crespo MIUI.us Presents MIUI 1.8.26 Pure English [AOSP] - xda-developers
-
Sinceramente la trovo fantastica!!!!
Ho ancora qualche difficoltà con l'installazione dei temi (nel senso che anche se clicco su update poi non vengono applicati), però il resto va benissimo.
Per le mie mani la tastiera è troppo piccola, l'ho sostituita con la Go Keyboard.
Nel complesso è molto reattiva, i menù sono organizzati magnificamente e la grafica è splendida.
Mi sembra (ma voglio testarla qualche giorno di più prima di entusiasmarmi troppo) che anche la batteria duri di più....
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
-
l'ho messa su anch'io, alla fine. La nuova 1.9.2 con il multilanguage. Mi debbo un pò impratichire su alcune differenze, però mi sembra carina, reattiva e funzionale. Qualcuno sa come si fa a far ruotare anche il menù iniziale quando si ruota il Tab? a me non lo fa, nel senso che le applicazioni, quando sono avviate, ruotano regolarmente mentre il menù no.
Ciao
-
Il launcher di default non ruota. E' fatto così... Se vuoi devi mettere un launcher alternativo ma perdi il bello della MIUI.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxfas
l'ho messa su anch'io, alla fine. La nuova 1.9.2 con il multilanguage. Mi debbo un pò impratichire su alcune differenze, però mi sembra carina, reattiva e funzionale. Qualcuno sa come si fa a far ruotare anche il menù iniziale quando si ruota il Tab? a me non lo fa, nel senso che le applicazioni, quando sono avviate, ruotano regolarmente mentre il menù no.
Ciao
Come hai fatto a mettere la 1.9.2 ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Anch'io ho provato la 1.92 ma ho notato che non funzionava la modalità aereplano e quindi ho rifatto il downgrade alla versione precedente che funziona davvero bene. Qualcuno di voi ha provato ad usare gosms e gocontact pro con la miui? A me fanno riavviare il telefono quando provo a chiamare o ad inviare un sms.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Mah, per mettere la 1.9.2 non ho fatto altro che seguire i passaggi descritti nella guida, provenendo dalla Overcom Kratos 3.1.0 niente di particolare, insomma. Poi ho trovato il multilingua giusto ed anche quello l'ho installato secondo la guida.
-
Ma parli della guida a inizio post? Quella guida è relativa alla 1.8.6 ....
hai prelevato la 1.9.2 direttamente dal sito miui ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Anch'io ho provato la 1.92 ma ho notato che non funzionava la modalità aereplano e quindi ho rifatto il downgrade alla versione precedente che funziona davvero bene. Qualcuno di voi ha provato ad usare gosms e gocontact pro con la miui? A me fanno riavviare il telefono quando provo a chiamare o ad inviare un sms.
Ciao,
un problema simile su altre MIUI era dovuto alla versione del programma Superuser, prova a dare il consenso ai programmi che ti fanno riavviare il tab.
-
Ho semplicemente tolto i due programmi e tutto funziona bene adesso. La cosa strana é che il tab si bloccava e si riavviava quando spedivo il messaggio o facevo la chiamata ma non quando avviavo il programma. Ho controllato il programma superuser ma non ho widget che hanno il controllo dell'alimentazione del tab.