Originariamente inviato da
specialdo
io ho 600 mb di immagini sulla external sd. quando vado su GALLERIA e poi SCHEDA SD, lui mi fa vedere le cartelle della INTERNAL SD e tra queste c'è la cartella EXTERNAL SD. anche su FILE EXPLORER, nella scheda CERCA, in basso c'è la barra con scritto cosa si ha nel tablet e quando occupa con una barra colorata. in immagini a me dice 691 mb e sono le foto che ho nella EXTERNAL SD. quindi DEDUCO che lui vede una sola sd, quella interna e la cartella EXTERNAL SD la vede come una cartella contenuta nella INTERNAL SD. dà come spazio totale la memoria della sd interna. quella esterna non la vede, se non, ripeto, come una cartella..scusa per il giro di parole ma voglio farmi capire

penso sia dovuto alla particolarità del tablet in questione. nessun cellulare ha sd interna ed esterna quindi i ragazzi di miui non ci hanno mai fatto caso a questa particolarità che ha solo il nostro tablet.
io, come hai ben capito, l'ho installata ieri. ho installato prima la stock 2.3.3, poi ho messo il kernel 4.0 della overcome e poi sono passato alla miui. l'ho quasi personalizzata.. mi scoccerebbe formattare tutto. ora vedo come va. devo abituarmi a fare dei backup in realtà.

comunque per ora mi piace!
ma i divx o avi si vedono col lettore video di default? o devo installare qualche altra app? quale mi consigliate?
tu quale dolphin usi? hd o mini? effettivamente qualche problema con dolphin l'ho trovato. ho aperto un file pdf dal browser e me l'ha aperto con google documenti. io invece volevo scaricarlo in download. sono riuscito a scaricarlo con browser di default.