Visualizzazione stampabile
-
Kratos su G TAB
Ciao a tutti, volevo installare la kratos ma ancora non ho sciolto tutti i miei dubbi sui vari passaggi da eseguire.
In particolare, vorrei applicare la guida di pieffe30 per la MIUI 1.9.2
l'unica cosa è che parte dalla rom froyo mentre io sono con la Gingerbread (2.3.3 xxjpz kernel 2.6.35.7 build XXJQ1), con root.
Che passaggi mi cambiano ?
Grazie :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
nessuno :(
se vuoi installare la kratos segui la discussione che c'e qui nel forum ciao
https://www.androidiani.com/forum/sa...to-2011-a.html
-
Quote:
aranbox
Salve, anch'io sono interessato alla kratos, ma il link corrispondente alla discussione risulta "not found".(http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=2)
Grazie comunque.
-
Ma cos'ha di speciale questa Kratos? Io seguo la sezione Tab su XDA e praticamente si parla solo della Overcome 4...mai di kratos.
-
Quote:
Originariamente inviato da arker
Ma cos'ha di speciale questa Kratos? Io seguo la sezione Tab su XDA e praticamente si parla solo della Overcome 4...mai di kratos.
Ma no è che forse è la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Onestamente, io vorrei kratos per cominciare, solo perché sono alle primissime armi e mi sembra di aver capito che sia più simile alla stock. Ma se continua così, mi sa che proveró la overcome 4.0.0.
Inviato dal mio GT-P1000
FW: 2.3.3
Banda base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7
Se.infra@SEP-52 #2
Build: GINGERBREAD. XXJQ1
-
Ho controllato, e sembra che:
Overcome 3.0.1 è Jupiter
Overcome 3.1.0 è Kratos
Overcome 4 mi sa che non ha un nome in codice ma è comunque l'ultima uscita e l'unica supportata visto che sul sito ufficiale ci sono le guide solo per questa.
Quote:
nikko63
Onestamente, io vorrei kratos per cominciare, solo perché sono alle primissime armi e mi sembra di aver capito che sia più simile alla stock. Ma se continua così, mi sa che proveró la overcome 4.0.0.
Anch'io sono alle prime armi ma se segui la guida ufficiale per la 4 non avrai problemi. Al massimo se hai bisogno chiedi nella discussione "E' nata la Overcome 4".
La 4 diventa simile alla stock installando il tema stock.
-
Quote:
Ho controllato, e sembra che:
Overcome 3.0.1 è Jupiter
Overcome 3.1.0 è Kratos
Overcome 4 mi sa che non ha un nome in codice ma è comunque l'ultima uscita e l'unica supportata visto che sul sito ufficiale ci sono le guide solo per questa.
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Anch'io sono alle prime armi ma se segui la guida ufficiale per la 4 non avrai problemi. Al massimo se hai bisogno chiedi nella discussione "E' nata la Overcome 4".
La 4 diventa simile alla stock installando il tema stock.
Tema stock? Anche questo è spiegato nella discussione da te indicata? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000
FW: 2.3.3
Banda base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7
Se.infra@SEP-52 #2
Build: GINGERBREAD. XXJQ1
-
è vero... me l'ero persa la 4.0!
io allora avevo la versione precedente.. andava bene ma mi seccava la batteria troppo rapidamente e onestamente non ho trovato nulla di diverso dalla stock (per i miei usi almeno), quindi ho rimesso la 233 ed è stabile e la batteria mi dura nettamente di più [almeno è stato così x me - lo specifico altrimenti poi mi sgridano perchè vengo frainteso :)]