CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151
Discussione:

E' nata la Overcome 4.0.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi cercava una guida consiglio di seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/sa...-v3-3-0-a.html cambiando quei link con quelli presenti sul sito ufficiale del team overcome, www.p1000.teamovercome.net

    EDIT: Per chi mastica appena l'inglese, anche sul sito ufficiale del team overcome è presente una guida ben fatta.
    Ultima modifica di impe90; 26-10-11 alle 21:06
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Per chi cercava una guida consiglio di seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/sa...-v3-3-0-a.html cambiando quei link con quelli presenti sul sito ufficiale del team overcome, www.p1000.teamovercome.net

    EDIT: Per chi mastica appena l'inglese, anche sul sito ufficiale del team overcome è presente una guida ben fatta.

    il sito del team overcome non va stanno cambiando server quindi i file li dovete scaricare da qui

    xda-developers - View Single Post - [24.OCT.11][ROM/KERNEL][GSM] ♫ Overcome 7 Series v4.0.0 ♫ Overcome Kernel v4.0.0 ♫

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Il tab è completamente in italiano con la Overcome.
    Per la miniguida, credo sia superflua: basta seguire la guida per la overcome cambiando semplicemente il file ZIP da flashare da recovery.
    Ok, ti ringrazio, appena ho un po' di tempo la provo anch'io.
    Sono interessato soprattutto alla durata della batteria, che trovo l'aspetto un po' più "limitante" del tab, soprattutto quando si fanno parecchi km in treno e dove ovviamente la presa elettrica del posto che hai prenotato non funziona mai!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    peccato che il consumo non è quello che mi aspettavo e che le voci vociferavano , molto bella , solito problema dell indicatore della batteria che come si stacca dall alimentazione passa immediatamente a 99% ma quello ci si passa sopra , quelloche non va è il consumo troppo eccessivo , ero abituato che con una stock e un buon kernel come avevo prima riuscivo a fare ampiamente 2 giorni e vi dico due giorni usandolo non tenendolo spento !!!!!!
    ora provo il mio kernel che usavo con la stock , poi vi saprò dire !!!
    leggevo un post nel forum della overcrome e dicevano che l uscita della 4.0 si caricava il nostro TAB due volte la settimana , uhauhauhauahuahauhauhauahuah , forse due volte al giorno, si son sbagliati a scrivere ???????? hehehe

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non posso confermare: consumo in linea con le precedenti versioni e assolutamente accettabile.
    Sicuro di non avere un problema di calibrazione o una app che succhia tutta l'energia??
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmax07
    peccato che il consumo non è quello che mi aspettavo e che le voci vociferavano , molto bella , solito problema dell indicatore della batteria che come si stacca dall alimentazione passa immediatamente a 99% ma quello ci si passa sopra , quelloche non va è il consumo troppo eccessivo , ero abituato che con una stock e un buon kernel come avevo prima riuscivo a fare ampiamente 2 giorni e vi dico due giorni usandolo non tenendolo spento !!!!!!
    ora provo il mio kernel che usavo con la stock , poi vi saprò dire !!!
    leggevo un post nel forum della overcrome e dicevano che l uscita della 4.0 si caricava il nostro TAB due volte la settimana , uhauhauhauahuahauhauhauahuah , forse due volte al giorno, si son sbagliati a scrivere ???????? hehehe

    Qual'è questo kernel? Cmq anche io ho da sempre il 99% di batteria apena staccato. Ho provato calibrazioni varie, cambi rom...ma niente!
    Adesso sono con la stock 2.3.3 e non so se vale la pena passare alla nuova overcome



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayyyoooo Visualizza il messaggio
    Ok, ti ringrazio, appena ho un po' di tempo la provo anch'io.
    Sono interessato soprattutto alla durata della batteria, che trovo l'aspetto un po' più "limitante" del tab, soprattutto quando si fanno parecchi km in treno e dove ovviamente la presa elettrica del posto che hai prenotato non funziona mai!
    Anch io vorrei aspettare impressioni piu precise sulla durata della batteria prima di aggiornare.
    Nel caso per aggiornare dalla kratos a questa Overcome 4.0.0 dovrei comunque seguire tutta la guida oppure flashare direttamente mettendo il file nella sd interna magari utilizzando la versione wipe?
    Scusate ma ogni volta vado in confusione e soprattutto quando inizio a leggere le guide in inglese mi vengono tutti i dubbi.
    Grazie mille

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katiuscia69 Visualizza il messaggio
    Anch io vorrei aspettare impressioni piu precise sulla durata della batteria prima di aggiornare.
    Nel caso per aggiornare dalla kratos a questa Overcome 4.0.0 dovrei comunque seguire tutta la guida oppure flashare direttamente mettendo il file nella sd interna magari utilizzando la versione wipe?
    Scusate ma ogni volta vado in confusione e soprattutto quando inizio a leggere le guide in inglese mi vengono tutti i dubbi.
    Grazie mille
    per aggiornare devi scaricare la no wipe e installare da recovery senza nessun wipe , ma consigliano di fare un installazione pulita

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    per aggiornare devi scaricare la no wipe e installare da recovery senza nessun wipe , ma consigliano di fare un installazione pulita
    ok allora seguiro il consiglio ma attendo solo di sentire altre impressioni sulla durata della batteria anche perche con la kratos non mi trovo ler niente male.
    Grazie mille

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katiuscia69 Visualizza il messaggio
    ok allora seguiro il consiglio ma attendo solo di sentire altre impressioni sulla durata della batteria anche perche con la kratos non mi trovo ler niente male.
    Grazie mille
    Beh, di certo non può essere peggiorata
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy