Non so che dirti: in questo momento ho l'81% del tempo cpu in deep sleep...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
.....ma allora mi devo incaxxare!!!!
Ma perche a me la overcome non usa mai il deep sleep? ho provato anche a tenerla li mezza giornata vuota senza nessun applicativo, con solo la rubrica ripristinata, e il tempo era usato solo nei modi da 100MHz in su!!!!
bha...reputo di aver fatto tutto correttamente, ok, nella 3 ho usato la nowipe, ma nella 4 ho installato prima la cwm e poi ho usato la WIPE....
bha! di nuovo.
Sono appena ripassato alla stock, ma mi vien voglia di riprovare....
ho riprovato, non funziona il modem...
e' allucinante sta storia, faccio tutto nella stessa maniera (la guida The Installation Guide | The Overcome Experience) e il risultato cambia di volta in volta, sto usando anche lo stesso pc....resto di stucco...sarà un barbatrucco?!?!?!
In effetti la tua esperienza è parecchio cusiosa...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
riparto da zero, anzi da gingerbread stock...
Cmq pensavo: i problemi li ho solo quando metto una che non e' stock, ovvero di tutte le volte che ho flashato la stock non mi e' mai emerso un problema...bha (per l'ennesima volta)
Ho deciso anche di ri-scaricare tutti i file compreso odin, vediamo un po...
Aggiornato seguendo la guida ufficiale con wipe naturalmente visto che mi era stato consigliato.mi sembra tutto ok e fluida. Per la durata della batteria vi faro sapere. Speriamo in bene.
L unico dubbio che ho e che ho riinstallato titanuim backup che mi ha ripristinato tutte le app ma creco che anche quelle inserite nella rom siano state ripristinate alla vecchia versione. Ho tentato un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma mi e entrato da solo in recuvery e ci ho rinunciato.
Cosa mi consigliate?
Ultima domanda. E necessario utilizzare battery calibration per calibration?
Grazie mille katia
scusate raga io ho aggiornato la vecchia rom overome con questa con lo zip no wipe per non formattare,ho soltanto pulito la cache e il dalvik cache prima di programmare questa versione 4....una volta avviato il tab se vado nelle informazioni del dispositivo su versione kernel mi dice overcome v4.0 ecc ecc se vedo su numero build sta sempre su overcome v3.1.0-kratos no dovrebbe segnare la 4 ?