Visualizzazione stampabile
-
Se hai fame, e ti do un pesce, plachi l'appetito ma dipenderai da me.
Se hai fame, e ti insegno a pescare, sarai indipendente.
Cerca in questo forum il post che parla della Overcome 4.0, in uno dei commenti troverai la guida che cerchi.
Inviato dal mio GT-P1000 IcedBoca ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da muterecords
Se hai fame, e ti do un pesce, plachi l'appetito ma dipenderai da me.
Se hai fame, e ti insegno a pescare, sarai indipendente.
Cerca in questo forum il post che parla della Overcome 4.0, in uno dei commenti troverai la guida che cerchi.
Inviato dal mio GT-P1000 IcedBoca ICS usando
Androidiani App
Ancora trovato nessuna guida....aiutami!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
Ancora trovato nessuna guida....aiutami!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se vuoi partire dalla overcome qui
[24.OCT.11][ROM/KERNEL][GSM] ♫ Overcome 7 Series v4.0.0 ♫ Overcome Kernel v4.0.0 ♫ - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Grazie mille quando torno a casa delle vacanze lo installo.Felice anno nuovo a tutti voi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Muterecords come leggo dalla tua firma hai una versione di ICS ma con un altro nome accanto.di cosa si tratta e come faccio ad installarla?mi conviene partire da ginger 2.3.6 o da overcome?
-
Quote:
topinojerry
Muterecords come leggo dalla tua firma hai una versione di ICS ma con un altro nome accanto.di cosa si tratta e come faccio ad installarla?mi conviene partire da ginger 2.3.6 o da overcome?
vai qui e segui bene le istruzioni
icedBOCA - Magrathea Roms
-
mi tengo la 2.3.6 o cambio con questa?
-
Quote:
topinojerry
mi tengo la 2.3.6 o cambio con questa?
mio onesto parere se non te ne frega della fotocamera metti pure la icedboca devo dire che e fantastica e una volta provata e difficile tornare indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
mio onesto parere se non te ne frega della fotocamera metti pure la icedboca devo dire che e fantastica e una volta provata e difficile tornare indietro
Ciao e buon anno a tutti. Rispetto alla boca rc1 quali sono le differenze che hai riscontrato? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nikko63
Ciao e buon anno a tutti. Rispetto alla boca rc1 quali sono le differenze che hai riscontrato? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
be e completamente diversa parliamo di android 4.0 modificata dal team cyano qui delle immagini
xda-developers - View Single Post - [DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M