Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Quale kernel? In magrathea ho trovato solo il file. zip della rom.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
guarda bene a destra troverai una immagine piccola bianca con android verde con sotto scritto "root fix by CHEATMAN" devi scaricare questo cliccandoci sopra con il mouse ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
guarda bene a destra troverai una immagine piccola bianca con android verde con sotto scritto "root fix by CHEATMAN" devi scaricare questo cliccandoci sopra con il mouse ;)
L'avevo visto, ma non avevo capito che era il kernel... Ok, procedo. Grazie. Poi ti dico come è andata. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Installata la iced e d il kernel.... bellissima!! Ma non trovo il modo di far funzionare il wifi, nè la connessione dati,nè il bluetooth. Se non trovo soluzione a breve dovrò tornare indietro.:(
-
Quote:
nikko63
Installata la iced e d il kernel.... bellissima!! Ma non trovo il modo di far funzionare il wifi, nè la connessione dati,nè il bluetooth. Se non trovo soluzione a breve dovrò tornare indietro.:(
per il wi fi fai cosi: premi aggiungi rete, metti ssid rete il nome della rete fai salva e dopo non avrai nessun problema e scritto nelle info sul sito
per il bluetooth non avendolo mai utilizzato non saprei
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
per il wi fi fai cosi: premi aggiungi rete, metti ssid rete il nome della rete fai salva e dopo non avrai nessun problema e scritto nelle info sul sito
per il bluetooth non avendolo mai utilizzato non saprei
Grazie Aran, avevo letto tutto, ma avevo troppo poco tempo (e tanta impazienza) e così non ci ho capito niente. Per ora sono dovuto ritornare in gran fretta alla miui. Ma appena mi riesco a prendere il giusto tempo ci riprovo. Intanto ho potuto notare la bellissima interfaccia (completamente diversa da ogni altra). Intanto grazie infinite per la tua disponibilità.
-
ciao ho saricato i file ma ora mi ritrovo questo file .zip overcome 7 series no wipe.zip come lo carico su odin??
Quote:
aranbox
-
risolto
:):) ho installato la alpha 3 ma non è un gran che
-
non va il wi-fi con la iced
Quote:
aranbox
-
Quote:
davide98
non va il wi-fi con la iced
si che va leggi il post prima
-
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Quote:
mio onesto parere se non te ne frega della fotocamera metti pure la icedboca devo dire che e fantastica e una volta provata e difficile tornare indietro
CIAO Arana solo la fotocamera non va nella rom che dici tu?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ho messo la iced ma il mio giudizio è che è ancora acerba per l'uso quotidiano... Crasha l'applicazione musica e Crasha se vai in impostazioni> memoria... Troppe dipendenze da apps esterne... però per la prima volta il mio tablet è davvero un tablet! Uso sempre la modalità landscape ed è stupendo... Qualcuno sa se l'honeycomb di dariolab è più completa? Che preferisco mettere HC che un altro GB che mi fa sembrare il Tab un cellulare troppo cresciuto mentre aspetto che questo spettacolare porting sia completo!